Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Glock 17 we

  1. #1
    Spina L'avatar di Al3eRtO
    Club
    Skull
    Iscritto il
    30 Aug 2011
    Messaggi
    69

    Predefinito Glock 17 we

    Ciao a tutti..ho un problema con la glock. Il caricatore finisce tutto il gas con un caricatore, l'ultima giocata l'ho usata in qualche occasione, saranno passate 2/3 ore da quando l'avevo caricato poi a fine giocata ho sparato gli ultimi colpi rimasti e ne sono rimasti 2 nel caricatore. Ho provato a vedere se perdeva immergendo il caricatore nell'acqua e non è uscita nemmeno una bolla. Possibile che perda una volta inserito o che esca troppo gas quando sparo?

  2. #2
    Spina
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    15 Aug 2009
    Messaggi
    208

    Predefinito

    quanti gradi c'erano in campo? sbuffava in modo anormale durante il ciclo di sparo?

  3. #3
    Spina L'avatar di Al3eRtO
    Club
    Skull
    Iscritto il
    30 Aug 2011
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bubu Visualizza il messaggio
    quanti gradi c'erano in campo? sbuffava in modo anormale durante il ciclo di sparo?

    Qualche giorno fa, non so 15?Comunque no mi sembrava tutto normale..

  4. #4
    Spina
    Club
    non affibiato
    Iscritto il
    19 Dec 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ai messo il caricatore a testa in giù quando ai inserito il gas ? .... prova a caricarlo al massimo e a sentire se esce gas , prova a farlo anche inserendo il caricatore nella pistola .

  5. #5
    Spina L'avatar di Al3eRtO
    Club
    Skull
    Iscritto il
    30 Aug 2011
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viper g36 Visualizza il messaggio
    ai messo il caricatore a testa in giù quando ai inserito il gas ? .... prova a caricarlo al massimo e a sentire se esce gas , prova a farlo anche inserendo il caricatore nella pistola .
    Ovviamente l'ho caricato a testa in giù...ok proverò come dici.. ma se uscisse troppo gas solo quando sparo?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

  6. #6
    Spina L'avatar di Al3eRtO
    Club
    Skull
    Iscritto il
    30 Aug 2011
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Nessuno ha altre idee?

  7. #7
    Spina L'avatar di Hornett
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    A me era capitata una cosa simile con la 1911 sempre we, dopo pochi bb sparati con il caricatore appena riempito iniziava a perdere potenza e in meno di 10 colpi il gas era tutto finito. È stato difficile trovare il vero problema, perchè ogni volta che mi sembrava risolto si ripresentava. Poi ho capito che sprecavo moltissimo gas a causa dell'attrito creatosi tra l'outer e il gruppo hu a causa di un allentamento, seppur minimo, di questo. Ora so che se si presenta di nuovo il problema, mi basta smontare l'hop up e stringerlo per bene nel rimontarlo. Prova anche tu, magari il problema è analogo.

  8. #8
    Spina L'avatar di Al3eRtO
    Club
    Skull
    Iscritto il
    30 Aug 2011
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hornett Visualizza il messaggio
    A me era capitata una cosa simile con la 1911 sempre we, dopo pochi bb sparati con il caricatore appena riempito iniziava a perdere potenza e in meno di 10 colpi il gas era tutto finito. È stato difficile trovare il vero problema, perchè ogni volta che mi sembrava risolto si ripresentava. Poi ho capito che sprecavo moltissimo gas a causa dell'attrito creatosi tra l'outer e il gruppo hu a causa di un allentamento, seppur minimo, di questo. Ora so che se si presenta di nuovo il problema, mi basta smontare l'hop up e stringerlo per bene nel rimontarlo. Prova anche tu, magari il problema è analogo.
    Grazie, darò un occhiata se il problema è quello!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads262532-Glock-17-we

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.