Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 222

Discussione: MIL-SIM "WORLD: GAME OVER" Ottiglio (AL) 22-23 marzo 2014

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito

Perlomeno ho avuto il piacere di rivedere delle grandi persone conosciute tempo fa!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY SASS

Predefinito

Davvero deluso dall'organizzazione non mi sarei mai una cosa del genere
    50€ davvero rubati
    In conclusione tempo e soldi(tanti) buttati
    IO PARLO PER ME E NON PER IL CLUB "SNOOPY"
    P.s. almeno la patch la voglio!

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Doppio
    Ultima modifica di Nessuno_87; 23/03/2014 a 22:45

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Ciliegina sulla torta, la patch manco è velcrata

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    (...) zero scenografia, un piatto di pasta (che era fredda) (...)
    No, no no e ancora no. Tutto quello che volete, ma NON SCRIVETE FALSITÀ PALESI!

io testimone, ho visto ADDIRITTURA un contenitore di plastica come obj da recuperare, e assieme alla pasta c'era anche una succulenta fetta di girella (UNA INTERA!)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    9°DRAGHI

Predefinito

evento pietoso, sono curioso di conoscere il parere degli OVER e dei CUORI di TENEBRA appena apriranno la sezione Debriefing, magari non con lo stesso tempismo con cui rispondevano ai post sul loro forum!

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito MIL-SIM "WORLD: GAME OVER" Ottiglio (AL) 22-23 marzo 2014

Fossi in loro restituirei i soldi dell'iscrizione!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mr.Lupin; 24/03/2014 a 14:52

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpha dog Adventure

Predefinito

Concordo con tutti i delusi.
    Anche dalla parte dei Rebels una delusione totale! Niente scenografia, niente CANALE RADIO degli HQ!!!!!, Coordinate sbagliate (ed indicazioni di obj date a voce ), tempi di attesa di 2h tra una "missione" e l'altra, nessun coinvolgimento della storia, mezzo ingaggio in una giornata intera, cena in piedi senza manco la luce ne 1 tavolo e 2 sedie, arbitri inesistenti, trasporti con i mezzi per nulla visti. Le condizioni meteo hanno aiutato gli organizzatori a non rendere ancora più palese la disorganizzazione e lo schifo di evento; qualcuno con una bella giocata avrebbe sfidato più che volentieri la pioggia e il vento!

Ora studiando e non lavorando per me quei 50€ valgono molto di più del loro reale valore e, se permettete, mi sento completamente deluso ed arrabbiato se penso che li avrei potuti risparmiare andando a giocare normalmente nel mio campo e divertendomi molto di più; ma dico, considerando dal post iniziale del torneo una presenza di 276 operatori, ma con 13.800€ davvero non si poteva organizzare meglio? dove sono stati spesi?
    Sono domande retoriche perchè non voglio fare conti in tasca alla gente (aimhè lo faccio alle mie tasche) ma quasi mi verrebbe da creare una class action e riavere indietro almeno la metà della somma...

Va bhe... attendiamo questo de-briefing...

Ciao.
    Ultima modifica di jajo89; 24/03/2014 a 00:23

Spina L'avatar di C.A.S.H.
    Club
    Green Thunder ASD

Predefinito

Queste parole valgono solo per me e non a nome del mio club ... sono in attesa del debriefing prima di palesare il forte dispiacere che è in me , rabbia che viene mitigata solamente dal aver potuto conoscere sul campo diversi nuovi club ed aver incontrato nuovi e vecchi amici .
    NON voglio accusare nessuno ma credo che 276 operatori MERITINO almeno delle spiegazioni , senza nascondersi dietro a frasi retoriche del tipo " Ma che cosa vi aspettavate !?!? " o " Colpa del tempo " o " Se non ti va bene non partecipi ad una Mil-Sim "
    Ultima modifica di C.A.S.H.; 24/03/2014 a 00:34

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Delusione totale, soldi e tempo buttati...campo base rebels in mezzo alla merd. ..di un gregge di pecore, arbitri nessuno...coordinate errate...cena in piedi al freddo con un piatto di pasta scotta e un pezzo di tronchetto della felicità....
    E queste sono solo alcune cose...50€ buttati più tutto il resto tra viaggio e altro! E Leggo di una patch che non ho manco visto...
    Aspettiamo il debriefing va...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

sono curioso di vedere se gli organizzatori si faranno vedere per il debriefing oppure no

Questa pagina è stata trovata cercando:

ottiglio

overmil-sim
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.