Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: evolution gear....chi sa qualcosa?!

  1. #1
    Spina
    Club
    Freedom Fighters
    Iscritto il
    31 Aug 2010
    Messaggi
    145

    Predefinito evolution gear....chi sa qualcosa?!

    salve gente premetto che ho provato a ricercare sul forum ma non ho trovato nulla su quanto vi chiedo qui di seguito..

    oggi bazzicavo sul web e mi sono imbattuto su una marca che non avevo mai sentito ovvero la "Evolution Gear"
    Qualche guru di sam ha info su tale marca?
    Paragonate ad altre marche come la pantac che produce repliche, com'è?
    Rimango in attesa di vostre info...ciauuuuu

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao! Ho acquistato proprio in fiera a ferrara una replica del JPC marcata evolution gear. Il tattico mi è costato 79€ ma a livello di replica è inferiore a pantac o tmc, che, al contrario di evolution gear, producono equipaggiamenti in cordura, mentre EG è in banalissimo nylon.
    Le cuciture non sono un gran chè, ho dovuto passare diverso tempo a bruciare i fili in eccesso, in compenso il velcro a mio parere è buono, ma rimane comunque un tattico in nylon

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)
    Età
    41
    Iscritto il
    02 Nov 2007
    Messaggi
    539

    Predefinito

    dovrebbe essere una linea disegnata e prodotta su specifiche dello staff di special army, non credo comunque sia materiale made in italy

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.