Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Pantaloni 3 colors UK?

  1. #1
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito Pantaloni 3 colors UK?

    Ciao a tutti,

    su ebay mi sono imbattuto in uno strano annuncio, relativo a dei fantomatici pantaloni British Desert Storm Combat Trousers in colorazione desert 3C.

    Mai sentiti ne' visti prima d'ora. Alcune caratteristiche come i passanti larghi per il cinturone sembrano in effetti in stile inglese, ma la perplessità è tanta.


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   !Bzzjvb!BGk~$(KGrHqMOKjME)Nsi1qhkBM(sC7gdcQ~~_12.JPG 
Visite: 36 
Dimensione:   27.6 KB 
ID: 221244Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   !Bzzj)hQB2k~$(KGrHqIOKiIE)THWFYoEBM(sDBHp-Q~~_12.JPG 
Visite: 31 
Dimensione:   28.0 KB 
ID: 221241Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   !BzzjzbgBmk~$(KGrHqUOKj0E)OikY4ZQBM(sDGbRbw~~_12.JPG 
Visite: 28 
Dimensione:   24.4 KB 
ID: 221240Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   !Bzzj1YwCWk~$(KGrHqIOKiQEw0RISNLBBM(sDMeTLw~~_12.JPG 
Visite: 26 
Dimensione:   27.7 KB 
ID: 221242Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   !Bzzj4Yw!2k~$(KGrHqIOKjwEwrQL-E(1BM(sDV5lbg~~_12.JPG 
Visite: 23 
Dimensione:   40.3 KB 
ID: 221243

    This listing is for a pair of Desert Storm (British Colour) Cargo / Combat Trousers - Brand NEW
    Made to military specifications, Straight leg and Standard fit.
    Excellent quality, extremely practical, double stitched and washes beautifully.
    The trousers have 6 pockets, 2 on the hips, 2 button down flap pockets on the rear and 2 big button down combat pockets on the legs / thighs.
    The makeup of the trousers:
    65% Poly and 35% Cotton
    Additional features of these trousers are:
    There are drawstrings at the ankle to pull up or adjust the length as needed,
    There are tags on both sides to adjust the waist up to 4" and regular belt loops.
    There are 3 extra large button down belt loops for webbing or thick belts.
    Metal Zip Fly


    Qualcuno ha info in merito?

    Grazie,
    W.

  2. #2
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Ciao, ho provato a eseguire una ricerca ebay con le tue stesse parole, secondo me si può trattare di un modello di pantaloni di produzione aftermarket, in quanto le generalità del prodotto sembrano quelle di un negozio ebay, la disponibilità alta e il prezzo basso escludono la rarità dell' oggetto, inoltre da quello che so desert storm sono operazioni in iraq in cui gli inglesi usavano la ddpm e poi successivamente nella seconda guerra del golfo le sf usavana la dcu ma comunque di produzione usa

  3. #3
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Ho anche io il sospetto che non siano originali, volevo solo conferma...

    Di roba 3colors aftemarket ne ho vista parecchia ma fatta così mai.


  4. #4
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Mai vista neanche io.. comunque su ebay quando si tratta di roba rara e originale te lo specificano bene bene xD

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meeex92 Visualizza il messaggio
    Mai vista neanche io.. comunque su ebay quando si tratta di roba rara e originale te lo specificano bene bene xD
    si, specialmente col prezzo!!

    cmq saccocce e passanti mi sembrano coerenti, però il pattern anche io non ne ho mai sentito parlare...

  6. #6
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    cmq saccocce e passanti mi sembrano coerenti, però il pattern anche io non ne ho mai sentito parlare...
    le tasche sono assolutamente in-coerenti per essere inglesi... la tasca inglese ha il bordo superiore che si ripiega, i bottoni manovrabili con i guanti ed il bordo della patella fatto triangolare... questi sono curiosi, ma secondo me è un accrocchio.

    Se su ebay applicate la formula "prezzo alto = prezzo raro" diventate una calamita per le truffe.

  7. #7
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    le tasche sono assolutamente in-coerenti per essere inglesi... la tasca inglese ha il bordo superiore che si ripiega, i bottoni manovrabili con i guanti ed il bordo della patella fatto triangolare... questi sono curiosi, ma secondo me è un accrocchio.
    I bottoni sono la cosa che mi ha fatto dubitare di più, oltre alla posizione delle tasche.
    In definitiva se avessero avuto il taglio S95 sarebbero stati interessanti anche se aftermarket, ma così sono abbastanza bruttini.

    Mah, mistero.

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    Se su ebay applicate la formula "prezzo alto = prezzo raro" diventate una calamita per le truffe.
    Mai applicata.


  8. #8
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    Se su ebay applicate la formula "prezzo alto = prezzo raro" diventate una calamita per le truffe.
    Beh non è sempre cosi bisogna saperci guardare.. la mia era un "analisi" con quello che so e quello che c' è scritto.. Poi è chiaro che come dici tu spesso è cosi, ma se sai cosa vuoi comprare direi che è difficile prendere pacchi

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    i bottoni erano evidenti perchè piu piccoli ma le tasche mi sembra che siano assolutamente identiche e con la piega di sicurezza, magari ho guardato male le foto visto che erano le 3 ma almeno nei miei ddpm, a parte appunto i bottoni, le hanno posizionate uguali, e sono originali...

  10. #10
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meeex92 Visualizza il messaggio
    Beh non è sempre cosi bisogna saperci guardare.. la mia era un "analisi" con quello che so e quello che c' è scritto.. Poi è chiaro che come dici tu spesso è cosi, ma se sai cosa vuoi comprare direi che è difficile prendere pacchi
    se sai cosa comprare è un altro paio di maniche... io parlavo in generale sul discorso che se un pezzo è raro, lo capisci anche dal prezzo... non sempre è così... ovvio LBT, Eagle e roba simile te la fanno pagare al prezzo dell'oro... ma ogni tanto, raramente, trovi quelli che svuotano magazzini e roba del genere... un mio socio comprò un intera "valigia" con dentro uno spear usa completo anche delle istruzioni per circa 70$... ovviamente spedizioni escluse...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    i bottoni erano evidenti perchè piu piccoli ma le tasche mi sembra che siano assolutamente identiche e con la piega di sicurezza, magari ho guardato male le foto visto che erano le 3 ma almeno nei miei ddpm, a parte appunto i bottoni, le hanno posizionate uguali, e sono originali...
    si il bordo inferiore e la posizione è ok, però la patta di chiusura è rettagolare... ed i bottoni sono a vista...

    potrebbe e dico potrebbe essere una cosa sartoriale fatta per qualche operatore inglese... visto che ogni tanto si vedono usare materiale americano... però a che pro?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.