Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Pantaloni 3 colors UK?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

i bottoni erano evidenti perchè piu piccoli ma le tasche mi sembra che siano assolutamente identiche e con la piega di sicurezza, magari ho guardato male le foto visto che erano le 3 ma almeno nei miei ddpm, a parte appunto i bottoni, le hanno posizionate uguali, e sono originali...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Meeex92 Visualizza il messaggio
    Beh non è sempre cosi bisogna saperci guardare.. la mia era un "analisi" con quello che so e quello che c' è scritto.. Poi è chiaro che come dici tu spesso è cosi, ma se sai cosa vuoi comprare direi che è difficile prendere pacchi
    se sai cosa comprare è un altro paio di maniche... io parlavo in generale sul discorso che se un pezzo è raro, lo capisci anche dal prezzo... non sempre è così... ovvio LBT, Eagle e roba simile te la fanno pagare al prezzo dell'oro... ma ogni tanto, raramente, trovi quelli che svuotano magazzini e roba del genere... un mio socio comprò un intera "valigia" con dentro uno spear usa completo anche delle istruzioni per circa 70$... ovviamente spedizioni escluse...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    i bottoni erano evidenti perchè piu piccoli ma le tasche mi sembra che siano assolutamente identiche e con la piega di sicurezza, magari ho guardato male le foto visto che erano le 3 ma almeno nei miei ddpm, a parte appunto i bottoni, le hanno posizionate uguali, e sono originali...
    si il bordo inferiore e la posizione è ok, però la patta di chiusura è rettagolare... ed i bottoni sono a vista...

potrebbe e dico potrebbe essere una cosa sartoriale fatta per qualche operatore inglese... visto che ogni tanto si vedono usare materiale americano... però a che pro?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.