Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: USMC Teamleader 2010 (Marjah)

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Losco Individuo Visualizza il messaggio
    Si possono avere i riferimenti? Io di 'murica non ci capisco niente!!! Mettimi qualche foto di riferimento che hai usato per il setup!

Con tutti quei dettagli sul personaggio, contesto e epoca devi avere per forza delle foto!!!
    Ai miei occhi (inesperti) i setup americani sono tutti uguali
    Grazi a tutti
    ci sono miriadi di immagini da cui prendere spunto dei Marines

eccole alcune:

------ Post aggiornato ------

p.s. -
    Il più delle info le ho trovate con questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=b9Pq5JZ2Fd8 (The Battle for Marjah)

ed anche nella comunità dei reenactor Italiani di USMC (tipo la licenza ''poetica'' della Fireforce come Smoke Grenade pouch, ma in mancanza d'altro i soldati il più delle volte improvvisano, ed è proprio questo che rende un setup realistico, non invece copiarlo come da manuale!)
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

il tuo sarebbe quello della terza foto giusto?

I setup non si copiano, ma dipende...

Reenactment vuol dire rievocazione giusto? Se io trovo una foto di un setup che mi piace, da buon reenactor, mi informo su chi è, dov'è, quand'è e riproduco quel setup più fedelmente possibile e le ricerche che conseguono alla costruzione del setup hanno valore culturale, di informazione e il divertimento del "copiare" un setup è proprio quello secondo me.

Fare un setup "improvvisato" non ti rende realistico secondo me...anzi...poi non so come funzionano i setup Marines, ma nei setup russi che facciamo noi, di "manuale" non c'è proprio niente.

BTW. Se tu hai replicato la terza foto direi che è perfetto, da quel che ne capisco io!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Devi sapere che i Marines sono un Corpo assai particolare, hanno armi ed acessori obbligatori (M4a1/M16A4 con peq16 e acog ta31rco) che NON devono assolutamente essere modificati, anche per la buffetteria hanno la loro tonalità (C e tattici prodotti solo per loro (SPC/MTV) come anche gli elmetti (LWH) - quando vanno in zone calde hanno però la ''licenza'' di comprarsi qualche tasca fuori ordinanza sempre però in tonalità CB (vedi il marchio spectergear, non è ufficialmente adottato dall'USMC ma molti Marines prendono tasche Aftermarket di questa casa)
    Per la cinghia di solito usano una governativa o aftermarket, quella cambia da operatore a operatore

Il mio setup è ispirato ad un Teamleader dell'epoca, senza ispirarsi ad una foto o video preciso, ma mettendo insieme decine/centinaia di foto e videi dell'epoca
    es. si è vista spessissimo la spectergear GP quindi la uso, come si è vista molto la SDS Molle Belt dell'FLC allora l'ho messa - tutte cose perfettamente plausibili e senza uscire dagli standard del corpo

Di ''improvvisato'' non c'è niente, anzi, ci sono più di un'anno e mezzo di studi/ricerca dietro al setup che ho postato e mesi di ricerca di alcuni pezzi più particolari

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Spettacolare è dir poco... Caspita che impegno

Sent from my iPhone using Essecì

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Losco Individuo Visualizza il messaggio
    il tuo sarebbe quello della terza foto giusto?

I setup non si copiano, ma dipende...

Reenactment vuol dire rievocazione giusto? Se io trovo una foto di un setup che mi piace, da buon reenactor, mi informo su chi è, dov'è, quand'è e riproduco quel setup più fedelmente possibile e le ricerche che conseguono alla costruzione del setup hanno valore culturale, di informazione e il divertimento del "copiare" un setup è proprio quello secondo me.

Fare un setup "improvvisato" non ti rende realistico secondo me...anzi...poi non so come funzionano i setup Marines, ma nei setup russi che facciamo noi, di "manuale" non c'è proprio niente.

BTW. Se tu hai replicato la terza foto direi che è perfetto, da quel che ne capisco io!
    Il reenacting può essere svolto in 2 modi. Vedi un setup che ti piace lo copi per intero senza prenderti "licenze poetiche".
    Oppure fai uno studio molto più accurato sulla roba che hanno in dotazione e sulle loro abitudini (dove posizionano le tasche e quali usano di più anche in base al ruolo che si vuole replicare efcc ecc), in uqesto modo puoi ottenere risultati ottimi come ha fatto vyper senza essere vincolati ad un unica foto. Il bello del reenacting moderno è che hai tonnellate di foto da studiare

Spina L'avatar di Bushmaster
    Club
    10ª Divisione da Montagna

Predefinito

E' proprio quello il bello, praticamente non esistono due Marines perfettamente uguali, la dotazione è sempre la stessa ma cambiano le disposizioni dell equip in base alle necessità dell'operatore! Anzi, direi che crearsi un load out perfettamente in linea con le dotazioni standard, acquisti aftermarket e proprie preferenze in quanto a disposizione delle tasche sia ancora più difficile, perchè bisogna studiarsi centinaia di foto e comunque anche fare attenzione alle regole diciamo da manuale (tipo disposizione Ifak per fare un esempio ecc..).
    Quindi Viper secondo mè il tuò, è un ottimo lavoro e molto ben studiato direi
    Ciò nonostante anche il copiare un set up del tutto per tutto è sicuramente una cosa da vero reenactor! Ma vogliamo veramente togliere quel lato di creatività che ci fa distinguere dagli altri reenactors?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

USMC

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.