Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Idea per la prossima edizione: Fare dei contest qui su SAM come ad esempio: Cusom contest, Setup conest, Fai da Te contest, angolo della topa contest (solo per le utenti del gentil sesso) indirizzati a chi è disponibile a prestare e presenziare allo stand.
In soldoni X utenti disponibili a venire in fiera postano ad esempio il loro custom (tra qulli già presenti qui sul forum) e il vincitore avrà l'onore di poterlo esporre allo stand di SAM, o qualcosa di simile.
Bene, dopo aver espresso la mia idea siete liberi di insult-picchiarmi.
PS: Sono il tizio brutto nella settima foto.
PPS: Red, ok che sei alto, ma la prossima volta tienilo più basso il cavalletto della macchina fotografica, sembro più nano di quello che sono in realtà.
Grandi ragazzi!!! Sarebbe bello metterci i nickname sulle foto!
Sent from my iPhone using Essecì
Sto giro mi sono divertito un sacco!
Grazie a Berserk, Snake e Redfoxy!
E' stato bello vedere le facce delle persone dietro ai nick e scambiare 2 chiacchiere, o rivedere persone che non si vedevano da un po'.
azz ma chi è quel gran figlio di una mig.... che mi ha portato via la Felpa wild?? è pure identico a mè...nego categoricamente di essere io in quelle foto, non mi interessa più il softair..da ché è stato riconosciuto come Sport dal Coni...non è piu il mio Hobbie, per cui non vado di certo a novegro..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!