E anche questa è finita, grazie a tutti, è stato un evento bellissimo, è stato un onore e un piacere conoscervi di persona!
Spero di poter ripetere presto!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
E anche questa è finita, grazie a tutti, è stato un evento bellissimo, è stato un onore e un piacere conoscervi di persona!
Spero di poter ripetere presto!
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Topic le foto del militalia? Quando torno a Messina le metto in alta risoluzione
Sarebbe bello che un evento del genere ci fosse anche quì in Sicilia...sempre tutto al nord, è vero siamo tagliati fuori dal mondo.
Ci consoleremo con le foto.....
Facciamo cambio? tu ti prendi Militalia (qualche edizione non tutte) e noi un pò del vostro clima (sempre)
@Ten in effetti mancavi tu.... e sono apparse le tope: che siano anglofobiche?
Gli altri afficionados confermeranno che il numero di questa edizione è stato in piacevole controtendenza rispetto alle ultime
L'unica foto (indecente) che ho fatto è stata al "bottom" della tizia dei fuseaux ma non rende
Devo purtroppo confermare che il nostro presidente una volta accalappiatore di belle tipe (leggi tope) da fotografare allo stand quest'anno aveva in mente solo le asg ! La triste fine di un ex broccolone. E io purtroppo data l'età rischio..... il gabbio
Ultima modifica di zerosoft; 04/11/2013 a 11:28
Dai che a Catania si stanno muovendo
Ragazzi non so se avete notato due cose strane (ovviamente a parte Redfoxy):
1) che anzichè bevande di provenienza isolana ci ha offerto una (buona) grappa
2) che la bottiglia non si svuotava mai
Che quel diavolo avesse un alambicco sotto al tavolo?