Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Sl9 star

Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team

Predefinito Sl9 star

Buongiorno ragazzi mi avvio al mondo g36 con un bellissimo Sl9 in arrivo in seguito a scambio con m4.
    Sicuramente col tempo dentro verrà cambiato un po di tutto però al momento essendo originale non so come possa comportarsi.
    Solo il tempo lo dirà, comunque il mio post è per chiedere opinioni e scheda tecnica di questo schioppo in quanto le più recenti risalgono al 2006...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non se ne vedono molti in giro.
    Me ne è capitato uno per le mani circa 2-3 anni fa e, tutto sommato, non era affatto male.
    Se mi ricordo bene dovrebbe avere boccole da 7mm e il gear-box predisposto per la sostituzione rapida della molla.
    Per il resto è un comunissimo gear-box di 3a generazione per G36 con hop-up in due pezzi.
    Non so se lo ha fatto il precedente proprietario, ma ti consiglio di rivedere lo spessoramento degli ingranaggi in quanto quello che mi capitò lo aveva completamente sbagliato.

Spina
    Club

Predefinito

Be col tempo pensavo di sostituire un po tutto.. Non essendo un esperto di meccanica ho letto che è molto semplice aprire questa asg, x cui pensavo con molta calma di cimentarmi nelle modifiche senza affidarmi a mani altrui. È una cosa che ho sempre voluto fare. Magari x la prima volta mi faccio dare una mano da qualcuno di più esperto!

Club
    TESTUDO

Predefinito

Non essendo un esperto di meccanica ho letto che è molto semplice aprire questa asg,
    Lo è per chi l'ha fatto altre volte.
    Anzi, aprire un gear-box di 3a generazione, con un grilletto molto ostico, non è consigliabile ai neofiti.
    Come hai detto giustamente, la prima volta fallo con un esperto vicino, altrimenti ti infilerai in un ginepraio dal quale non uscirai facilmente.

Spina
    Club

Predefinito

Quello che non ho capito è essendo star, sarebbe il modello della Ares? Vedo su internet modelli Ares blowback di sl9...ed essendoci solo recensioni straniere non capisco un bip!

Club
    TESTUDO

Predefinito

Se è Star non è Ares e, se non è Ares, non è blow-back.

Spina
    Club

Predefinito

Arrivato! Fantastico ben fatto esteticamente... Pecca solo la slitta in polimero ma penso si potrà cambiare!
    Non ho sparato bb in quanto in zona mia sono solo palazzi... Tuttavia provando a metter su una lipo 7.4 2500mah e provando a fare dei colpi singolo e raffica, la seconda tutto a posto, mentre per la prima mi succede che se premo il grilletto come faccio normalmente sento come la molla che si muove ma non parte, mentre se il grilletto lo schiaccio con più delicatezza, il colpo singolo funziona! Ho notato il fusibile rotto e x cui domani lo cambio, ma il problema riscontrato come posso risolvere?Non penso sia collegato al fusibile!

Club
    TESTUDO

Predefinito

Mmmmmmmmmmmmm....................
    Se te lo fa in singolo, dovrebbe fartelo anche in automatico.
    Posizionati su automatico e prova a premere il grilletto con la stessa pressione con cui lo premi in singolo.
    Potrebbe anche essere un problema di batteria scarica o di molla troppo dura per quella batteria, perciò assicurati che sia ben carica.
    Se il problema si manifesta anche con la batteria carica, probabilmente è un problema di contatti al grilletto che andrebbe sistemato ma, considerando la tua preparazione tecnica, ti suggerirei di lasciare le cose così come stanno.
    Certo, se dovesse peggiorare bisognerà metterci le mani ma, finchè va, non lo toccare.
    Il fusibile non c'entra nulla con questo problema ma, se si è bruciato mentre provavi, vuol dire che c'è qualcosa che non va (potrebbe essere legato al problema del grilletto o della molla troppo dura).

Spina
    Club

Predefinito

allora; il fusibile era spaccato in due probabilmente per il viaggio col corriere...ora che mi ci fai pensare ho preso una batteria usata di cui ne ignoro la carica per cui direi che domani provo con la mia bella lipo carica e vedo che risultato ottengo! prima però cambio il fusibile non si sa mai!

Spina
    Club

Predefinito

Allora provato con batteria carica e non è cambiato nulla. Ho provato a sparare qualche pallino e non ne esce mezzo! Se tolgo il caricatore mi cadono a terra...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sl-9

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.