SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
questo lo dici tu!
come uno che pratica FTH possa dire questo....NON LO CAPISCO PROPRIO...
Due anni fa in uno scontro NOTTURNO, ho tirato fuori 3 persone, a 15/20 metri in mezzo ad un Boschetto Senza sottobosco, con uno schifo M4Benelli Doubleagle...te pensa io che sono na schiappa..e ho giocato per tutto la Milsim con lo stesso, e vi sono stati momenti Assolutamente Indimenticabili senza traltro morire decine di volte.....considerando che Non tutti erano passati hai Mono..
Il week end scorso, ho usato SOLO un SVD a Molla al Joule...senza ghillie..o appostamenti, tirando fuori 8 tango, di cui 2 di notte, cadendo solo 2 volte..il tutto proprio in abbruzzistan...la cui morfologia dovresti conoscere..considerando che la gittata di un svd e di questo shotgun..è paragonabile..la tua NON è un opinione suffragata da fatti.
![]()
Ultima modifica di kamchaaka; 02/10/2013 a 20:30
è l'ottimo Airborne delle contact left, il materiale è diverso dal webbing standard, l'intelaiatura hyppopad è piu leggera rispetto a quelli che si ottengono custom o dai costosi Dragon supply..che ti fanno la ciambella da papera attorno il busto e che alla lunga stancano, ne abbiamo parecchi nel gruppo e anche in 24h/48H si è rivelato al altezza del prezzo.
Ottimo, ti ringrazio. Evito di chiederti se è robusto, credo sia scontato... Contact Left sono gli stessi che hanno anche il negozio in ebay?
Beh tutto è migliorabile..tipo i fastex...troppo chip..ma altrettanto poco costosi da sostituire.
Yes, Sir!
Ultima modifica di kamchaaka; 03/10/2013 a 00:20
Allora ho già sbavato tempo addietro sul loro webbing "police" nero... quando avrò consumato quello issued (campa cavallo) ci farò un pensierino.
Grazie ancora e scusate l'OT!

beh...fermo restando che è un parere personalissimo...trovo comunque una certa distinzione tra shotgun e sniper.
adoro il ruol odellio sniper, dopo i primi dieci anni sul campo ho passato un anno intero giocando solo con un bolt actione e tuttora ho l'SVD.
concordo con te sull'utilità del tiro di precisione e sulle sensazioni e relativa soddisfazione.
credo assolutamente nelle tue eliminazioni con lo shotgun...ma credevo che il Benelli della Double Eagle replicasse gli shotgun Marui con rosata da 3bb.
a quelli sono estremamente favorevole...sarè pignolo...ma credo che una rosata da 3bb sia già accettabile.
se devo sparare 1bb alla volta...uso la pistola.