Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema M4 G&G - CM16 Raider-L

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema M4 G&G - CM16 Raider-L

ciao a tutti ho un problema con la mia ASG, è la prima che possiedo e mi sono avvicinato al softair da 2 mesi. Il problema è che è poco preciso, utilizzo bb da O,20g lo so che sono leggeri ma il presidente del club dove sono iscritto dice che potrebbe essere un problema dell' hop up e qui comincio ad avere paura. Confido di non aver ancora provato con i bb da 0,25 ma se c'è un problema dell'hop up come faccio a capirlo. Vorrei rendere la mia asg il piu precisa possibile perchè la sto iniziando ad utilizzare con un'ottica per iniziare ad abituarmi al ruolo da sniper. So che la asg non è una delle migliori ma è per l'inizio e tendo ad utilizzarla come ibrido tra sniper e assalto. Consigli anche su cosa comprare per perfezionarlo ?
    come batteria utilizzo una lipo 7.4 20c 2000mha. Vi ringrazio in anticipo.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GeneraleSTIAN Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema con la mia ASG, è la prima che possiedo e mi sono avvicinato al softair da 2 mesi. Il problema è che è poco preciso, utilizzo bb da O,20g lo so che sono leggeri ma il presidente del club dove sono iscritto dice che potrebbe essere un problema dell' hop up e qui comincio ad avere paura. Confido di non aver ancora provato con i bb da 0,25 ma se c'è un problema dell'hop up come faccio a capirlo. Vorrei rendere la mia asg il piu precisa possibile perchè la sto iniziando ad utilizzare con un'ottica per iniziare ad abituarmi al ruolo da sniper. So che la asg non è una delle migliori ma è per l'inizio e tendo ad utilizzarla come ibrido tra sniper e assalto. Consigli anche su cosa comprare per perfezionarlo ?
    come batteria utilizzo una lipo 7.4 20c 2000mha. Vi ringrazio in anticipo.
    Si potrebbe essere l'hop-up un pò difettoso.. che quindi necessita di essere sostituito.. ti consoglio gommini systema, guarder, g&G verde (tanto ormai siamo in clima invernale..).. se invece i tiri oltre che ad essere storti sono anche parecchio differenti l'un dall'altro (magari un pallino arriva a 20 -25 metri l'altro magari a 10-15) c'è anche un problema al livello di gruppo aria.. ossia non ha tenuta.. se sei capace a fare i vari accorgimenti per renderla la replica il più funzionale possibile apri e fai la prova siringa e vedi se perde.. poi se hai ancora qualcosa da spenderci con piu meno 25 euro cambi gommino e gruppo aria (testa cilindro e testa pistone) ... se non sei capace magari parla col meccanico del tuo club o con qualcuno che sia capace a farlo al posto tuo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.