Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Operazione Geronimo - Legio Linteata & SAS Borbonici - Telese Terme 28/29-09/2013

Spina L'avatar di enrico.dan
    Club
    SAS Borbonici

Predefinito Operazione Geronimo - Legio Linteata & SAS Borbonici - Telese Terme 28/29-09/2013

....Ormai l'incubo è finito... Bin Laden è stato ucciso...

Tanti vecchi amici... tanti nuovi amici.... sempre e solo all'insegna della nostra passione.
    Che gran gruppo gli amici della Legio Linteata... quante belle squadre che hanno contribuito alla realizzazione di questo che per gli amici Telesini è il primo evento, avete visto di cosa sono capaci?

I ringraziamenti vanno sicuramente a Carmine Vipera presidente di un gruppo di ragazzi fantastici che hanno lavorato duramente alla realizzazione di questo evento che ricordo essere il primo per loro. Onore alla Legio Linteata di Telese. CARMINE COMPLIMENTI

In questi mesi di preparazione ho lavorato anche con un altra persona molto competente e che grazie a questi eventi riuscirà a crescere e a trasmettere questa esperienza ai ragazzi della Legio, Francesco D'Aloia, persona eccezionale.

Dietro tutto questo ci sono le istituzioni: CSEN/ASI/COMUNE/PROTEZIONE CIVILE/FORZE DELL'ORDINE/PRONTO SOCCORSO/TERME DI TELESE e ai vari sponsor

GRAZIE ANCHE AI MIEI MITICI RAGAZZI CHE IO DEFINISCO SECONDA FAMIGLIA... SAS BORBONICI SOFTAIR CASERTA.

In Campania stiamo crescendo tanto, far scendere dal "Nord" periodicamente dei club è sintomo che stiamo migliorando e il nostro territorio inizia ad alzare la voce... continuiamo a farlo tutti UNITI.

Al di la del risultato: COMPLIMENTI A TUTTI I TEAM PARTECIPANTI (Aspetto le vostre critiche costruttive...per cercare di fare meglio)
    Chiedo scusa a nome di tutti gli organizzatori al Team Seal Six per le incomprensioni insorte... spero grazie ai vostri consigli di poter evitare i disguidi e farvi divertire al prossimo evento.

Classifica e punteggi (Li abbiamo controllati insieme... se avete domande contattatemi su facebook ho ancora i Tabellini)
    1 Fd44 4410
    2 OFF LIMITS 4380
    3 EDS UNITS 4030
    4 Legio Mortis 3980
    5 Bope Forino 3920
    6 24° Meu 3480
    7 Swat Castelvolturno 2980
    8 Desert Eagle 2640
    9 3° Recon Team 2590
    10 Alamo Scouts 2530
    11 Team Seal Six

Le Prime foto le ritrovate sulla Pagina SAS Borbonici Softair Caserta su facebook (Taggatevi):
    https://www.facebook.com/media/set/?...0658655&type=3

GRAZIE A TUTTIClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   946423_142232175972404_484225700_n.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   159.6 KB 
ID: 220912
    Ultima modifica di enrico.dan; 30/09/2013 a 11:17

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Ed eccomi qui a rispondere dopo 4 giorni di lavoro intenso, mi presento sono Francesco il tesoriere della Legio Linteata.
    In questi giorni ho davvero apprezzato il modo di comportarsi e lavorare di tutti gli iscritti al mio club ma sopratutto dei Sas borbonici, senza i quali nulla sarebbe stato possibile.
    Devo confessarvi che fino all'ultimo minuto sono stato con l'ansia che il torneo non sarebbe piaciuto ai partecipanti, ma vedendo tornare una ad una le varie squadre con il sorriso sulla faccia mi sono reso conto che dopotutto questa nostra prima esperienza organizzativa non era andata male...
    Senza dilungarmi troppo voglio ringranziare ogni singolo club partecipante, sperando di rivederli presto su un campo; tutte le autorità che ci hanno sostenuto in questo progetto, Primo ed unico per quanto riguarda la provincia di Benevento, ed ovviamente il mitico Enrico! (pero non voglio vederti per almeno 2 settimane ora XD )
    Un grande ringraziamento va inoltre agli sponsor senza i quali non avremmo potuto avere quella cornucopia di prodotti alla premiazione! e tra i quali mi permetto di citare:
    - La Guardiense (vitivinicola)
    - Liverini (mangimi)
    - Harmonia (eventi)
    - Ricciardi (biscottificio)
    - Saint john bier
    Inoltre devo ringraziare il nostro ente di promozione sportiva, lo CSEN nella persona di Giacomo Stazio (presidente regionale)

spero davvero che i nostri sforzi siano riusciti a regalarvi un buon weekend, e chiudo dicendo che ogni critica è sempre ben accetta e ci permettera di migliorare nell'organizzazione del prossimo torneo ....
    Ultima modifica di eltoroloco; 30/09/2013 a 10:53

Spina

L'avatar di Col.Ryback
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Eccoci qui, il giorno dopo questo bellissimo torneo, è stato un gran piacere parteciparvi.
    Ottima organizzazione, ragazzi simpaticissimi ed onestissimi sugli obj e scenografie coinvolgenti hanno fatto si che il torneo scivolasse via senza intoppi ed hanno assicurato a tutti noi un gran divertimento.
    Se prima di partecipare a questo torneo sapevo che, visto che c'erano di mezzo i SAS Borbonici, sarebbe sicuramente stato più che soddisfacente è invece stata una piacevolissima scoperta la Legio Linteata alla quale faccio i miei più sinceri complimenti per aver realizzato il tutto e vi auguro che questo connubio possa in futuro generare eventi ancora più belli ed impegnativi.
    In fine saluto tutte le squadre partecipanti in particolar modo gli amici del 3rd Recon Team con i quali ci si incontra spesso e volentieri in giro per l'Italia.

Spina
    Club
    3rd Recon Team

Predefinito

Sono Eugenio, il presidente del " 3rd Recon Team "

faccio i miei complimenti a Francesco Carmine ed Enrico e tutti gli amici che hanno contribuito a farci divertire, il clima è stato dei migliori, amicizia e sportività sia nell'organizzazione che fra i partecipanti!
    personalmente mi dispiace per la mia squadra, avendo un uomo in meno, motivi di salute poche ore prima del torneo l'hanno bloccato, non abbiamo potuto competere per il podio, ma ci siamo divertiti tantissimo.

Sceneggiatura 10
    Correttezza 10
    Originalità 10
    Organizzazione 10
    Divertimento 10 e lode!

la location era stupenda, l'accoglienza pure ... il torneo era molto difficile da organizzare, una notturna ha molte variabili e insidie per chi organizza, ma è stato previsto tutto nei minimi dettagli, sia per quanto riguarda la sicurezza che per il gioco!

insomma la LEGIO LINTEATA e i SAS BORBONICI si dimostrano ancora una volta una bella realtà del panorama del softair nel centro-sud italia!

un abbraccio dal 3rd Recon Team !
    Eugenio

Spina
    Club
    swat castel volturno

Predefinito

qui anche noi la SWAT Castel Volturno....

il torneo è stato spettacolare, il vostro faticoso lavoro ha reso tutto ciò organizzatissimo e ci ha permesso di divertirci e giocare in tutta sicurezza... la swat si complimenta con la pazienza e la sincerità di tutti i difensori sugli OBJ che ci hanno dato filo da torcere con molta simpatia urlando un arabo modificato che a me personalmente mi faceva morire dal ridere, esigo una registrazione vocale per metterla come sveglia la mattina (hahahahhaha)... grazie a voi abbiamo acquisito nuove esperienza che metteremo in atto nel vostro prossimo torneo(sto dicendo che tanto che siamo rimasti contenti ci prenotiamo a ogni vostra manifestazione).....ci piacerebbe ospitarvi sul nostro CQB!!! ancora comlimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Spina
    Club
    AS Desert Eagle

Predefinito

Da parte di tutta la AS DESERT EAGLES faccio i complimenti agli amici LEGIO LINTEATA e SAS BORBONICI .

Personalmente e condiviso dagli altri 5 componenti del Team che ha giocato, non possiamo che ringraziarvi per il puro divertimento offerto.
    Partendo dall'accoglienza fino ai saluti finali, vorremmo far notare a chi legge queste righe il lavoro che è stato fatto per realizzare un Gran Torneo.
    Oltre a ricreare un ambiente di gioco suggestivo , avete messo in rilievo ciò che offre il vostro territorio BRAVI.
    Saremo ben felici di essere di nuovo vostri ospiti , in quel che è stato quasi familiare.

Ancora Complimenti e ancora Grazie.
    Spartako.

Spina L'avatar di Sergente Vipera
    Club
    Legio Linteata Softair

Predefinito

Salve a tutti, sono il fiero presidente dei ragazzi della "A.S.D. Legio Linteata Softair" di Telese Terme (BN) e mi associo a quanto detto dai miei amici precedentemente.
    Vorrei ringraziare anche qui tutti i soci, i membri del CD ed in particolare l'irreprensibile Francesco "eltoroloco" ed Alfonso, tutti i simpaticissimi SAS e specialmente il loro preparatissimo ed infaticabile presidente Enrico "enrico.dan", tutti gli amici che ci hanno dato una mano, gli sponsor: Harmonia eventi srl, Vini La Guardiense, Mangimi Liverini, Saint John's Bier, Biscotti Ricciardi, naturalmente le Terme Di Telese ed il Ristorante del parco termale di Fausto, i volontari della Croce Rossa Italiana ed in particolar modo Alberto, lo CSEN ed il Presidente Regionale Giacomo Stazio, i Comuni di Telese Terme e di S.Salvatore Telesino, la Protezione Civile e tutte le Forze dell'Ordine.
    Naturalmente ringrazio tutti i preparatissimi club che hanno partecipato a questa "notte di fuoco" telesina; al di là dei risultati (tanti club sono in una rosa strettissima di punti) hanno dimostrato "Lealtà & Rispetto", proprio come recita il nostro motto ed hanno contribuito in modo determinante alla superlativa riuscita di questo evento che per noi, ricordo, era il primo; è stato un piacere ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi, è stata davvero una notte in cui ha trionfato lo spirito del vero Softair. Le critiche costruttive ci aiuteranno ad organizzarne sempre di migliori. Abbiamo voluto creare un ambiente dinamico, che andava al di là delle notturne stealth con molta tattica e pochi ingaggi, l'abbiamo inserito in un Parco Naturale, è stata costruita una trama coerente ed abbiamo aggiunto accattivanti scenografie per tenere alta l'adrenalina, è stato infine inserito il colpo di scena con l'OBJ fantasma. Tutto ciò non è stato per niente facile e lo è stato ancor di più renderlo "giocabile" ed "alla portata", quindi perdonateci qualche piccolo errore. Sicuramente si può migliorare e lo faremo con i vostri consigli ed indicazioni; prima di organizzare un nostro torneo abbiamo passato 2 anni in giro per la regione partecipando a diversi tornei (vincendone anche un paio) e da ognuno di essi abbiamo analizzato i punti di forza e le carenze per cercare di realizzare un progetto nostro che avesse il meglio di tutti quelli giocati finora e, a giudicare dagli apprezzamenti che ci sono giunti sia su Facebook sia su SAM, ci siamo andati davvero vicini, ancora grazie, grazie, grazie.
    Ciao a tutti e ... alla prossima!
    Ultima modifica di Sergente Vipera; 01/10/2013 a 00:53

Spina L'avatar di Snyder
    Club
    FD 44 SAT Caserta

Predefinito

Salve,sono Enzo,il Presidente degli "FD44"

non so da dove iniziare per raccontare la magnifica esperienza vissuta sabato notte!
    In 10 anni di softair non avevo mai partecipato ad una notturna tanto bella e tanto ben organizzata!
    Faccio i miei complimenti a Carmine,Francesco ed Enrico insieme ovviamente a tutti quelli che hanno partecipato nell'organizzare questo grandissimo evento!
    Mai ho visto cecchini cosi seri e preparati,bellissimo il fatto che si sdraiavano a terra senza muoversi !
    Bellissimi gli obiettivi e le scenografie e stupendo il territorio,non dimenticherò mai il percorso che dalla passerella di legno,attraverso il bosco,ci ha condotti all'OBJ n° 5!!!
    Abbiamo passato ore indimenticabili di sano softair insieme a persone serie,credo di averlo gia detto e ripetuto anche sui vari obj,mi sono divertito davvero tanto e spero di poter partecipare ad ogni evento che organizzerete in futuro!
    Complimenti sinceri ai LEGIO LINTEATA ed ai SAS BORBONICI!

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

A nome dell’ E.D.S. Unit scusate del ritardo, ma come si dice meglio tardi che mai….. anche noi facciamo i complimenti a tutta l’organizzazione dell’evento e a tutti coloro che hanno collaborato alla sua riuscita, ed uno particolare al vecchio amico Enrico, è stato un gran piacere parteciparvi e’ stato un evento tutto all’insegna del divertimento… ci siamo divertiti tantissimo…. E poi la chicca finale dei saluti….wow mai assistito in tanti anni di gioco a dei saluti e premiazione così ben curati…. da 10 e lode.Ragazzi insomma speriamo vivamente di tornare a partecipare ad un altro evento organizzato da voi… A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

geronimo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.