....Ormai l'incubo è finito... Bin Laden è stato ucciso...
Tanti vecchi amici... tanti nuovi amici.... sempre e solo all'insegna della nostra passione.
Che gran gruppo gli amici della Legio Linteata... quante belle squadre che hanno contribuito alla realizzazione di questo che per gli amici Telesini è il primo evento, avete visto di cosa sono capaci?
I ringraziamenti vanno sicuramente a Carmine Vipera presidente di un gruppo di ragazzi fantastici che hanno lavorato duramente alla realizzazione di questo evento che ricordo essere il primo per loro. Onore alla Legio Linteata di Telese. CARMINE COMPLIMENTI
In questi mesi di preparazione ho lavorato anche con un altra persona molto competente e che grazie a questi eventi riuscirà a crescere e a trasmettere questa esperienza ai ragazzi della Legio, Francesco D'Aloia, persona eccezionale.
Dietro tutto questo ci sono le istituzioni: CSEN/ASI/COMUNE/PROTEZIONE CIVILE/FORZE DELL'ORDINE/PRONTO SOCCORSO/TERME DI TELESE e ai vari sponsor
GRAZIE ANCHE AI MIEI MITICI RAGAZZI CHE IO DEFINISCO SECONDA FAMIGLIA... SAS BORBONICI SOFTAIR CASERTA.
In Campania stiamo crescendo tanto, far scendere dal "Nord" periodicamente dei club è sintomo che stiamo migliorando e il nostro territorio inizia ad alzare la voce... continuiamo a farlo tutti UNITI.
Al di la del risultato: COMPLIMENTI A TUTTI I TEAM PARTECIPANTI (Aspetto le vostre critiche costruttive...per cercare di fare meglio)
Chiedo scusa a nome di tutti gli organizzatori al Team Seal Six per le incomprensioni insorte... spero grazie ai vostri consigli di poter evitare i disguidi e farvi divertire al prossimo evento.
Classifica e punteggi (Li abbiamo controllati insieme... se avete domande contattatemi su facebook ho ancora i Tabellini)
1 Fd44 4410
2 OFF LIMITS 4380
3 EDS UNITS 4030
4 Legio Mortis 3980
5 Bope Forino 3920
6 24° Meu 3480
7 Swat Castelvolturno 2980
8 Desert Eagle 2640
9 3° Recon Team 2590
10 Alamo Scouts 2530
11 Team Seal Six
Le Prime foto le ritrovate sulla Pagina SAS Borbonici Softair Caserta su facebook (Taggatevi):
https://www.facebook.com/media/set/?...0658655&type=3
GRAZIE A TUTTI![]()