Ciao a tutti,
apro ufficialmente il debriefing per il Torneo "DEFCON 2"!
Vorrei, ovviamente, iniziare ringraziando TUTTI coloro che hanno partecipato e che si sono battuti, sul campo, dimostrando impegno, preparazione, correttezza e, soprattutto, l'amore e la passione per il nostro fantastico sport, che solo chi, come noi, lo pratica a questi livelli può capire ed apprezzare veramente!
Mi ha fatto molto piacere sentirvi dire che vi siete divertiti e che avete apprezzato i nostri sforzi.
Noi ce l'abbiamo messa tutta nella preparazione del torneo, nel cercare di mettervi a vostro agio e di farvi passare una bella domenica di SoftAir!
Speriamo veramente di esserci riusciti con ognuno di voi!!!
Intanto, ecco la Classifica finale (poi seguiranno i dettagli dei punteggi di ogni squadra):
01. L.R.R.P. - 3600
02. MERCENARI FIUMICINO - 3450
03. BLACK EAGLE - 3350
04. UNITA' SPETSNAZ - 3300
05. CASSERO - 3150
06. WARRIORS - 3150
07. CORVI - 2600
08. 18a COMPAGNIA MUTINO - 2550
09. GUN ASD NORCIA - 2250
10. SOLDIER OF HELL - 2150
11. AREA 51 - 1950
Al di là dei numeri, penso che in queste occasioni vince sempre e comunque lo stare insieme, il divertirsi sul campo e fuori ed il poter conoscere sempre gente nuova e re-incontrare vecchi amici!
Prima di lasciarvi la parola (molto incuriosito da quelle che saranno le vostre opinioni e, perché no, i vostri consigli per il futuro), vorrei anche approfittare per ringraziare TUTTI i miei compagni, perché senza la loro disponibilità ed il loro impegno tutto ciò non sarebbe mai stato possibile.
OK, ragazzi!
In poche parole... speriamo che vi siete divertiti e che ci incontreremo di nuovo su qualche campo molto presto!!!
Ora, però, tocca a voi scrivere! (e non siate troppo duri!!! Eheh!)
Ciao,
Cipo