Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: KAC vertical grip, replica o real steel?

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito KAC vertical grip, replica o real steel?

Scusate la finalità del post che apro, ma non voglio truffare nessuno e vorrei saperne di più.

Oggi ho aperto il seguente topic di vendita; https://www.softairmania.it/threads/...ale-23-spedita

Come vedete, l' utente truzzoweb ha posto il dubbio dell' originalità o no della grip e io ho risposto in base alle informazioni in mio possesso.
    Voi di SAM, sapete darci una mano?

Come premesso non voglio fare pubblicità al mio post di vendita, voglio solamente evitare si spacciare un oggetto per un altro.

Saluti

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io purtroppo non ci capisco niente,ma mi viene in mente che il pezzo real steel è probabilmente di materiale diverso dall'abs di una replica, i polimeri hanno una resistenza al fuoco diversa...pezzetto di ferro arroventato in qualche punto....
    mandatemi tranquillamente a cagare,io lo farei

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

E che con tutte le repliche che esisteno in commercio fare un confronto diventa davvero difficile anche perchè in casa non ne ho altre

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.