Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sanzioni sul forum

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito Sanzioni sul forum

l'utente hollywood, per aver violato il regolamento del mercatino riguardante la vendita tramite messaggi privati/e-mail, viene punito con la disabilitazione dei messaggi privati sia in invio che in ricezione per un periodo di 30 giorni, passato questo periodo l'utente potra' richiedere la riabbilitazione del servizio.
    in caso di recidivita' dell'utente, il servizio verra' sospeso ad oltranza.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Spina L'avatar di fanfulla
    Club
    Military drills A.S.D.

Predefinito ho fatto una cazzata?

salve ho scritto un annuncio sul forum nella sezione mercatino e ho lasciato la mia e-mail avrò fatto una cazzata?

non ho letto bene i regolamenti.

sorry

fate voi.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il problema è che la tua mail potrebbe diventare un accumulo di spam gratuito o, come avvenuto in diversi casi, la "porta di ingresso" di pericolosi virus. basta che un "worm" entri nel computer di una persona "x" per infettare, tramite e-mail, i computer delle persone presenti sulla rubrica di "x".
    inoltre qualcuno potrebbe utilizzare il tuo indirizzo e-mail per altri scopi decisamente meno leciti di una compravendita sul mercatino.

ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.