Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: CACCIA ALLA VOLPE Settembre 2013

  1. #1
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito CACCIA ALLA VOLPE Settembre 2013

    Ciao ragazzi,
    è con consueta felicità ed orgoglio che apro questo debriefing.
    Giornata come al solito accompagnata da magnifica "pioggia made in Volpi" dato che se non piove non organizziamo nulla!
    I primi ringraziamenti vanno all'ambulanza che ha presieduto durante l'evento e possiamo dire che se non fosse stato per lei molti stanotte non avrebbero ricevuto le cure necessarie.
    Il mio saluto personale ed augurio di pronta guarigione va al ragazzo che purtroppo stanotte cadendo si è procurato non poco dolore alla spalla destra. Grazie a Dio avendo la gip siamo riusciti a recuperarlo e portarlo alla sede c.r.i presente nel parcheggio.
    Il medesimo augurio va a Gigi dei seals varese che stanotte è stato male, il ragazzo dei nemesi che ha sofferto non poco per il problema al ginocchio ma che grazie a lui il mio lavoro di controllo su tutto il campo durante tutto il torneo è stato piu rilassante tra una stupidata ed un'altra . Lo stesso augurio va al ragazzo dei calisio rangers che purtroppo anche lui ha sofferto non poco a causa del ginocchio.
    La manifestazione è stata organizzata in memoria di due fantastiche persone: MARIO e WALTER. Persone divine come gia detto e ripetuto anche durante la premiazione!
    Questa volta siamo stati giustamente rigidi nella valutazione.

    A tre squadre sono stati sottratti punti perchè utilizzavamo l'auto durante il torneo per effettuare spostamento da una parte all'altra del campo: Non rendiamo pubblico il nome delle singole squadre per privacy ma personalmente dopo una vita ad essere bravo e buono trattando sempre bene tutti sia colpevoli che innocenti posso dire che è molto rilassante,soddisfacente e sopratutto giusto richiamare chi dev'essere richiamato! Basta vedere che i furbacchioni rubano rovinando il nostro lavoro e lo sbattimento fisico dei partecipanti onesti!!!

    Non ho ricevuto particolari lamentele. Le uniche sono state le classiche sulla pioggia
    un'altra inerente all'organizzazione era la difesa tosta in un obj... ma come gia detto: avevano ricevuto tale direttive e sopratutto la cosa è stata identica con tutte le squadre.

    I club amici.... un mega ringraziamento va ai club amici che ci hanno dato non poco sostegno!!!!!!

    Quindi grazie:

    OVER: con i quali ci troviamo molto bene da molto tempo
    MERC AIRSOFT: ottime persone disponibili. All'ultimo si era creato un problema ed il loro direttivo prontamente l'ha risolto riuscendo a garantire e mantenere la parola data.
    SWISS TEAM: ade e tiz troppo forti e disponibili!!!! conosciuti da poco ma abbiamo raggiunto subito un ottimo feeling
    BAD1 COMPANY: grazie grazie grazie ragazzi!!! Molto disponibili sopratutto a rischiare reumatismi difendendo in quei due obj hahaha...
    A-TEAM TRE VALLI: persone fantastiche, alla mano e simpaticissime. Siamo vicini di casa e raramente abbiamo collaborato: Nico da oggi in poi vi starò addosso!

    UN GRAZIE DI CUORE AI POCHI VOLPINI CHE SI SONO SBATTUTI IN MIA COMPAGNIA PER L'OTTIMA RIUSCITA DI TODO!
    Ma sopratutto alla Maria che si è sbattuta pesantemente tra bimbi fogli ecc!!! Grande!!!!!!!!!

    Vi posto la classifica e a voi la parola...

    ....dimenticavo, FOTO FOTO FOTO!!!


    1. TACTICAL TEAM COMO P.690
    2. ORCHI DI TRIESTE P.630
    3. RIVIERA DEI FIORI TEAM OMBRA P.595
    4. CALISIO RANGER - SKULL VALTELLINA P.565
    5. P.M.C ROZZANO P.520
    6. 59 BETA P.505
    7. SESTO SEALS P.500
    8. RIVIERA DEI FIORI SQUADRONE F P.480
    9. USC NEMESI SAT P.425
    10. 59 ALPHA P.420
    11. BLACK CAVALERY -AMNI COMO P.295
    12. BRANCO P.260
    13. SEAL VARESE P.250
    14. THE PUNISHER P.245
    15. CORPO CELTICO P.235
    16. LUPI DEL TIGULLIO P.215
    17. DECIMA MAXENTIA P.175 premio fair play
    18. FROG LICKERS P.155
    19. ULTIMA AUGUSTA P.115
    20. SETTIMA CAVALLERIA P.95
    21. REVOLVER P.30

    (piccolo errore: non erano stati sommati 100 p. ai Punischer)


    Ultima modifica di Scheggia; 04/10/2013 a 21:14

  2. #2
    Spina L'avatar di sbrodolo
    Club
    Orchi
    Iscritto il
    01 Jun 2011
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Grazie, grazie e ancora grazie a Marco, a Maria (dai un bacino a Andrea e Matteo ^_^), e a tutta l'organizzazione!
    Per noi, in questa edizione il top della simpatia la vince il "Poliziotto corrotto dell'obj DDR", la più bella scenografia credo (a parer mio ma vi saprò dire dopo la riunione) sia stata quella dell'obj "Evil": dovevate vedere la casetta semidiroccata illuminata dalle candele e avvolta dal pulviscolo della pioggia, alcuni nostri operatori ne hanno avuto timore ^_^. Belle le divise degli ufficiali tedeschi ed URSS!
    Noi Orchi ci siamo molto divertirti, oltre che inzuppati, e visti i 60 punti di differenza dal primo classificato non mancheremo di riprovarci, e puntare al top! Stavolta l'obbiettivo era di portare a casa un volpino, e le coppe di questa edizione erano ancora più belle e grandi della passata edizione. L'obbiettivo è stato raggiunto con la seconda piazza, la prossima volta proveremo a migliorarci!

    Per ora basta così, ma dopo la nostra riunione non mancherò di fare un bel completo debriefing.
    Ultima modifica di sbrodolo; 30/09/2013 a 09:34

  3. #3
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sbrodolo Visualizza il messaggio
    Grazie, grazie e ancora grazie a Marco, a Maria (dai un bacino a Andrea e Matteo ^_^), e a tutta l'organizzazione!
    Per noi, in questa edizione il top della simpatia la vince il "Poliziotto corrotto dell'obj DDR", la più bella scenografia credo (a parer mio ma vi saprò dire dopo la riunione) sia stata quella dell'obj "Evil": dovevate vedere la casetta semidiroccata illuminata dalle candele e avvolta dal pulviscolo della pioggia, alcuni nostri operatori ne hanno avuto timore ^_^. Belle le divise degli ufficiali tedeschi ed URSS!
    Noi Orchi ci siamo molto divertirti, oltre che inzuppati, e visti i 60 punti di differenza dal primo classificato non mancheremo di riprovarci, e puntare al top! Stavolta l'obbiettivo era di portare a casa un volpino, e le coppe di questa edizione erano ancora più belle e grandi della passata edizione. L'obbiettivo è stato raggiunto con la seconda piazza, la prossima volta proveremo a migliorarci!

    Per ora basta così, ma dopo la nostra riunione non mancherò di fare un bel completo debriefing.

    grazie mille sbrodolo! attendiamo!

    p.s. per tutti... scrivete il vostro obj preferito ! tnx

  4. #4
    Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina
    Iscritto il
    16 Mar 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    un ringraziamento anche da noi teschiacci!dato che era il nostro secondo tentativo ad un torneo a navigazione libera e abbiamo preso una lavata epocale devo dire che il quarto posto è stata una splendida soddisfazione!come obj preferito da parte mia decisamente l'obj iraq (sarà perchè ce la siamo giocata benissimo li ) unico neo in due obj qualche squadra ha approfittato della nostra luce verde per ingaggiare al nostro posto facendoci perdere del tempo,ma non sono cose imputabili all'organizzazione.anche l'obj evil è stato splendido a parte la scarpinata per arrivarci.la prossima volta puntiamo anche noi a un bel volpotto!
    ancora grazie e alla prossima!

  5. #5
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -AskA- Visualizza il messaggio
    un ringraziamento anche da noi teschiacci!dato che era il nostro secondo tentativo ad un torneo a navigazione libera e abbiamo preso una lavata epocale devo dire che il quarto posto è stata una splendida soddisfazione!come obj preferito da parte mia decisamente l'obj iraq (sarà perchè ce la siamo giocata benissimo li ) unico neo in due obj qualche squadra ha approfittato della nostra luce verde per ingaggiare al nostro posto facendoci perdere del tempo,ma non sono cose imputabili all'organizzazione.anche l'obj evil è stato splendido a parte la scarpinata per arrivarci.la prossima volta puntiamo anche noi a un bel volpotto!
    ancora grazie e alla prossima!

    grazie mille ragazzi sia per l'intervento che per essere venuti!!!!
    son contento che anche a voi sia piaciuto.
    la prossima volta se non mi portate Ghost vi mangio vivi!!!
    Bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BAD 1 COMPANY
    Età
    44
    Iscritto il
    11 Apr 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie mille per la splendida avventura!!!!!
    Grazie a tutti i team che sono passati dall'obj 33 (nazisti)
    personalmente pero' credo che i nomi dei team penalizzati debbano essere di pubblico dominio
    anche perche' puo' essere di aiuto a tutti noi sull'identificazione di club potenzialmente scorretti,
    in un eventuale organizzazione di tornei, amichevoli o manifestazioni varie
    questo sport vive dell'onesta' dei partecipanti che spesso porta ad amicizie e simpatie durature nel tempo
    come quella tra il nostro club (bad 1 company) e voi delle volpi.

    Alla prox avventura......

    J. Prince
    bad 1 company

  7. #7
    Spina L'avatar di Fisher
    Club
    Brotherhood the Rock
    Età
    37
    Iscritto il
    22 Mar 2006
    Messaggi
    388

    Predefinito

    Ciao ragazzaccio, un ringraziamento dai Frog Lickers...
    Mi spiace esserci ritirati ma uno dei nostri ha avuto problemi seri alla schiena e dopo aver atteso un paio d'ore al bocciodromo, nella speranza di
    riuscire a vederti, siamo andati "maleducatamente" senza salutare.

    Sarà per la prossima volta un ringraziamento ancora da parte di tutti i Frog
    Ciao Fisher

  8. #8
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fisher Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzaccio, un ringraziamento dai Frog Lickers...
    Mi spiace esserci ritirati ma uno dei nostri ha avuto problemi seri alla schiena e dopo aver atteso un paio d'ore al bocciodromo, nella speranza di
    riuscire a vederti, siamo andati "maleducatamente" senza salutare.

    Sarà per la prossima volta un ringraziamento ancora da parte di tutti i Frog
    Ciao Fisher

    Nessun problema, l'avevo immaginato.
    Infatti sapevo che uno dei tuoi si era fatto male alla schiena ma avevo capito che era solo un po infiammata...
    Alla prossima!!!!
    Grazie per essere venuti!!!

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    una notte memorabile, ne ho viste di tutti i colori, all'obiettivo iraq, gente per avere la mia fiducia è venuto a petto nudo sotto la pioggia battente, delle contrattazioni eccelenti e molti tentativi di uccidermi nel bunker, anche se l'obiettivo era uno spapa-spara è diventato uno, con una contrattazione piuttosto difficile ci siamo improvvisati basandoci dal book, parole o frasi chiave per entrare nella casa del diavolo oppure per ingaggiare coi pastori.

    una richiesta di luce verde spettacolare

    Un momento di lacrime durante la notturna....

    Obj Iraq :

    Orchi ad obj Iraq mi ricevete?

    Avanti

    Chiediamo luce verde

    Siete in coda ad un club, orchi verdi

    Ok grazie... Comunque siamo solo orchi non verdi

    Orcodi... Abbiamo sbagliato!

    lacrime per le risate
    Ultima modifica di il braga; 30/09/2013 a 14:17

  10. #10
    Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta
    Età
    46
    Iscritto il
    20 Aug 2012
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ciao a tutti,purtroppo il nostro primo Caccia alla Volpe è finito prematuramente. Come già accennato da Scheggia,uno dei nostri durante l'avvicinamento al secondo obj,è caduto malamente da più di un metro e mezzo di altezza fratturandosi l'omero della spalla. Scheggia ci ha dato subito assistenza portandolo fino all'ambulanza presente all'HQ,ma ormai la nostra gara era compromessa.
    I ragazzi dell'obj trente-troisième sono stati dei signori e ci hanno permesso di fare comunque l'obiettivo che è stato davvero entusiasmante.

    Un saluto anche alla pattuglia di controinderzione più indimenticabile che abbia mai incontrato,appena fuori dall'obiettivo in questione. Non ci hanno detto come si chiamavamo,erano dei ragazzi originari dell'est Europa,ma il più "vecchio" dei due è stato davvero un mito!!

    Il rammarico è tanto,abbiamo solo assaggiato le leggendarie scenografie e interpretazioni dai personaggi di cui si parla sempre nei commenti a questo torneo,ma quel poco che abbiamo visto ci è piaciuto parecchio!!

    Sicuramente ci saremo alla prossima edizione,magari senza pioggia!!

    Un saluto ed un ringraziamento a tutti quelli che abbiamo incontrato durante questa,purtroppo breve,esperienza. Dagli organizzatori,ai difensori,alle pattuglie,ai ragazzi delle altre squadre concorrenti con cui abbiamo stretto amicizia (Corpo Celtico,Frog Lickers ed altri con cui abbiamo semplicemente scambiato due chiacchiere). E grazie Scheggia per essere sempre stato presente in ogni momento,si vede che fai tutto con grande passione,tutti noi abbiamo avuto la stessa percezione.

    Ci si rivede alla prossima,potete contarci!!

    Davide

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.