Ciao a tutti e ciao ai volpotti!
Eccomi qui a scrivere un debriefing molto diverso da quello che avrei voluto e certamente non per colpa dell'organizzazione ne dei partecipanti in nessun modo ma per il solo fatto che ho dovuto ritirare la pattuglia alle 3.30 per colpa di un infortunio che fortunatamente si è poi rivelato non grave. Pazienza sarà per la prossima (e ci sarà sicuramente!!!!)
Molto bene, arrivati di alle 15 circa del sabato vediamo già che ci siamo come organizzazione. parcheggio ampio e tutto quello che serve per organizzarsi (servizi, bar e organizzatori).
Via di briefing e via di km a piedi per il recupero info. passiamo dalla farmacia (molte persone) e decidiamo di andare oltre... bravi pirla! poco male andiamo e recuperiamo tutte le info divisi in 2 pattugliette da 2 persone.
recupero info finito ore 20 passate e miei nel bosco rientrano di corsa alle 21.15. infiltrazione ore 22.00 stiamo nei tempi per pochi minuti ma per colpa della fretta parcheggiamo in cu.o ai lupi e scarpinata da 1km per arrivare al primo obj che avevamo sbagliato a mettere... grazie ancora a scheggia riusciamo a metterci apposto e alle 00.15 circa ci incamminiamo verso santa klaus. sentiamo un "quelli con la luce colpiti", malinteso noi pensavo fosse la contro che ci intimava di fermarci, invece era una pattuglia impegnata con la contro (morti) che non voleva altri pallini nei denti. Stallo! 4 squadre si incontrano su una strada contro 1 solo controinterditore... pallini da ovunque e sosta di circa 40 minuti rigorosamente sotto acqua incessante. Chiacchiere e risate. I nostri si fanno eliminare dalla contro (o dagli altri interditori..) comunque siamo i primi a liberarci con una pattuglia abbattuta e procediamo verso santa klaus. Luce verde e obj svolto alla perfezione. 1 solo morto dei nostri e obj a punteggio pieno comprese le domande. Salutiamo e ce ne andiamo per liberare. che dire anche qui organizzazione e teatralità fantastici!
Procediamo verso bugiardones e qui il patatrak! Dopo la luce verde procediamo a luci spente verso l'obj e il mio scout finisce scivolando e poi cadendo per quasi 4 metri picchiando un ginocchio e facendosi cadere il fucile sul mento (risultato taglio poco profondo sul mento e ginocchio acciaccato). Lo assistiamo e subito dopo capito che non era grave procediamo urlando " E COME DICE UBALDO: SE HAI BISOGNO IO CI SONO!!" E da qui si incomincia con un cinema senza fine! Io (e un mio compagno) preso bene dal mio spagnolo da vacanze a Barcellona e Ibiza comincio un dialogo senza senso con il capo obj il quale ci conduce in tenda. Mai riso tanto su un obj in vita mia!!! Siamo qui por los dinero!! por los bisness!!! Tiene una cerveza!?!!? TEquila por favor!! e cosi via! ce li facciamo amici e parte il baratto soldi per merce! E' FATTA! "Ragazzi chi ha i soldi??" nessuna risposta li animi si accendono al che mi viene in mente! LA FARINA DELL'INIZIO! "Amigos no soldi.. Tenemos la droga!!" va bene la droga... solita scena "Ragazzi chi ha la droga??" nessuna risposta. lasciata in macchina pure quella... morti tutti e grandi risate al che il mio ragazzo mi comunica che non sarebbe riuscito ad andare avanti e decidiamo di ritirare la squadra e la nostra avventura si chiude qui.
Colgo l'occasione di ringraziare l'organizzazione, i ragazzi del Branco che ho conosciuto al 1° briefing (il pazzo!!!),la 7 cavalleria, i Corvi incontrati nell'epico ingaggio con la contro e gli altri di cui non mi ricordo i nomi ma che si son fatti 2 risate con noi!
Esperienza bellissima nonostante tutto e grazie ancora anche per il premio fair play (probabilmente guadagnato su bugiardones!)
a presto
Pikes

Portale
Lo staff