Ciao ragazzi,
è con consueta felicità ed orgoglio che apro questo debriefing.
Giornata come al solito accompagnata da magnifica "pioggia made in Volpi" dato che se non piove non organizziamo nulla!
I primi ringraziamenti vanno all'ambulanza che ha presieduto durante l'evento e possiamo dire che se non fosse stato per lei molti stanotte non avrebbero ricevuto le cure necessarie.
Il mio saluto personale ed augurio di pronta guarigione va al ragazzo che purtroppo stanotte cadendo si è procurato non poco dolore alla spalla destra. Grazie a Dio avendo la gip siamo riusciti a recuperarlo e portarlo alla sede c.r.i presente nel parcheggio.
Il medesimo augurio va a Gigi dei seals varese che stanotte è stato male, il ragazzo dei nemesi che ha sofferto non poco per il problema al ginocchio ma che grazie a lui il mio lavoro di controllo su tutto il campo durante tutto il torneo è stato piu rilassante tra una stupidata ed un'altra. Lo stesso augurio va al ragazzo dei calisio rangers che purtroppo anche lui ha sofferto non poco a causa del ginocchio.
La manifestazione è stata organizzata in memoria di due fantastiche persone: MARIO e WALTER. Persone divine come gia detto e ripetuto anche durante la premiazione!
Questa volta siamo stati giustamente rigidi nella valutazione.
A tre squadre sono stati sottratti punti perchè utilizzavamo l'auto durante il torneo per effettuare spostamento da una parte all'altra del campo: Non rendiamo pubblico il nome delle singole squadre per privacy ma personalmente dopo una vita ad essere bravo e buono trattando sempre bene tutti sia colpevoli che innocenti posso dire che è molto rilassante,soddisfacente e sopratutto giusto richiamare chi dev'essere richiamato! Basta vedere che i furbacchioni rubano rovinando il nostro lavoro e lo sbattimento fisico dei partecipanti onesti!!!
Non ho ricevuto particolari lamentele. Le uniche sono state le classiche sulla pioggia
un'altra inerente all'organizzazione era la difesa tosta in un obj... ma come gia detto: avevano ricevuto tale direttive e sopratutto la cosa è stata identica con tutte le squadre.
I club amici.... un mega ringraziamento va ai club amici che ci hanno dato non poco sostegno!!!!!!
Quindi grazie:
OVER: con i quali ci troviamo molto bene da molto tempo
MERC AIRSOFT: ottime persone disponibili. All'ultimo si era creato un problema ed il loro direttivo prontamente l'ha risolto riuscendo a garantire e mantenere la parola data.
SWISS TEAM: ade e tiz troppo forti e disponibili!!!! conosciuti da poco ma abbiamo raggiunto subito un ottimo feeling
BAD1 COMPANY: grazie grazie grazie ragazzi!!! Molto disponibili sopratutto a rischiare reumatismi difendendo in quei due obj hahaha...
A-TEAM TRE VALLI: persone fantastiche, alla mano e simpaticissime. Siamo vicini di casa e raramente abbiamo collaborato: Nico da oggi in poi vi starò addosso!
UN GRAZIE DI CUORE AI POCHI VOLPINI CHE SI SONO SBATTUTI IN MIA COMPAGNIA PER L'OTTIMA RIUSCITA DI TODO!
Ma sopratutto alla Maria che si è sbattuta pesantemente tra bimbi fogli ecc!!! Grande!!!!!!!!!
Vi posto la classifica e a voi la parola...
....dimenticavo, FOTO FOTO FOTO!!!
- TACTICAL TEAM COMO P.690
- ORCHI DI TRIESTE P.630
- RIVIERA DEI FIORI TEAM OMBRA P.595
- CALISIO RANGER - SKULL VALTELLINA P.565
- P.M.C ROZZANO P.520
- 59 BETA P.505
- SESTO SEALS P.500
- RIVIERA DEI FIORI SQUADRONE F P.480
- USC NEMESI SAT P.425
- 59 ALPHA P.420
- BLACK CAVALERY -AMNI COMO P.295
- BRANCO P.260
- SEAL VARESE P.250
- THE PUNISHER P.245
- CORPO CELTICO P.235
- LUPI DEL TIGULLIO P.215
- DECIMA MAXENTIA P.175 premio fair play
- FROG LICKERS P.155
- ULTIMA AUGUSTA P.115
- SETTIMA CAVALLERIA P.95
- REVOLVER P.30
(piccolo errore: non erano stati sommati 100 p. ai Punischer)
![]()