Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: CACCIA ALLA VOLPE Settembre 2013

  1. #31
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kin75 Visualizza il messaggio
    Grazie anche a nome dei Calisio Rangers - soft air team trento , come sempre il torneo delle volpi è uno spettacolo e non delude mai... come si dice una Garanzia ...
    ciao alla prossima Marco e un saluto a tutte le volpi

    Ps. Obj che ci è piaciuto di più oltre alle DDR e stato obj Iraq, dove Legio per conquistare l'obj è andato a petto nudo

    Bella Nic!!!!

    strafelice di avervi rivisti e mi metto gia sotto col cervello (quasi inesistente) per la prossima cacciaaaaaaaaaa!!!!

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da ricciolo Visualizza il messaggio
    Che dire hanno gia detto tutto gli altri, io non c'ero ma i miei hanno solo parlato bene delle volpi e di tutti i team che hanno incontrato, grazie a tutti per la possibilità che ci avete dato di partecipare a queste evento con voi con la promessa di riprovarci nelle future edizioni speriamo un po più asciutte saluti dai The Punisher
    Hola Boss!!!!

    Se non piove non organizzo piu nulla!!! Come gia detto.... se non c'è pioggia non se ne fa nulla! hahah

    Alla prossima e stammi bene!

  2. #32
    Spina
    Club
    seal varese
    Iscritto il
    26 Nov 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate il titardo ma ci abbiamo messo un po a riprenderci😄😄😄😄😄
    Noi seal varese abbiamo partecipate alle ultime due edizioni e ci sono paciute tutte e due tantissimo gli obj che abbiamo visto😄😄😄 sono stati tutti belli e preparati benissimo un ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno fatto le difese agli obj con quel tempaccio che ha complicato la nottata a tutti!!!!!!!

    Ora passo a quel ragazzaccio di scheggia....,
    Ad un certo punto di quella impervia nottata noi seal abbiamo pensato che tu abbia dei super poteri..... Ti abbiamo trovato su praticamente tutti gli obj e ad ogni minimo problema arrivavi in pochi minuti veramente operativo al massimo....... Grazie ancora per aver prestato soccorso a gigi quando nn é stato bene
    Grazie a tutte le volpi e a tutti i partecipanti su quella montagna cera un atmosfera veramente piacevole snche con quel tempo da lupi 😄😄😄😄😄 un saluto a babbo natale che mi ha fatto morire dal ridere ahahahah


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

  3. #33
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jdteo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate il titardo ma ci abbiamo messo un po a riprenderci
    Noi seal varese abbiamo partecipate alle ultime due edizioni e ci sono paciute tutte e due tantissimo gli obj che abbiamo visto sono stati tutti belli e preparati benissimo un ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno fatto le difese agli obj con quel tempaccio che ha complicato la nottata a tutti!!!!!!!

    Ora passo a quel ragazzaccio di scheggia....,
    Ad un certo punto di quella impervia nottata noi seal abbiamo pensato che tu abbia dei super poteri..... Ti abbiamo trovato su praticamente tutti gli obj e ad ogni minimo problema arrivavi in pochi minuti veramente operativo al massimo....... Grazie ancora per aver prestato soccorso a gigi quando nn é stato bene
    Grazie a tutte le volpi e a tutti i partecipanti su quella montagna cera un atmosfera veramente piacevole snche con quel tempo da lupi  un saluto a babbo natale che mi ha fatto morire dal ridere ahahahah


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

    Grazie mille ragazzi a tutti voi!
    Ho fatto solo il mio dovere da organizzatore almeno ho fatto fuori km e km oltre a pacchetti di sigarette come nelle scorse edizioni!

    Grazie per essere venuti alla proxxxxxxxxxxx

  4. #34
    Spina L'avatar di sbrodolo
    Club
    Orchi
    Iscritto il
    01 Jun 2011
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Eccoci qua, in gran ritardo ma solo perché speravo che ogni componente della mia squadra mi scriva un bel racconto, ma solo il buon Kenny si è prestato a ciò. Quindi, sperando di invogliare altre squadre a partecipare, quel che segue è la gara vista da me e dallo scout!


    Innanzi tutto siamo tutti d'accordo che gli obj preferiti (sono due) sono DDR per la simpatia del personaggio e per la riuscita tattica, e Evil per la scenografia.


    Sabato 28 ottobre l'armata orchesca si apprestava a partire col consueto ritardo sulla tabella di marcia. Non c'è più da meravigliarsi!
    La squadra non è la stessa dell'altra volta, infatti il nostro "Naviga" Ioghy (Alberto) ha deciso che non parteciperà, al suo posto Garfield (Davide). Anche il nostro avvocato Lawman (Stefano) ha dato forfait, al suo posto abbiamo guadagnato un'ottimo principiante che promette molto bene: Slotty (Davide). Poi manca anche Rok (Claudio), ma lui era in prestito, infatti si trattava del presidente dei SOT che ha voluto partecipare in incognito, al suo posto abbiamo riavuto Kenny (Sebastiano), lo scout che da sempre ci accompagna alle gare. A chiudere la formazione io Sbrodolo (Andrea), il buon Ikea (Max) e Daigoro (Andrea).
    Siamo tutti a bordo del "piccolo" Chevrolet Suburban 5.3 V8 benzina (310 Hp) ed ho gia la prima sorpresa (annunciata il giorno prima, ma non ne ero sicuro finchè non lo avrei visto): Ioghy ci accompagna in qualità di chaffeur, tanto il SUV ha 8 posti, quindi spazio non manca. Questa di Ioghy è stata davvero una bella sorpresa, così tutti si sono potuti rilassare perché tanto nessuno della squadra avrebbe dovuto guidare, ed il buon Berto poteva darci qualche dritta grazie alla sua monumentale millenaria esperienza nel "campo" (è un famoso contadino ) del softair (si narra che abbia iniziato a giocare con gli Etruschi).
    Dopo un'oretta o poco più di viaggio, ecco la sorpresa:fermi! Tutto bloccato in autostrada, salgono i nervi, sale la temperatura, scendiamo a fare quattro passi e cerchiamo di avvisare Scheggia che però non risponde. Per fortuna Maria è sempre stata raggiungibile, e ci tranquillizza dicendoci che avremmo potuto esfiltrare in ritardo, questo a causa del grave incidente che ha bloccato l'autostrada A 4 tra Vicenza e Verona.
    Finalmente si riparte, e dopo qualche ora arriviamo a Brezzo di Bedero, e di corsa al debriefing dove c'era solo Maria con i piccoli Andrea e Matteo. Maria ci divide in tre squadre e si comincia.
    Ikea e Kenny si fanno accompagnare al primo obj per iniziare il lavoro di intelligence fotografando gli obj in allestimento, Daigoro e Slotty vanno in giro per il paese, io e Garfield ci guardiamo il film prendendo un sacco di appunti. Complimenti a Scheggia che ha fatto l'attore interpretando un ufficiale tedesco, a Maria nel ruolo della mogliettina che lo saluta a capo chino. Scopriremo poi che nel film risulta caduta sotto un bombardamento nel '44. Ma i complimenti sono anche per chi ha montato il film. Peccato che nonostante gli appunti, abbia sbagliato molte risposte! Ho scordato di dire che prima Maria mi ha fatto aprire una busta, e dopo avermi sporcato di talco che ho ben palpato ed annusato, ho scoperto che era la solita trappola (Scheggia fa speso questi tranelli) che ci ha tolto punti! Il prossimo anno non tocco niente, non accetto bibite o cibo da nessuno, e chissà come Scheggia riuscirà a fregarmi ancora!
    Nel frattempo Kenny e Ikea stanno facendo la loro recon fotografica, ed è Kenny che ci racconta com'é andata:


    "Mentre gli altri si occupano del paese, a me e Ikea tocca la gita in bosco, purtroppo ne io ne Ikea ci distinguiamo nell'arte cartografica, ma armati di pistola e delle più buone intenzioni, cominciamo.
    Cerchiamo i primi 3 obj che, secondo i dati dovevano essere in zona, ma senza alcun riscontro, quindi, sollecitati dai tempi già molto ristretti, passiamo ad altri due in un'altra zona.
    Passiamo su una collina segnata da fantastiche trincee, ci chiediamo come mai non ci hanno piazzato un obj (il gps segna obj irak), e arriviamo su "Porzus" dove incontriamo 3 operatori della difesa in procinto di fare merenda e fotografiamo il tutto.
    Essendo ormai già il crepuscolo vespertino torniamo verso la strada e, ripassando da Irak, troviamo un losco figuro che ci accoglie con un perentorio "chi va là?!?!?".
    Noialtri, non sapendo ben come fare, rispondiamo "viandanti" e ci avviciniamo non curanti dell'asg puntata contro. Spieghiamo le nostre intenzioni (fotografare l'obj), e una volta scattate le foto un po a random (dal mio cel, perché la fotocamera di Ikea era scarica) ce ne andiamo di gran lena, essendo giunta l'ora volta al desio."


    Finita la prima recon fotografica sugli obj, e il giro in paese a raccogliere informazioni, io e Garfield diamo il cambio alla squadra Daigoro-Slotty ed andiamo alla grotta dove otteniamo l'ultima busta. Di corsa a cambiarci e via, a bordo del Suburban ci facciamo portare nei pressi dell'obj Irak.
    Giunti sul posto notiamo diverse autovetture che circolano con le squadre a bordo, penso che se stanno cercando di imbrogliare se ne accorgeranno poi, intanto noi approfittiamo della comodità e della luce della macchina per riordinare tutte le info, e ci infiltriamo dandone comunicazione a Maria: sono le 23, lei ci dice che esfiltreremo alle 9.
    Pochi metri e ci fermiamo, siamo gia in prossimità dell'obj. Chiedo luce verde e l'operatore si incasina: alla mia comunicazione -"Orchi a obj Irak, chiediamo luce verde", l'obj risponde - "Orchi verdi siete in coda ad un'altro team". Penso "La luce era verde, noi no!" e sorridendo rispondo - "Grazie Obj Irak, ma noi siamo solo Orchi e non siamo verdi!". La risposta non si fa attendere, e tra le risate ci chiedono di scusare l'operatore per l'errore ^_^
    Nel frattempo sopraggiunge un'altro team che si accampa vicino a noi. Uno di loro tira fuori un Cyalume da mezzo metro che pare 'na spada laser dei Sit; la voglio anch'io! Già mi vedo giocare a Star Wars con mio figlio
    Al via iniziamo l'avvicinamento, qualcuno è già troppo teso prima del primo scontro, e la tensione si fa palpabile (anche se personalmente preferirei palpare altro, e il mio pensiero va a casa).
    In questo obj dobbiamo ottenere informazioni su una ragazza rapita, decidiamo di non sterminare il presidio e di tentare di infinocchiarli.
    Io e Kenny arriviamo a 6 metri da un beduino che ciarla attorno al fuoco, la tentazione della kill silenziosa è forte, ma avevamo deciso di cercare di convincerlo con un sacco di balle. Mi paleso con l'arma abbassata, lui si spaventa ma mi lascia avvicinare, Kenny segue. Iniziamo a raccontar cazzate e lui ed il suo amico, che stava abilmente nascosto allo scuro in trincea, fingono di accettare le nostre proposte (armi in cambio di info sulla ragazza rapita), e ci invitano a scendere nel bunker per parlare col capo. Arrivati giù, un colpetto sulla spalla, ed io e Kenny restiamo vittima della kill silenziosa che volevo fare prima!
    Anche gli altri 4 nostri operatori non hanno avuto migliore fortuna, e l'obj è perso. Che dire, siamo partiti male! Ci fanno notare che non dovevamo farci passare per americani, ed è per questo che ci hanno giustiziato, vabbè. Possibile mai che gli americani stanno sullo stomaco a tutti? La prossima volta gli parlo in arabo e fanqlo!Cerco se tra le cose della casetta c'é qualcosa da scoprire, ma mi dicono che non c'é niente, quindi firmo il report e risaliamo.


    Partiamo per dare spazio ad un'altra squadra, e sia va all'obj "Porzus".
    La storia della "malga Porzus" è famosa dalle nostre parti, e mi fa piacere scoprire che sia nota anche in un posto così ameno (a Germignaga c'è una località che si chiama "Luogo ameno").
    Chiedo a Kenny di togliere la sua bella torcia, perchè si è gia accesa una decina di volte involontariamente, poi appoggiamo i fucili, nascondiamo le pistole ed andiamo a salutare i "Compagni partigiani".
    Le chiacchiere hanno maggiore fortuna, io, Kenny e Garfield riusciamo a distrarre, disarmare e giustiziare i due partigiani, come da copione. Ma subito dopo partono delle raffiche che eliminano Garfield e Kenny, io resto miracolosamente illeso e gia penso che dovrei dichiararmi per non passare da Higlander, ma sono illeso e nessuno spara più. Chiedo rinforzi alla radio, sono rannicchiato dietro un lenzuolo (un riparo migliore di un muro di cemento armato), solo e con una pistola a gas da 20€. Subito arrivano, non i rinforzi ma le raffiche amiche verso il lenzuolo. Se racconterò che mi sparavano dietro ad un lenzuolo senza colpirmi, non mi crederà nessuno, ma per fortuna questo è solo softair. Do comunicazione di smettere di bersagliarmi e la squadra avanza, ma é Ikea il prossimo a venire colpito. Ne approfitto per raggiungerlo nella casetta diroccata dove si posizionavano i "morti" e farmi dare il suo fucile, esco e cerco di ingaggiare qualcosa. Nel frattempo un'altro partigiano cade sotto il nostro fuoco. Penso che lo scontro è finito, ma mi dicono di no. Uno dei miei avanza solo con la pistola in mano e la luce dell'obj dietro. Ho la luce in faccia, non sono stato avvisato via radio e non riesco a riconoscerlo: blu su blu e non se ne parla più = fine ingloriosa di Slotty. Inizio a muovermi per cercare di aggirare la casetta ed inoltrarmi nel bosco, nella speranza di cogliere un movimento, un'ombra. Nel frattempo anche Daigoro cade sotto i colpi di un partigiano. Avanzo e vengo tradito dal solito crack di un ramo, mi accuccio ma niente si muove. Non so cosa fare, se continuo nel buio rischio di inciampare su un partigiano e restarci, se non faccio qualcosa scade il tempo di ingaggio. Mi rannicchio dietro ad un cespuglio e sparo a caso per attirare l'attenzione. Parte una rafficata che mi fa sentire pallini ovunque, ma ancora niente addosso. Mi va di qlo, speriamo continui così! Avanzo verso il punto in cui sentivo partire i colpi, e nel buio con le luci delle lampade installate nel campo sullo sfondo, si staglia davanti a me l'ombra scura di un'albero. Ecco perchè non mi ha preso, tra me e lui c'era un castagno! Sparo da dietro il castagno a casaccio, e mi va ancora bene, l'ho preso!
    Vado alla casetta passeggiando tra le luci, chiedo i documenti per l'chiudere l'obj e mi dicono che c'è ancora un partigiano imboscato. Ecchecaxxo, in 5 di cui tre appostati in attesa di notte, contro sei di cui tre armati solo di pistola e allo scoperto? Impossibile conquistare sto obj!
    Riparto a cercare l'ultimo partigiano, ma niente. Non si muove nulla, nessuno spara! Ritorno nella casetta e mi faccio dare una torcia (la mia è sul fucile che ho lasciato in mezzo al bosco per potermi avvicinare disarmato) e decido di fare il bersaglio per terminare lo scontro. L'accendo e rifaccio il giro della casa ripercorrendo la strada fatta per stanare l'ultimo partigiano colpito, illumino tutt'attorno, e subito mi arriva la rafficata al fianco...fine obj! Era la terza vlta che passavo di li, e solo ora mi spara! Almeno dopo riesco a rispondere bene alle domande, e con 4 partigiani uccisi su 5, non mi pare sia andata malissimo! Cerco se tra le cose della casetta c'é qualcosa da scoprire, ma mi dicono che non c'é niente.
    Ci allontaniamo ed andiamo a cercare un'informatore: il burlone!

    Dopo aver ascoltato la sua registrazione, che tanto ci ricorda Adam Kadmon, ci fermiamo per ristorarci e ripartire verso l'obj DDR. Per strada incontriamo Scheggia nella sua jeep, e il buon Kenny da spettacolo. Per togliersi dalla carrareccia inciampa, e finisce lungo disteso con conseguente "frattura" del body del suo H&K G36 (maledetta plasticaccia). Dopo aver commentato l'obj Porzus con Scheggia (che è onnipresente e sempre disponibile), diamo un giro di nastro all'asg di Kenny e si riparte.
    Di questa sua caduta Kenny ce la racconta così:

    " Per quanto riguarda la parte camminata ho visto un gruppo abbastanza unito affrontare le avversità, formate da un mix di salite e maltempo con il giusto spirito, tanto folclorismo e molta ilarità, e a mio parere è lo spirito giusto. Anche se tanto chiasso alla fine ci ha portato ad essere rullati dalla contro (di cui non sospettavamo l'esistenza).
    Io in qualità di scout mi sono occupato di dare il passo, cercando di trovare un percorso relativamente semplice. Anche se i Padre Nostro soggiunti dalle retrovie, mi fanno sorgere dubbi su alcune scelte fatte. In effetti si è visto qualche capitombolo, di cui uno mio al quanto teatrale."

    Riprendiamo con l'avvicinamento all'OBJ DDR.
    Inizia a piovere forte, iniziano le bestemmie. L'acqua si raccoglie nel Jungle e mi cola giù per la schiena, ho freddo. Mi copro col Gore e iniziamo la salita verso il "Muro di Berlino", a camminare in salita ci scaldiamo tutti!
    Arriviamo in prossimità, chiediamo luce verde, e sotto l'acquazzone io e Kenny ci avviciniamo facendoci riconoscere dalle guardie. Kenny chiede di parlare col "Capo" e propone al poliziotto di venderci un passaggio a ovest per dei nostri connazionali, come moneta di scambio userà le "sue" azioni della A&K. Io lo seguo a distanza in qualità di guardia del corpo personale, invece Garfield sempre solo inizia ad aggirare tutta la postazione, mentre Daigoro ha l'inacarico di eliminare la sentinella silenziosamente, appena fossimo lontani. Slotty e Ikea seguono a chiudere la formazione.
    Kenny arriva sotto alla garritta e spara la luce della sua torcia in faccia alla sentinella prendenolo in giro, io approfitto della situazione (sentinelle abbagliate e distratte) per aggirare silenziosamente tutti, e posizionarmi dietro alla garritta e quindi alla sentinella (in seguito Kenny mi dirà che non mi ha ne visto ne sentito, infatti descrive quella parte così:

    " Per quanto riguarda i nostri approcci agli obj direi che "perfetto" sia il termine più opportuno da usare, ho visto una squadra muoversi con tale e perfetta sincronia, e con un movimento stealth eseguito talmente alla perfezione da sfuggire anche al sottoscritto)."

    Appena la tenda si chiude dietro a Kenny ed al poliziotto, tocco la sentinella col silenziatore del fucile, e dopo un gesto esplicito, la vedo spegnere la lucina e andarsene sconsolata tra i cadaveri. Entro nella casetta, Kenny sta chiacchierando amabilmente col poliziotto. Mi avvicino alla guardia del corpo del poliziotto e gli chiedo se fossimo soli la dentro, alla risposta affermativa gli appoggio il fucile al petto, e anche lui se ne va tra i cadaveri senza far rumore. Lo sbirro continua a chiacchierare, lo interrompo e gli dico - "Basta chiacchiere, tutte le sentinelle sono morte e tu ti devi suicidare!" Mi guarda stupito e mi fa, vabbè! Gli dico che deve dire una frase prima di morire, lui mi sorride e mi dice che non se la ricorda, io - "Bhe facciamo finta che l'hai detta, e chiudiamola qua !" Ma niente, insiste, devo proprio leggergliela. Arrivato a metà mi condona la prosecuzione della lettura, mi chiede che gradi sono quelli che indossa e... panico-paura! Bho! Garfield tira fuori l'Iphone, e grazie a Wikipedia gli buttiamo la un "Sottoufficiale". Risposta esatta! Cerco se tra le cose della casetta c'é qualcosa da scoprire, ma mi dicono che non c'é niente. OBJ poreso con punteggio pieno, e neanche una perdita. 300 pt!
    Mi unisco a Kenny che cito: "Un elogio particolare lo farei al capo poliziotto dell'obj DDR, perché ci ha fatto decisamente sbellicare. Mi contatti se gli servono ancora le azioni della H&K!!!".

    Ce ne andiamo verso l'obj Evil!

    Che dire, pioveva a dirotto! Arriviamo nei pressi dell'obj e udiamo un'ingaggio. Passiamo da un assetto spavaldo ad un avvicinamento più consono, attraversando una distesa di erba profumatissima. Ci fermiamo sotto ad un'albero (mai un fulmine quando serve!) e decidiamo come proseguire.
    Abbiamo la luce verde e partiamo! Dopo pochi metri arriviamo nei pressi di una casetta diroccata: CHE FIGATA! La casetta si presentava avvolta da una nebbiolina di acqua polverizzata (solo la casetta, non il resto) ed illuminata da luci fioche (candele e cyalume) al primo piano. L'effetto è da film horror!
    Durante l'avvicinamento Kenny viene accolto da un "Chi sei?" e lui "Testimoni di Geova, dai Satana vieni giù che ti offro qualcosa!" ma arriva una jeep. Riceviamo l'ordine di aspettare: Si tratta di Scheggia che si occupa di recuperare un ferito (dopo i prime due obj lo incontriamo continuamente)!
    Ci ripariamo dentro la casetta (il piano terra è vuoto). Possiamo ripartire, ma alcuni do noi non rispettano le direttive e si spostano in una zona inidonea all'ingaggio, così ci troviamo bloccati dietro ad un'angolo, e metà squadra ci rimane. Comunque la squadra riesce ad eliminare tutti e ad entrare, Kenny e Garfield si occupano di completare l'obj.
    Io ero tra i "morti", quindi lascio a Kenny la descrizione dell'azione:

    "Dopo immensa camminata acquatica, ecco che la squadra arriva nei pressi del tanto ambito obj "Evil". Sentiamo già degli spari e, presupponendo che già un'altro team sta affrontando l'obj, ci fermiamo e ne approfittiamo per rileggere il book e preparare il nostro piano d'azione.
    Leggendo il tutto deduco che bisogna comprare la simpatia dei mercenari, ed essendo io esperto azionista della H&K (in un mondo di mia fantasia), decido che io e il signor Daigoro ci avvicineremo in modo amichevole, cercando sti mercenari per infinocchiarli con le nostre menate.
    Iniziamo l'avvicinamento a questo casolare semidiroccato avvolto da una nuvola di passaggio, il resto della squadra si sistema lungo il perimetro per dare copertura, e vegliare sulle nostre anime mortali.
    Dopo numerosi ave Maria, Daigoro si esibisce in un colorito turpiloquio tra cui colgo "Non si vede una ceppa!"-"Ma quella casa è l'obj?!?!?"-"Chi caxxo è che parla con una voce strana da dentro il casolare, e dove ca*** è Garfield?". Alla fine arriviamo sotto la facciata del casolare.
    L'effetto delle luci soffuse provenienti dall'interno, e della malefica vocina, creano un tema surreale che mi fa esclamare "Non mi passa un'ago!!!" Nel frattempo cerco di capire dove cavolo si entra.
    Durante questa fase scorgo i fari di una jeep in avvicinamento, e veniamo interrotti dal recupero di un ferito da parte di Scheggia.
    Ripreso il gioco, la squadra si ricompone lungo la facciata per decidere che il metodo amichevole va a farsi friggere, e si passa alla violenza.
    Ingaggiamo nel buio quelli che potrebbero essere i mercenari, e il risultato è: contro in K.O. e io con Gardfield ancora vivi.
    Troviamo l'entrata e con essa un crocefisso, consiglio a Garfield di prenderlo e di presentarlo al buon Satana, mentre annuncio il nostro ingresso come "Testimoni di Geova!!!".
    Tra le risate ci troviamo al cospetto di Satana. Stava seduto in mezzo ad una camera, resa sinistra da candele, starlight e arredamenti scenici sinistri e, mentre Garfield lo teneva al suo posto con una composizione di crocefisso e asg, io unisco la polvere con l'acqua che ci ha consegnato Maria, e mi appresto ad innaffiare il nostro nuovo amico (non realmente).
    Fatto questo, accade un piccolo qui-pro-quo a causa della polvere che ho usato. Ovvero, mentre l'arbitro o Garfield (non ricordo) involontariamente copriva con il corpo il barattolo con scritto "Polvere benedetta", io trovavo un barattolino di vetro (le pappette di Andrea e Matteo?) che prima poteva contenere una candela, ma che in quel momento aveva al suo interno della polvere bianca, che abbiamo poi scoperto trattasi di intonaco che sgretolandosi, è andato a cadere la dentro, confondendomi. Ma tutto si sistema grazie alla cordialità che gli operatori hanno sempre dimostrato, ovvero, non essendo previsto un "tranello" con un falso barattolino di polvere finta, ci danno l'obj completato. Dopo aver chiamato Sbrodolo che si mette a cercare tra le cose della casa se c'é qualcosa da scoprire, da la risposta corretta alla domanda, e dopo la firma dei documenti c'è ne andiamo con la vittoria in tasca (assieme a molta acqua piovana)."

    Abbandoniamo l'obj e iniziamo a scendere verso l'Obj Santa Claus.
    Anche qui incontriamo la Jeep di Scheggia, ed attendiamo che vada via. Ricevuta la "Luce verde" iniziamo l'avvicinamento così disposti: tre coppie, una coppia si avvicina frontalmente, l'altra alla destra ed io con Slotty sulla sinistra. Arrivati a breve distanza scopro che Garfield ha ingaggiato Santa Claus: obj perso.
    Lui e Kenny ci hanno raccontato di aver visto il signor Babbo uscire dalla casetta ed avvicinarglisi con una luce verde addosso, il che lo ha portato a credere che fosse un elfo, in quanto Babbo Natale aveva un'ordigno esplosivo che si attivava con lo spostamento.

    Kenny infatti riferisce: "Dal mio punto di vista un appunto sull'obj S.Claus andrebbe fatto, a causa del movimento fuori programma del personaggio in questione."

    Io non ho visto la scena, quindi lo scusiamo, compilo le carte e ce ne andiamo.

    Da qui si passa all'obj Bugiardones.
    Solita camminata sotto l'acqua. Ridiamo e scherziamo per alleggerire la fatica e...rullati da due ragazzi appostati. Quest'anno c'é la controinterdizione, e lo abbiamo scoperto nel modo peggiore. Non perdiamo tempo, ci dichiariamo tutti subito, salutiamo e lasciamo 50 punti sul campo!
    Stiamo per arrivare nei pressi dell'obj, ho gia percorso questo sentiero a maggio e ricordo che c'era un bunker poco più avanti. Lo raggiungiamo e ci ripariamo la dentro.
    Contattiamo l'obj e chiediamo luce verde, ma ci mettono in coda! Scopriremo poi che una squadra ci ha sorpassato ingaggiando l'obj quando ci stavano dando la "luce verde". Chiarito l'equivoco restiamo in attesa. La sosta ci abbassa il morale e la temperatura! Inizio ad avere freddo, mi cambio, ma i ricambi sono tutti umidi. Mangiamo un boccone e decidiamo come approcciarsi all'obj. Serve una parola d'ordine, ma noi non l'abbiamo trovata durante la missione in paese, bho. Leggiamo che nel book viene spesso utilizzata la parola "di-nero" e proveremo con quella. Albeggia!
    Si va, dopo più di un'ora di attesa abbiamo la "luce verde"! Iniziamo l'avvicinamento. Kenny e Daigoro provano con i modi "gentili", io e gli altri accerchiamo l'Obj. Seguito da Slotty trovo una squadra appostata nei pressi di una costruzione sopra l'obj, chiedo loro di spostarsi dalla zona di ingaggio, e si spostano di due metri. Li guardo con pena e mi rivolgo all'obj. Purtroppo, il tempo perso a capire se quella era una squadra o la contro, mi ha fatto perdere l'inizio dell'ingaggio, e ora che raggiunga una posizione favorevole, l'ingaggio era già stato portato a termine con l'eliminazione di tutti gli ostili.
    Mi avvicino, cerco tra le cose della tenda se c'é qualcosa da scoprire, la scopro ma sbaglio la risposta alla domanda, firmo le carte, e ce ne andiamo all'Obj Nazzisti.

    Kenny descrive così questo Obj:

    "Dopo lunga camminata al quanto acquosa, giungiamo finalmente nei pressi del'obj Bugiardones.
    Come per gli altri obj, prima di chiedere luce verde, leggiamo il book e decidiamo il da farsi.
    Dopo più di un ora passata al riparo di un bunker li vicino in attesa di luce verde, e con una squadra di "spettatori" che stava tra i piedi all'obj impedendo alla fila di squadre in attesa di scorrere, arriva il nostro momento.
    Io e Daigoro curiamo la parte diplomatica, mentre gli altri circondano l'Obj senza essere visti, per poter passare alle maniere forti in caso che la diplomazia fallisca.
    Mi avvicino a quattro persone in mimetica pensando che siano l'obj (un pò la stanchezza, ed un pò il mal di testa dovuto all'ennesima craniata data alla volta del bunker, giocano brutti scherzi) ma si identificano come una squadra in attesa di luce verde (la famosa "squadra tra i piedi"), passo oltre ed un messicano mi chiede la parola d'ordine...non la sappiamo.
    Butto li "di nero!!!" e chiedo al gentil Daigoro di sparare come se non ci fosse un domani...ma troppo tardi, io e Daigoro siamo morti rafficati.
    Neanche il tempo di percorrere 20 metri per raggiungere la tenda, e gli altri 4 operatori, adoperando le maniere forti, hanno già eliminato la difesa...
    Ecco che Sbrodolo sbaglia l'ennesima risposta alla domanda dell'obj, e ce ne andiamo con un altra mezza vittoria!"

    Qui inizia la parte "strana". Ovvero, raggiungiamo la presunta posizione dell'Obj Nazzisti e chiediamo "luce verde", ma non riceviamo nessuna risposta. Dopo molti tentativi, e dopo aver verificato che i canali radio e la posizione siano corretti, sentiamo un'altra squadra (Valtellina Softair) che impegna il medesimo canale con la medesima richiesta. Niente, non si ode risposta. Ci portiamo sul punto esatto dell'obj, incontriamo una terza squadra che lo cerca, e decidiamo di passare oltre. Si ipotizza un smantellamento anticipato a causa della pioggia, andiamo all' Obj Trente-troisième (Trentatreesima).

    Attraversiamo il paese, ci dirigiamo al bocciodrono con l'intenzione di abbandonare nel Suburban tutta l'attrezzatura, tranne fucile ed un paio di caricatori, e ripartire leggeri per l'ultimo Obj. Ma il Suburban non c'é! Ioghi sta dormendo, e probabilmente si è parcheggiato da qualche altra parte, dove era più confortevole dormire in auto!
    Passiamo oltre il parcheggio, e le divergenze venute fuori durante la nottata, dettate dalla scarsa affinità della squadra per l'ingresso di operatori nuovi, e da qualche episodio di scarsa collaborazione, ci portano ad un battibecco generato da false informazioni che ho ricevuto durante la recon alla grotta, ed al fatto che il giorno prima il nostro navigatore non ha voluto seguire le mie indicazioni per andare alla grotta, perché si fidava più del GPS che del mio parere di "persona informata dei fatti", ovvero, di reduce dalla nostra prima apparizione a questo torneo durante la quale siamo andati tutti a visitare questa grotta. Così, pensando che stesse replicando il comportamento gia notato in precedenza, gli ho fatto notare che stavamo sbagliando strada, ma in errore stavolta ero io! Riusciamo comunque a raggiungere l'obj e lo ingaggiamo dopo averne avuto l'autorizzazione.
    L'approccio alla luce del giorno è da rivedere, ma alla fine ne usciamo vincitori con un'eliminazione combinata del nostro, e loro ultimo uomo.
    Daigoro mi fa notare che probabilmente è stato raggiunto dalla raffica del loro ultimo operatore, un po dopo averlo colpito, ma noi nel dubbio ci dichiariamo sempre, e così ha fatto senza polemizzare.
    Qui faccio proprio una figuraccia, richiamo la squadra per aiutarmi nella risposta, e la domanda è la stessa dell'Obj Bugiardones, e la sbaglio per la seconda volta = gli americani colpiti nel video sono 4!

    Kenny ce la racconta così:

    "Il tempo comincia ad essere un avversario quando arriviamo nei pressi dell'Obj, la stanchezza dovuta a scarpinate, acqua, per quanto mi riguarda cadute e botte varie, comincia a farsi sentire, e fortunatamente qui abbiamo luce verde in due minuti.
    Si decide di non pianificare nulla, qui si tratta di eliminare e fotografare.
    Senza pensarci parto urlando con il dito sul grilletto, seguito a ruota dalla squadra.
    Eliminiamo tutto, ma ne resta uno che, ahimè, si rifugia nel bunker...
    Continuano le sparatorie all'interno. Restiamo io e Daigoro, il nemico fa il giro delle camere riuscendo ad eludere i nostri colpi e a colpire me. Vado a raggiungere i morti.
    Resta Daigoro, uno contro uno...sentiamo due raffiche simultanee, e ambi due si dichiarano...
    Non so di preciso se l'obj è fatto o no, ci permettono di fare le foto, e scappiamo all'esfiltrazione."

    Visto che la pensiamo allo stesso modo, lascio alle parole di Kenny le considerazioni finali:

    "Per quanto riguarda Garfield, il cartografo nonché membro della squadra più vicino a me durante la gara, ha dimostrato un ottima abilità cartografica, restando al mio fianco per aggiornarmi nel migliore dei modi sulla direzione, anche durante i passaggi più difficili. L'unico punto da migliorare è la sua integrazione con il resto della squadra, ma questo si migliora solo con l'allenamento.
    Per quanto riguarda gli obj, va assolutamente riferito agli organizzatori che tutti i difensori, oltre all'encomiabile onestà e disponibilità, hanno reso ogni obbiettivo veramente spettacolare, con strumenti scenici e coreografie impeccabili degne di un colossal di Hollywood.
    Una gara fantastica e molto divertente!
    Ammetto che abbiamo passato il tempo a camminare e a lodare l'onnipotente per le difficoltà del campo, e la stupenda condizione climatica, ma se qualcuno ha sentito i nostri sproloqui, giuriamo che il campo è strepitoso, sia per la morfologia impegnativa del territorio che per i corredi scenici preesistenti, come bunker, trincee, casolari.
    Alla fine, dal caldo di casa mia, un pò devo ringraziare anche la pioggia che ci ha aiutato nelle fasi stealth.
    Il prossimo appuntamento ci vedrà ancora a Brezzo di Bedero, a caccia della volpe rannicchiata sotto la coppa del primo posto!"



    E così finisce la nostra gara, rientriamo al campo base dove Ioghi, avvisato via telefono, ci aspetta. Ci togliamo tutto l'ambaradam che abbiamo addosso, e vado a consegnare i documenti per l'esfiltrazione.
    Ci laviamo, ci cambiamo, facciamo colazione (sempre offerta dalle Volpi) senza brioches (finite, sigh!) e poco dopo decidiamo di pranzare.
    Scheggia si avvicina e ci invita alla premiazione, dicendo: "Dovete venire"

    La prima volta abbiamo sbagliato tutto e siamo arrivati a metà classifica, ma stavolta SECONDO POSTO A 60 PT DAI PRIMI! Siamo ritornati perchè pensavamo che avremmo potuto salire sul podio al grido di "Vogliamo il Volpino", e l'abbiamo portato a casa. La prossima volta vogliamo il primo posto!

    Grazie a tutta l'organizzazione, alle Volpi del deserto ed ai club che hanno aiutato l'allestimento e lo svolgimento del torneo, da parte mia , della squadra, e di tutto il club "ASD Gli Orchi" di Trieste!
    Ci vediamo al prossimo appuntamento, e vi ricordo che anche noi organizziamo un torneo: La tana dell'Orco, dove spero un giorno di vedere Scheggia!


    Ciauz!



    P.S. Al ritorno ci siamo accorti di avere un pneumatico forato sul fianco. Abbiamo passato la giornata a Varese finché siamo riusciti a trovare un gommista che ci ha montato un pneumatico di misura diversa, ma sufficiente per ritornare a casa. Siamo rientrati dopo la mezzanotte, ma ne valeva la pena! ^_^
    Ultima modifica di sbrodolo; 21/10/2013 a 23:15

  5. #35
    Spina L'avatar di sbrodolo
    Club
    Orchi
    Iscritto il
    01 Jun 2011
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Werewolf Branco Visualizza il messaggio
    Arieccoci Scheggia,
    Purtroppo essendo partiti per Ultimi ( infiltrazione ore 22.30 ed esfiltrazione alle 8.30 ) abbiamo riempito calzini e mutande con abbondante acqua piovana già dalla prima ora di gioco e via via il campo è diventato difficile da praticare. Le forti piogge hanno fatto sbizzarrire il nostro gps dando direzioni errate . Siamo riusciti a passare solamente a 3 obbiettivi , purtroppo il clima non ci è stato per niente favorevole .
    /
    Noi abbiamo iniziato l'infiltrazione alle 23, e siamo esfiltrati poco prima delle 9 ^_^

    ------ Post aggiornato ------

    Ringrazio anche l'operatore della Black Cavalery che ci ha donato la patch. Spero che chi l'ha ricevuta abbia risposto con la stessa cortesia, percché una volta era d'obbligo lo scambio di patch, oramai è una rarità. Ma noi conserviamo gelosamente quelle ricevute ^_^

  6. #36
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Sbrodolo!!!!!!!!

    domani devo svegliarmi presto e tu mi hai fatto stare susino ad ora per leggere tutta quella papagna??? hahahahah

    Appena riusciamo ci veniamo stravolentiri alla tana dell'orco!!!!

    Orchi verdi che non siete altro!!! hihihih

    Alla prox raga...e mi raccomando...trattatemi bene la volpe!!!

    Bidè tutti i giorni e pettinatela lavandole il pelo col balsamo!!!

  7. #37
    Spina L'avatar di sbrodolo
    Club
    Orchi
    Iscritto il
    01 Jun 2011
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Sarà fatto, e abbiamo anche fatto scorta di cubani ^^

    ------ Post aggiornato ------


    http://imageshack.us/a/img708/1251/utf4.jpg

    http://imageshack.us/a/img14/3607/xizn.jpg


    http://imageshack.us/a/img202/5186/5seq.jpg

    http://imageshack.us/a/img818/4757/1rjq.jpg


    Sopra, mi pare Obj Porzus

    http://imageshack.us/a/img163/8429/p6me.jpg

    sopra l' OBJ Trente tresueme

    http://imageshack.us/a/img43/2063/3y92.jpg

    Sopra l'ufficiale corrotto dell'Obj DDR - un grande!


    http://imageshack.us/a/img33/2841/zu7.JPG

    Sopra le garriutte dell'Obj DDR, piove!


    http://imageshack.us/a/img41/911/0n7f.jpg

    Sopra, Garfield col volpino


    http://imageshack.us/a/img197/1593/4ywd.jpg

    Il tavolo delle premiazioni


    http://imageshack.us/a/img14/892/9pjo.jpg

    Prima delle premiazioni. Io faccio la foto e Ioghi sta crollando alla mia sinistrta ^_^


    http://imageshack.us/a/img29/363/qtli.jpg

    Da sinistra: Ikea - Daigoro - Sbrodolo - Slotty - inginocchiati Garfield in estasi mistica e Kenny. Ioghi fa la foto!


    http://imageshack.us/a/img809/2350/29ux.jpg

    Dannata gomma!
    Ultima modifica di sbrodolo; 22/10/2013 a 21:36

  8. #38
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    vacca boia...nn mi era arrivata la notifica del tuo mess... belle foto!!!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.