Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: CACCIA ALLA VOLPE Settembre 2013

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BAD 1 COMPANY
    Età
    44
    Iscritto il
    11 Apr 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Noi dell'obj 33 troisieme siamo lusingati dai vostri complimenti
    per noi era obbligo e dovere darvi tutto il supporto possibile per affrontare al meglio il nostro obj
    un grosso augurio di pronta guarigione al vostro compagno di squadra

    j.prince
    bad 1 company

  2. #12
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Ciao John,
    mi spiace non aver capito esattamente dov'eravate senno non vi avrei nemmeno fatto scendere dai nazistelli.
    ed il ragazzo come sta? E' gia stato operato o almeno portato in ospedale? Fammi sapere per favore!
    Grazie mille per essere venuti! se ci si vede al torneo a dicembre buona senno' alla prox caccia
    Un saluto da me e Maria!

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Dario Trivari Visualizza il messaggio
    Noi dell'obj 33 troisieme siamo lusingati dai vostri complimenti
    per noi era obbligo e dovere darvi tutto il supporto possibile per affrontare al meglio il nostro obj
    un grosso augurio di pronta guarigione al vostro compagno di squadra

    j.prince
    bad 1 company

    e posso dire che conoscendo i tre ragazzi della Bad1 presenti sul obiettivo sicuramente han fatto tutto il possibile per dare una mano!!!

  3. #13
    Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta
    Età
    46
    Iscritto il
    20 Aug 2012
    Messaggi
    101

    Predefinito

    @Scheggia

    Il nostro compagno infortunato l'abbiamo portato in ospedale appena rientrati ad Aosta ed è stato ricoverato immediatamente. Domani mattina lo operano.

    Rinnovo i ringraziamenti a te ed ai ragazzi dell'obj 33,siete stati eccezionali!!

    Teniamoci in contatto per dicembre

    Un abbraccio a tutti


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Il Branco SoftAir Team Sarnico
    Iscritto il
    28 Aug 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Arieccoci Scheggia,
    Torneo semplicemente fantastico e ricco di colpi di scena, organizzazione e scenari eccellenti . Il campo è solamente da invidiare .
    Purtroppo essendo partiti per Ultimi ( infiltrazione ore 22.30 ed esfiltrazione alle 8.30 ) abbiamo riempito calzini e mutande con abbondante acqua piovana già dalla prima ora di gioco e via via il campo è diventato difficile da praticare. Le forti piogge hanno fatto sbizzarrire il nostro gps dando direzioni errate . Siamo riusciti a passare solamente a 3 obbiettivi , purtroppo il clima non ci è stato per niente favorevole .
    L'obbiettivo santa claus l'abbiamo perso dato che abbiamo incontrato due pattuglie e una squadra di intralcio cosi arrivando all'obj tirati col tempo. Obj che mi ha spezzato il morale dato che a 3 mt da santa claus (alquanto dimagrito) mi disse tempo scaduto ... quindi via di corsa per l'obj 33.
    Arrivati dopo circa 2 km all' Obj 33 abbiamo trovato una pattuglia ( fuori posizione da quanto ci è stato comunicato ) che fortunatamente siamo riusciti ad "abbattere" , teatralità e scenario stupendi , gallerie che non finivano più , però l'area bivacco era fantastica.
    Dopo questa piccola vittoria ci siamo spostati verso i bugiardones , purtroppo qui abbiamo perso un ora e un quarto di tempo ; ci siamo ritrovati dietro a due squadre di cui una in gioco che aveva avuto problemi dato la presenza del direttivo , richiesta la luce verde ci siamo ritrovati con un altra squadra che ingaggiava . Passato il piccolo inghippo ne siamo usciti portandoci a casa 150 punti ( il max da quell'obj ) e sicuramente i ragazzi si ricorderanno di noi .

    Beh.. per il Resto Scheggia che dire... Complimenti a Maria,a tutta l'organizzazione, alle squadre che difendevano, al 118 .
    Un buu a chi usava le auto per fare gli spostamenti .. Essere leali è la base principale del Softair.. Non stiamo giocando a calcio .

    è stato un piacere conoscerti Scheggia! ci sentiremo per un amichevole molto presto .belllaaaaaaa

    Se ti arriva una lettera non aprirla ... al posto del brotalco/farina ci troverai una pallottola oppure un pallino ....ahahahahah

    Un saluto a tutti dal Branco Softair Team di Sarnico http://www.ilbrancosoftair.com/

  5. #15
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John McDave Visualizza il messaggio
    @Scheggia

    Il nostro compagno infortunato l'abbiamo portato in ospedale appena rientrati ad Aosta ed è stato ricoverato immediatamente. Domani mattina lo operano.

    Rinnovo i ringraziamenti a te ed ai ragazzi dell'obj 33,siete stati eccezionali!!

    Teniamoci in contatto per dicembre

    Un abbraccio a tutti


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free


    mi dispiace!!! auguroni da parte mia e maria

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Werewolf Branco Visualizza il messaggio
    Arieccoci Scheggia,
    Torneo semplicemente fantastico e ricco di colpi di scena, organizzazione e scenari eccellenti . Il campo è solamente da invidiare .
    Purtroppo essendo partiti per Ultimi ( infiltrazione ore 22.30 ed esfiltrazione alle 8.30 ) abbiamo riempito calzini e mutande con abbondante acqua piovana già dalla prima ora di gioco e via via il campo è diventato difficile da praticare. Le forti piogge hanno fatto sbizzarrire il nostro gps dando direzioni errate . Siamo riusciti a passare solamente a 3 obbiettivi , purtroppo il clima non ci è stato per niente favorevole .
    L'obbiettivo santa claus l'abbiamo perso dato che abbiamo incontrato due pattuglie e una squadra di intralcio cosi arrivando all'obj tirati col tempo. Obj che mi ha spezzato il morale dato che a 3 mt da santa claus (alquanto dimagrito) mi disse tempo scaduto ... quindi via di corsa per l'obj 33.
    Arrivati dopo circa 2 km all' Obj 33 abbiamo trovato una pattuglia ( fuori posizione da quanto ci è stato comunicato ) che fortunatamente siamo riusciti ad "abbattere" , teatralità e scenario stupendi , gallerie che non finivano più , però l'area bivacco era fantastica.
    Dopo questa piccola vittoria ci siamo spostati verso i bugiardones , purtroppo qui abbiamo perso un ora e un quarto di tempo ; ci siamo ritrovati dietro a due squadre di cui una in gioco che aveva avuto problemi dato la presenza del direttivo , richiesta la luce verde ci siamo ritrovati con un altra squadra che ingaggiava . Passato il piccolo inghippo ne siamo usciti portandoci a casa 150 punti ( il max da quell'obj ) e sicuramente i ragazzi si ricorderanno di noi .

    Beh.. per il Resto Scheggia che dire... Complimenti a Maria,a tutta l'organizzazione, alle squadre che difendevano, al 118 .
    Un buu a chi usava le auto per fare gli spostamenti .. Essere leali è la base principale del Softair.. Non stiamo giocando a calcio .

    è stato un piacere conoscerti Scheggia! ci sentiremo per un amichevole molto presto .belllaaaaaaa

    Se ti arriva una lettera non aprirla ... al posto del brotalco/farina ci troverai una pallottola oppure un pallino ....ahahahahah

    Un saluto a tutti dal Branco Softair Team di Sarnico http://www.ilbrancosoftair.com/

    siete dei grandi!!!
    il piacere è tutto mio!
    un salutone da me e maria!!!

    p.s. ho capito ho capito!!!! la prossima volta mettero' un preservativo nella busta... USATO però!!! hahahaha

  6. #16
    Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair
    Iscritto il
    19 Aug 2010
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Ciao a tutti e ciao ai volpotti!
    Eccomi qui a scrivere un debriefing molto diverso da quello che avrei voluto e certamente non per colpa dell'organizzazione ne dei partecipanti in nessun modo ma per il solo fatto che ho dovuto ritirare la pattuglia alle 3.30 per colpa di un infortunio che fortunatamente si è poi rivelato non grave. Pazienza sarà per la prossima (e ci sarà sicuramente!!!!)
    Molto bene, arrivati di alle 15 circa del sabato vediamo già che ci siamo come organizzazione. parcheggio ampio e tutto quello che serve per organizzarsi (servizi, bar e organizzatori).
    Via di briefing e via di km a piedi per il recupero info. passiamo dalla farmacia (molte persone) e decidiamo di andare oltre... bravi pirla! poco male andiamo e recuperiamo tutte le info divisi in 2 pattugliette da 2 persone.
    recupero info finito ore 20 passate e miei nel bosco rientrano di corsa alle 21.15. infiltrazione ore 22.00 stiamo nei tempi per pochi minuti ma per colpa della fretta parcheggiamo in cu.o ai lupi e scarpinata da 1km per arrivare al primo obj che avevamo sbagliato a mettere... grazie ancora a scheggia riusciamo a metterci apposto e alle 00.15 circa ci incamminiamo verso santa klaus. sentiamo un "quelli con la luce colpiti", malinteso noi pensavo fosse la contro che ci intimava di fermarci, invece era una pattuglia impegnata con la contro (morti) che non voleva altri pallini nei denti . Stallo! 4 squadre si incontrano su una strada contro 1 solo controinterditore... pallini da ovunque e sosta di circa 40 minuti rigorosamente sotto acqua incessante. Chiacchiere e risate. I nostri si fanno eliminare dalla contro (o dagli altri interditori..) comunque siamo i primi a liberarci con una pattuglia abbattuta e procediamo verso santa klaus. Luce verde e obj svolto alla perfezione. 1 solo morto dei nostri e obj a punteggio pieno comprese le domande. Salutiamo e ce ne andiamo per liberare. che dire anche qui organizzazione e teatralità fantastici!
    Procediamo verso bugiardones e qui il patatrak! Dopo la luce verde procediamo a luci spente verso l'obj e il mio scout finisce scivolando e poi cadendo per quasi 4 metri picchiando un ginocchio e facendosi cadere il fucile sul mento (risultato taglio poco profondo sul mento e ginocchio acciaccato). Lo assistiamo e subito dopo capito che non era grave procediamo urlando " E COME DICE UBALDO: SE HAI BISOGNO IO CI SONO!!" E da qui si incomincia con un cinema senza fine! Io (e un mio compagno) preso bene dal mio spagnolo da vacanze a Barcellona e Ibiza comincio un dialogo senza senso con il capo obj il quale ci conduce in tenda. Mai riso tanto su un obj in vita mia!!! Siamo qui por los dinero!! por los bisness!!! Tiene una cerveza!?!!? TEquila por favor!! e cosi via! ce li facciamo amici e parte il baratto soldi per merce! E' FATTA! "Ragazzi chi ha i soldi??" nessuna risposta li animi si accendono al che mi viene in mente! LA FARINA DELL'INIZIO! "Amigos no soldi.. Tenemos la droga!!" va bene la droga... solita scena "Ragazzi chi ha la droga??" nessuna risposta. lasciata in macchina pure quella... morti tutti e grandi risate al che il mio ragazzo mi comunica che non sarebbe riuscito ad andare avanti e decidiamo di ritirare la squadra e la nostra avventura si chiude qui.

    Colgo l'occasione di ringraziare l'organizzazione, i ragazzi del Branco che ho conosciuto al 1° briefing (il pazzo!!!),la 7 cavalleria, i Corvi incontrati nell'epico ingaggio con la contro e gli altri di cui non mi ricordo i nomi ma che si son fatti 2 risate con noi!

    Esperienza bellissima nonostante tutto e grazie ancora anche per il premio fair play (probabilmente guadagnato su bugiardones!)

    a presto

    Pikes

  7. #17
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    grz per il deb fabio!!!!!!!

    alla proxxxxxxxxx!!!!!!!!!!

  8. #18
    Spina
    Club
    Riviera dei fiori
    Iscritto il
    01 Mar 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Eccoci forse mancavamo solo noi..... intanto grazie per l'accoglienza e' sempre un piacere incontrare voi Volpi, sembra che ci si conosca da una vita in realta' e' proprio poco pero' e' cosi' bello sentire il calore dei vostri saluti, quindi grazie.
    Per quel che concerne il torneo forse questa volta hai esagerato con l'irrigazione automatica, la prossima volta anche una lieve spruzzatina puo' bastare, per il resto che dire i miei colleghi precedenti hanno detto gia' tutto, io mi accodo ai loro complimenti.
    Dispiace che la mia seconda squadra abbia usato la vettura, loro erano presenti al primo Caccia alla Volpe nella quale era ammessa e noi siamo stati tra gli unici Club a farci tutto il torneo a piedi, stupidamente non hanno chiesto incorrendo in sanzione, dico stupidamente perche' non c'e' stata nessuna malizia o furbizia, la mia seconda squadra e' al suo secondo torneo quindi senza nessuna pretesa di vincere ma col solo intento di fare meglio possibile. Sono sicuro faranno tesoro di questo errore. Ci tengo a sottolineare questo perche' il mio Club e' sempre stato riconosciuto in Italia per la sua correttezza, lealta', sportivita' ed onesta', non voglio che qualche d'uno pensi il contrario.
    se devo scegliere un obj segnalo sicuramente quello di Santa Claus, ottima interpretazione dei tuoi ragazzi anche se credo che chi interpretava Babbo oggi sia ancora senza voce.....
    Raga che dire di piu' grazie un mega abbraccio e ci si vede se volete e potete a Sanremo a fine maggio al nostro torneo.
    Saluti Alfredo

  9. #19
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    grazie del deb alfredo!
    alla prossimaaaaaaa!!!

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli
    Età
    33
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    255

    Predefinito

    ehi scheggia!!!! L'A-Team Tre Valli ringrazia tutti i partecipanti e l'organizzazione per averci dato la possibilità di giocare come interdizione al vostro torneo....saremo felici di essere allegramente perseguitati da te per altri eventi...!!!

    aggiungo il tutto con parecchia invidia perché non sono riuscito a partecipare personalmente anche io (mannaggia a me e al mio lavoro )

    appena possibile mi farò raccontare le peripezie dei miei compagni (quando gliel'ho chiesto erano ancora troppo stanchi, bagnati e infreddoliti )

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.