Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Presentazione nuovo caso clinico

Spina
    Club
    non affiliato

Post Presentazione nuovo caso clinico

Buon pomeriggio a tutti, malato già di armi da fuoco e di tutto ciò che possa rientrare nella categoria "militare", è arrivato anche per me il momento di giocare a softair!
    E' da pochissimo tempo che gioco e ogni volta che cercavo di documentarmi su qualcosa venivo reindirizzato sempre su questo forum, di conseguenza ho ritenuto opportuno registrarmi e condividere esperienze con voi.

Devo farvi i complimenti perchè il forum è gestito molto bene ed ho trovato una infinità di informazioni, guide, consigli, recensioni ecc ecc....
    ah già dimenticavo:
    il mio nome è Marco da Tropoja, ops scusate ho sbagliato film! Marco da Porto San Giorgio, il mio attuale e nuovissimo equipaggiamento è: UMAREX H&K 417 + WE GLOCK G-19

grazie per l'attenzione
    UN SALUTONE A TUTTI VOI!!!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcopsg Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, malato già di armi da fuoco e di tutto ciò che possa rientrare nella categoria "militare", è arrivato anche per me il momento di giocare a softair!
    E' da pochissimo tempo che gioco e ogni volta che cercavo di documentarmi su qualcosa venivo reindirizzato sempre su questo forum, di conseguenza ho ritenuto opportuno registrarmi e condividere esperienze con voi.

Devo farvi i complimenti perchè il forum è gestito molto bene ed ho trovato una infinità di informazioni, guide, consigli, recensioni ecc ecc....
    ah già dimenticavo:
    il mio nome è Marco da Tropoja, ops scusate ho sbagliato film! Marco da Porto San Giorgio, il mio attuale e nuovissimo equipaggiamento è: UMAREX H&K 417 + WE GLOCK G-19

grazie per l'attenzione
    UN SALUTONE A TUTTI VOI!!!
    ..ciao Marco, non vedo l'attinenza tra la tua passione per le armi e il softair, sono due cose ben distinte e ben diverse, per praticare questo gioco dovresti trovare un club regolarmente iscritto nella tua zona (informati se ha tutta la documentazione, statuto permessi e assicurazione), fai una prova e valuta se è l'ambiente che fa per tè, sè lo è iscriviti...!...benvenuto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ..ciao Marco, non vedo l'attinenza tra la tua passione per le armi e il softair, sono due cose ben distinte e ben diverse
    come da titolo "nuovo caso clinico" e poi te il softair lo pratichi con la forchetta e cucchiaino per caso?

cmq apparte gli scherzi per ora sto giocando con qualche amico in modo ufficioso, siamo in pochi ma ci divertiamo da matti! appena tempo e lavoro me lo permetterà cercherò di contattare il club nella mia zona per una eventuale richiesta di immissione.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

noi usiamo dei giocattoli non delle armi...sarebbe softair anche se usassimo delle semplici scatole da scarpe che sparano bb

ricordati che per giocare nella legalià è obbligatorio avere un club ufficiale perchè nel vostro modo di giocare , che NON è softair,
    rischiate molto legalmente e penalmente

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    ricordati che per giocare nella legalià è obbligatorio avere un club ufficiale perchè nel vostro modo di giocare , che NON è softair,
    rischiate molto legalmente e penalmente
    ciao Skean, come mai definisci il nostro modo di giocare "NON é SOFTAIR"? premetto che i luoghi dove abbiamo giocato sono di mia proprietà...

Club
    Katana SAT

Predefinito

Intanto per poter giocare dovete avvisare i carabinieri, e non l avete fatto.

Secondo io ragiono così:
    calciatore è colui che gioca in un associazione calcistica o colui che gioca a calcio nel campetto dell'oratorio?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Intanto per poter giocare dovete avvisare i carabinieri, e non l avete fatto.
    Secondo io ragiono così:
    calciatore è colui che gioca in un associazione calcistica o colui che gioca a calcio nel campetto dell'oratorio?
    Sapevo che bisogna avvisare chi di dovere, ma non nel caso si giocasse all'interno della mia proprietà. ..

Club
    Katana SAT

Predefinito

Beh se tu vedi uno che spara con un fucile nel giardino di casa sua, non avvisi le forsze dell ordine solo perchè è nella sua proprietà?
    il ragionamento è lo stesso...se io ti vedo sparare con un fucile per quello che ne so può essere anche vero e se faccio uscire la una pattuglia
    puoi avere grane per procurato allarme

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il tuo discorso può anche essere giusto, oltre al semplice essere visti da qualcuno è anche possibile danneggiare qualcosa al di fuori del recinto, ma nel mio cas specifico il capannone è al chiuso, per cui avevo già valutato questa eventualità.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcopsg Visualizza il messaggio
    come da titolo "nuovo caso clinico" e poi te il softair lo pratichi con la forchetta e cucchiaino per caso?

cmq apparte gli scherzi per ora sto giocando con qualche amico in modo ufficioso, siamo in pochi ma ci divertiamo da matti! appena tempo e lavoro me lo permetterà cercherò di contattare il club nella mia zona per una eventuale richiesta di immissione.
    ....chiunque puo prendere un'asg e dire che fa softair, ma c'e un enorme differenza tra quello che fai tu e quello che fanno molte persone appassionate di questo gioco, quindi lascia perdere ''in modo ufficioso'' che non è il modo di giocare...!!..grazie....p.s..: il softair lo pratico con un giocattolo, con tutta la fantasia non la vedo proprio come un'arma...!..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.