Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sessione e che mi possiate aiutare perchè io sto impazzendo!!
In casa attualmente ho tre M4; il primo è un G&G full metal scarrellante totalmente originale, il secondo un G&G combat machine in fibra di nylon al quale è stato cambiato solo il motore con uno più prestazionale, ed il terzo uno stubby A&K customizzato (tranne il motore). Di batterie ho due nimh da 9.6, una nimh da 8.4 ed una lipo da 7.4. Il problema è questo: sul primo fucile (il full metal) funzionano tutte e quattro le batterie. Sul secondo (fibra di nylon) funziona la lipo ed una nimh da 9.6, sul terzo (lo stubby) non funziona nessuna delle batterie citate, ma con una lipo da 11.1 di un mio compagno di squadra va perfettamente!
Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Può essere che lo stubby abbia bisogno di tanta energia ed una 9.6 non gli faccia manco il sollettico? Perchè sul fibra di nylon due non funzionano? Ho sempre tenuto le batterie perfettamente. Lipo ricaricata periodicamente, nimh scaricate completamente dopo qualche giocata e poi ricaricate completamente. Tra l'altro la nimh che funziona solo su un fucile è nuovissima!
Grazie per le risposte che saprete darmi!!