Tra oggi e domani vedo di aprire il fucile, appoggiandomi con tutorial e roba varia, faccio il test siringa e vediamo un po.. Oltre al cambio canna (pensavo ad una madbull da 6.03.. so che le prometheus sono buone ma costicchiano un po) cambio hop up / gommino aiuterebbe? Qualche pallino lo saltava ora che ci penso, col caricatore originale. (RINGRAZIO TUTTI PER LA PAZIENZA CON UN NIUBBO COME ME)
se saltava pallini potresti avere bisogno di un delayer che si applica sul settoriale e serve per far aumentare il tempo di apertura dell'asta spingipallino e di conseguenza il tempo di incameramento del pallino aumenta e non ne salti piu . Le madbull le ho avute sono discrete, ma sono di alluminio e delicate . Non è aprire il fucile il difficile, ma richiuderlo !![]()
io ho proprio quel fucile e, premettendo che prima di modificarlo (completamente) giocavo tranquillamente con tutta la componentistica originale con una piccolissima accortezza. con una 7.4 2.2 30/40c il rof non è poi cosi malaccio ( sicuramente sotto al G&P m120) se si considera che è un HT . l'uscita dei BB non era deludente ma l'unica cosa che proprio non mi ha garbato è stato il gommino e pressore che ho sostituito con uno guarder. per il resto di canne ce ne sono parecchie e dalle recensioni anche le lonex non sono malaccio ( spesa di circa 30 euro) le madbull sono in alluminio, come dice spetsnaz sono delicate e richiedono forse piu manutenzione rispetto alle altre . se vuoi andare sul sicuro ti basta spenderci quei 50 euri xD per la prom teflonata :Q ma a cui piace pochino le raffiche elevate ( se mantieni il motore originale anche con una 11.1 non rischi nulla cmq . )
Grazie a tutti! In questi giorni vedo di recuperare Gommino , Pressore e canna , dopo avevo intenzione di Sprayarlo, magari lo posto sul forum![]()
ogni tanto i ka arrivano con lo spingipallino trapanato dall'importatore... io controllerei quello per prima cosa![]()
per favore non le badbull io ne ho avute due e dopo poco tempo perdono il rivestimento in teflon all'interno e diventano normalissime canne(verificato con la potenza da canna appena montata e dopo 1 mese di gioco esa quasi 6mps in meno), io andrei su una lonex che costano più o meno uguale ma sono decisamente meglio
------ Post aggiornato ------
quindi hai controllato se il cilindro o lo spingi pallino sono forati??
io non ordinerei un sacco di roba buona se poi che alcuni componenti sono da buttare.
Bah io le madbull le evito come la peste... Se vuoi una canna di precisione che lo sia davvero vai di guarder, km head, prometheus o anche deepfire, io ho una guarder e una deepfire entrambe 6.02 e mai un problema è precisione ottima
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2