Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 140

Discussione: Softair a scuola :D

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Softair a scuola :D

Ciao a tutti, la nostra prof di ed fisica ci aveva proposto di voler farci fare softair come attività pomeridiana... Spero riusciremo a raggiungere il numero!!! Ma ci vuole qualche particolare autorizzazione? Si può fare o è solo una fantasia?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

se per la prof va bene... ma dove lo fareste? ci sono gli spazi adeguati per stare in sicurezza (ergo non tirare nelle finestre delle classi o direttamente sulla strada)... e le repliche chi le mette?
    Per l'assicurazione, ogni attività autorizzata dalla scuola ricade sotto la loro responsabilità... ergo, complimenti alla prof, io una gatta del genere non la vorrei mai da pelare...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Si farebbe in un campo autorizzato dove si allena l'associazione e comunque di solito le autorizzazioni genti fanno firmare esonerano la scuola e i prof da eventuali responsabilità

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mah..................

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftairSicilia Visualizza il messaggio
    Si farebbe in un campo autorizzato dove si allena l'associazione e comunque di solito le autorizzazioni genti fanno firmare esonerano la scuola e i prof da eventuali responsabilità
    Allora no. 1) perchè gli scarichi di responsabilità possono essere impugnati 2) perchè se l'attività non è patrocinata dalla scuola, allora non siete coperti 3) siete minorenni, immagino... ergo non credo sia fattibile... oddio magari va tutto bene, ma se capita qualcosa sono solo problemi che da quanto ho capito la scuola vi ha già girato indietro...

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Una volta tanto un professore con un pò di iniziativa..diciamo forse un pò troppa visto che pur non essendo ferrato nella normativa scolastica temo che questo tipo di attività rischi di farlo diventare un "parafulmini"
    Un bravo comunque all'insegnante non adagiato sulle solite giocate a pallone e similari

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Secondo me questo è il classico esempio di adulto che non sa nemmeno cosa sia il softair e lo confonde con il paintball...pensando
    che con le asg basti avere una palestra e spararsi da una parte all altra correndo all impazzata....

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Mi puzza di beata ignoranza :'D

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mah..................
    Come non quotarti

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io si che suo figlio lo pratica ma boh... Spero solamente che si faccia

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scenografia

https:www.softairmania.itthreads262350-Che-Obj-scenografia-e-elementi-di-interazione-vorreste-trovare-in-un-torneo

scenografie
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.