Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Hop-Up 2 pezzi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di manny96
    Club
    Non affiliato

Predefinito Hop-Up 2 pezzi

Salve popolo di SAM, qui scrivo perché ho bisogno del vostro magistrale aiuto giusto oggi mi sono imbattuto in un problema mentre montavo un nuovo hop up al fucile del mio team mate: è un hop up a 2 pezzi (superiore in plastica e inferiore in metal).
    Dunque: ho montato gommino pressore e ingranaggi vari, rimontato il tutto il fucile spara i pallini a 15 metri che cadono subito a parabola. Mi girano le nocciole perché non è mio e lui si è fidato di me, ma non avendo mai visto questi hu magari ho sbagliato qualcosa. Spero mi possiate aiutare. Che dire altro: ho smontato il gb per vedere che ingranaggi montava e ho rimontato tutto.help .grazie in anticipo

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Ciao a potrebbero essere molte cose come per esempio:
    Gommino nuovo e deve "rodarsi",quanti colpi hai sparato? Solitamente con gommini Lonex devo fare minimo un caricatore prima che funzionino bene

Sei sicuro di aver montato bene il pressore?

Hai pulito la canna con olio al teflon?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora spiego la situazione: si era rotta la parte in plastica del hu e quindi il mio venditore mi ha dato un hu mancante di pressore... il gommino è lo stesso il pressore è quello vecchio e l'olio non l'ho passato perché la canna andava bene già prima.. potrebbe essere che il gb avendolo smontato e rimontato sia "a secco" di grasso? Perché io ll'ho smontato, ho guardato gli ingranaggi ( senza pulirli perché avevano due mesi) e rimontato tutto..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manny96 Visualizza il messaggio
    Allora spiego la situazione: si era rotta la parte in plastica del hu e quindi il mio venditore mi ha dato un hu mancante di pressore... il gommino è lo stesso il pressore è quello vecchio e l'olio non l'ho passato perché la canna andava bene già prima.. potrebbe essere che il gb avendolo smontato e rimontato sia "a secco" di grasso? Perché io ll'ho smontato, ho guardato gli ingranaggi ( senza pulirli perché avevano due mesi) e rimontato tutto..
    Di solito i "misti frutta" danno problemi..... verifica attentamente che le quote del nuovo pezzo siano identiche a quello vecchio, verifica di aver rimontato il tutto correttamente e quando chiudi i gusci che il gruppo "T" hop-up sia incastrato correttamente.
    Che il GB sia ingrassato o secco non c'entra na mazza...... hai piuttosto verificato che il pistone faccia tenuta (prova siringa)???????

Club
    Non affiliato

Predefinito

Eh no...proverò allora...grazie intanto...comunque il pezzo è identico al vecchio

------ Post aggiornato ------

Prova aria effettuata: il pistone se sforzo entra fino a metà..cosa significa?

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Prova a spiegarti meglio,in che senso se sforzi entra fino a metà? Che cilindro hai?(i fori intendo)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il cilindro è pieno e se tappo la testa cilindro e spingo al massimo la testa pistone va fino a metà cilindro..ma penso che si comprima l'aria non che perda fino a quel punto...rimontato il tutto ora non pesca nemmeno i pallini! E osservando mi pare che lo spingipallino sia troppo avanti

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Si è l aria che si comprime anche se mi sembra un po troppo fino a metà cilindro, per il pescaggio ti consiglio intanto di cambiare Gommino perché da quello che ho capito il fucile é aek (non dei migliori)
    Si può sapere che modello di asg é?
    Ps prima di scrivere un post devi seguire le regole di posting del tech center così si può capire meglio il problema

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi scuso tanto ..il fucile è un m4 src ececonomy e il mio compagno me l'ha dato per cambiare la camera hop up che era rotta con una identica...ha 2 mesi di vita

------ Post aggiornato ------

E riguardo al pescaggio: io capovolgo la replica (senza caricatore) e inserisco il singolo pallino nella T hu ma quando sparo questo non si muove quindi non credo sia il gommino ma lo spingipallino

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Sei sicuro che mollegia bene lo spingipallino?
    Controlla che non sia troppo lungo e impedisca al pallino di incamerare,solo come prova puoi mettere un piccolo spessore,per esempio fatto con il teflon,tra hop up e gear per vedere se pesca

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.