Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto problema con microfono delle cuffie

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito Aiuto problema con microfono delle cuffie

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   56.4 KB 
ID: 220695Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   48.7 KB 
ID: 220696Probabilmente questa non è la sezione giusta ma non sapevo dove fosse meglio postare quindi nel caso chiedo gentilmente ai mod si spostarla.
    Tempo fa ho acquistato delle cuffie ovvero le zcomtac 2 z 041 della z-tactical ma purtroppo accidentalmente la scorsa giocato ho tranciato il cavo del microfono e poi tentando di ripararlo ho solo peggiorato rendendo il microfono inutile e perciò l'ho buttato via. Il mio problema è che non riesco a trovare un qualsiasi negozio che mi venda un microfono simile.. Nel negozio dove le ho prese non sono in grado di procurarmi il microfono a parte ma solo le cuffie intere. È tutta la settimana che lo sto cercando, qualcuno per caso sa dirmi dove posso trovarne uno? È se ciò non fosse possibile posso in qualche modo prendere un altro microfono e adattarlo alle cuffie? Se si come? Grazie in anticipo a tutti quello che risponderanno.

    il microfono ha una semplice astina pieghevole e ha 2 jack dello stesso diametro ( il diametro sarebbe lo stesso del foro dove collegare un microfono ad una midland per intenderci)
    Ultima modifica di U.S softgunner; 29/09/2013 a 02:53

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Sono riuscito a trovare qualcosa, microfono liberator per comtac 2 della element. Dovrebbe andare bene ma se qualcuno sa dirmi altro bene sennò chiudete pure.

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Qui di elettronica se ne mastica poca...... prova a contattare Ares85!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

zcomtac

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.