perche mi cancellate i messaggi?
perche mi cancellate i messaggi?
a bhe a riciclo anche io vado forte! XD
l'altro giorno mi è avanzata una striscia di guarnizioni per infissi e indovinate cos'è stata la prima cosa che mi è passata per la mente???
ovviamente ci ho realizzato 4 magpul!!!...basta farle di qlke millimetro più piccolo delle dimensioni del caricatore e una volta piazzati non vanno più via :P
di camere d'aria distrutte anche io ne ho una svaria dato che faccio mtb però fino ad oggi non mi è mai venuta l'illuminazione per dargli una dignitosa seconda vita ...vorrà dire che devo prendere esempio da voi e ingegnarmi di più da ora in poi! XD
che dite apriamo un nuovo topic sulle camere d'aria?![]()
Ultima modifica di Burla; 02/10/2013 a 14:56
Io ieri sera le ho usate per tenere chiusa la parte interna dei bifilari purtroppo la vite non basta e si allargano un pochino quando all'interno ci metto i pallini
Io per gli elastici uso quelle da MTB. Le taglio sottili se ho bisogno che si allunghino di più, altrimenti più ampie, che offrono più resistenza alla trazione. Per non parlare dell'utilizzo come copri grip, veramente super, specialmente quando piove.
Fin'ora non mi è ancora capitato che si seccassero, comunque per quel che costa una camera d'aria si può anche andare sull'usa e getta.