Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: silenziatore sniper mk micro q

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito silenziatore sniper mk micro q

ho comprato questo silenziatore più per estetica che altro...però devo dire che il suo lavoro lo fa molto bene specialmente sul mio aug
    domenica mattina vado a regolare hop up e mentre tiro una raffic vedo che dalla folata escono frammenti di pallini come se stesse fumando...un pallino si era incatrato nel silenziatore e siccome i king so fragili si sono frantumati
    tolgo il silenziatore faccio uscire tutta la polvere di pallino con un cacciavite abbasso la parte di spunga che si era alzata e torno a giocare in serenità
    ora il mio problema è qualora dovesse ripetersi la cosa ma in maniera peggiore, come posso sostituire la sbugna interna di questo silenziatorino che da quello che mi risulta non è smontabile?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

si svitano i fondelli se e' quello in figura...identico lo monta un mio amico sul un m4 e ogni volta ha il tuo stesso problema(pallini che prendono dentro l'imbocco quando regoli l'hop up)....anzi,l'ultima volta gli ha sparato fuori un disco di gommapiuma.
    ciao

agors
    Visitatore

Predefinito

stessa cosa succesa ieri a me mentre facevo del fuoco di coperture, gomma piuma che esce dal silenziatore e pallini frantumati soluzione:l'ho tolto!

no apparte gli scherzi nel mio (che pero' era uno per stubby della g&p con i loghi) la spugna interna era divisa in anelli ma ho visto che saddafà vendo i cilindri fonoassorbenti pieni(uniti insomma, non divisi ad anelli!)e cosi' forse se un pallino devia non fa tutto il danno tirando fuori la gomma ma lo blocca e basta!

pero' non saprei!ho sentito che è normale e frequente che succeda ma qualcuno ha risolto in qualche modo?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

crea un foro centrale più grande
    e incollali al silenziatore stesso

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

no perchè ho provato a svitare a mano ma niente non se movono de un millimetro

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

magari giri dalla parte sbagliata o con poca forza

il silenziatore non è certo stato fatto dal pieno
    visto che dentro c'è la spugna in qualche modo si deve aprire

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

il mio si svita, ovvero devi tenere ferma l'estremità che si avvita al fucile e girare il cilindro del silenziatore nell'altro verso e vedrai che si svita lasciando così il cilindro con la filettatura sul fucile e ti rimarrà in mano il bussolotto con la spugna dentro.

e' un microq acquistato settimana scorsa, non sò se cambi qualcosa...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

la filettatura dei fondelli è "normale", si svitano in senso anti-orario.

Spina L'avatar di azmo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio microq si smonta molto semplicemente svitando entrambe le estremità in senso antiorario. inoltre questo mi ha permesso di invertire il corpo silenziatore e non avere la scritta capovolta una volta fissato sulla asg.

devo dire che, pur non giocando (ancora) a softair, ne ho sparati parecchi di caricatori da 470bb con il mio g36k gb e nessun pallino si è mai bloccato nel silenziatore. la spugna, l'ho controllata tipo 3 giorni fa, è ancora perfettamente in sede. ovvio però che essendo una macchina che non ha mai preso acqua, intemperie ecc. non fa molto testo.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da azmo Visualizza il messaggio
    il mio microq si smonta molto semplicemente svitando entrambe le estremità in senso antiorario. inoltre questo mi ha permesso di invertire il corpo silenziatore e non avere la scritta capovolta una volta fissato sulla asg.
    grazie non avevo notato si smontasse anche la parte terminaale forellata !!! ora finalmente l'ho girato pure io, almeno la scritta è dritta !!!!

rep per te !!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.