Messaggio: BAR10 Sniper Unit NUOVI!
Utente: Corash
Infrazione: Vendita non autorizzata di materiale in stock
Punti: 1

Nota amministrativa:
Vendita non autorizzata di materiale in stock

Messaggio all'utente:
Come da regolamento:

Se mi trovo per le mani uno "stock" di pezzi da vendere, come mi devo comportare?

Come previsto dall'art.2 del nostro Regolamento del Mercatino (RMS), non è possibile effettuare vendite aventi carattere commerciale su SoftAir Mania. Nel caso di utenti privati che siano in possesso di uno "stock" di merce bisogna sempre mettersi in contatto con uno dei Moderatori del mercatino di SoftAir Mania, o uno degli Amministratori, affinché siano forniti eventuali giustificativi dello "stock" (per esempio "vendita collettiva di club") e possano essere concordate le modalità di vendita dello "stock" in oggetto. Da precisare che vendite di "stock" superiori a cinque (5) pezzi non saranno autorizzate. Ogni vendita di "stock" non autorizzata può essere sospesa e sanzionata (la sanzione può arrivare fino al ban permanente dal mercatino o dal forum di SoftAir Mania) da parte dello Staff. Anche le "vendite continuative" (vendita di più articoli dello stesso tipo / genere in momenti successivi, ma temporalmente non ritenuti "congrui" ai fini della "vendita occasionale" da parte dello Staff), sono soggette alle stesse forme di controllo e sanzioni.

Messaggio originale:
VENDO n°12 BAR10 Sniper Unit Bolt action della TERCEL. Li avevamo acquistati da dare come premio ad una gara che non è andata in porto perciò sono PERFETTAMENTE NUOVI IN CONFEZIONE ORIGINALE E MAI UTILIZZATI! Li vendo a 80 Euro l'uno più 8 euro di spedizione via corriere. IMPORTANTE: NON SMEMBRO - NON SCAMBIO - NON BLOCCO - NON TRATTO perciò vi prego di evitare di chiederlo. Allegato 227665 Allegato 227666 Allegato 227667 "MIO" è la parola magica - Pagamento PostePay.