Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: SVD Dragunov, inceppamento causato dalla t hop up.

  1. #11
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Va bene Borsalino! Grazie mille per la disponibilità, davvero.

  2. #12
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Figurati ! no problem,tra appassionati di ak e' il minimo
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

  3. #13
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Ahah vero vero

  4. #14
    Spina
    Club
    PMC Rozzano
    Iscritto il
    10 May 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao a tutti so che sono post vecchissimi ma magari serve a dare soluzione a qualcuno che continua ad avere questo problema
    è successo anche a me dopo aver smontato e cambiato il gommino e il gruppo hop up
    allora cosa succede nella parte finale il gommino tende a scivolare sulla canna la soluzione (dopo aver cambiato 3 gommini perche strappati dai pallini)
    che mi ha permesso di risolvere è stato INONDARE di spray al silicone la parte esterna del gommino e lasciato scivolare letteralmente nel cilindretto hop up della pps
    non riesce al primo colpo ma quando sarà in posizione corretta ci accorgeremo perche i grani laterali del serraggio della canna saranno alla stessa altezza delle incisioni sulla canna e il gommino non farà tutte quelle grinze spero di aver aiutato qualcuno che è diventato scemo come me

  5. #15
    Spina
    Club
    Lupi del casentino
    Iscritto il
    24 Nov 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum, scusate se intervengo su un post vecchiotto ma attualmente ho lo stesso problema descritto dal post e non riesco a venirne a capo. Apparentemente il mio gommino non sembra "accartocciato", più che altro leggevo che sul Dragunov della KING Arms a molla è stato montato L'hop up della airsoft pro, ma è compatibile?perche ad occhio ha una forma totalmente differente, qualcuno mi può confermare se va bene oppure si monta solo sulla ave della A&K? Anche perché non riesco a trovare hop up per Dragunov a molla della KING Arms. Grazie a tutti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.