Salve ragazzi, come da titolo chiedo consiglio sull'acquisto di un AK74SU......quale marca è migliore?
mi è stato proposto un academy, ma non trovo recensioni al riguardo....
Salve ragazzi, come da titolo chiedo consiglio sull'acquisto di un AK74SU......quale marca è migliore?
mi è stato proposto un academy, ma non trovo recensioni al riguardo....
l'ak74su dell'academy, credo sia quello con i gusci in plastica, praticamente uno sportline per farla breve...
La marca migliore? dipende da quanto vuoi spendere: la Marui ha il shock&recoil ma costa ahimè un botto, la VFC è veramente ben fatto ma anche lei non scherza con i prezzi...
Se invece vuoi spendere "poco" un ak74su della Cyma secondo le mie esperienze è uno dei migliori: lo apri, cambi la molla e se proprio vuoi, il gommino hop up e vai tranquillo (il mio ho fatto solo questo e spara costantemente a 0.96 joule dopo più di 15000 pallini sparati... e uso i monofilari)
il costo sta più o meno sui 140/160 euro dipende dai siti...
Ciao
Credo sia più una domanda da Sandbox..dipende da mille cose onestamente,avendo soldi un SRE,se punti all estetica e alla funzionalità a me pace molto il VFC,anche gli LCT sono bellissimi,se ci vuoi mettere mano o non hai un gran budget io direi cyma/kalash..anche gli ICS e il CA sono buoni ma non ricordo onestamente se facciano il 74su
sul dboy? che cosa c'è da farci? che il negozio da cui mi fornisco il cyma non lo tratta
su un Dboys? solite cose da fucile Low-cost: sgrassare, reingrassare, spessorare, cambio molla, verifica tenuta gruppo aria, sostituzione del gommino dell' hop up..... più o meno questo
EOtech: di CA AK74su mai visti.... il 103, il 105 o il 74m si
io ho l'rk12 che in pratica è il gemello dell'su della dboys, con le dovute cose tra cui il cambio boccole è un mulo![]()
il mio cyma è uscito di fabbrica a 0,98 costanti, ha una raffica schifosa (roba da 10bb/s) ma a me non interessa, ed ha un tiro teso favoloso!
la leva di regolazione dell'hop up è un po lasca ma con una rondellina si sistema, il resto è da paura!
calcio solido che (per ora... SGRAT) non ha il minimo gioco, gusci in metallo verniciati splendidamente (pian piano che si usura diventa ancora piu bello!
), pesca tutti i tipi di caricatore di qualsiasi marca che ho potuto provare, e potrei continuare...
fondamentalmente il mio primo low cost e i migliori 140 euri mai spesi!
considerando che la mia media di spesa per fucile è di circa 500 euro (costo iniziale piu upgrades), è diventato immediatamente il mio fucile preferito nonchè primario!!
ci ho messo il ris della vfc con afg, un t1 ed è davvero uno spettacolo per gli occhi...![]()
BU02 infatti ho detto che non ricordavo se ci fosse o meno della CA..
per me:
Marui SRE, se ti piace per il puro giocare..ha le guancette in plastica finto legno
VFC-LCT se ti piace l'estetica e l'affidabilità..come li prendi sono già pronti e sono compatibili con pezzi real steel..però costano..
cyma se vuoi giocarci,rinunci ad un pò di estetica e ti costa molto meno,ci guadagni in affidabilità e in giocabilità..ci devi mettere mani il più delle volte,ma per la solita ragione: ingrassamento,spessoramento,cambio molla eventuale e cambio hop up..