Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: ingranaggi G&P

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

ciao, ho aperto un colt g&p ieri sera, confermo stessa rottura.... perno del centrale troncato di netto.... un po' di denti saltati, una boccola cuscinettata tritata..

giampi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

e se li fanno pure pagare una valanga di soldi sti g&p...cmq stessa esperienza con l'asg di un amico..!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

........quando c'è troppa carne sul fuoco, inevitabilmente qualcosa si brucia !!

troppe novità....troppe nuove marche.....troppa richiesta........troppo di tutto. quantità invece di qualità.

Spina L'avatar di the game
    Club

Predefinito

ho un m4 g&p da non so quanto!!! :d mai avuto problemi!!!!solo il pistone mi si è spezzato!!!ora l'ho sostituito con quello della ca e ho messo una testa antivuoto systema!!!e il fucile è perfetto!!!non ho avuto altri problemi!!!x me come componentistica è gia ottimo originale!!!cmq approfitto x fare un'altra domanda!!!
    volevo cambiare gli ingranaggi con gli hs systema(che gia ho)ma il settoriale dei g&p ha il nottolo o perno (non so come si chiama)molto più largo del mormale!!!quindi la mia domanda è:"è possibile montare dei ingranaggi normali??cioè con il classico perno???cambierebbe qualcosa??o è prorpio impossibile??
    grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se cambi solo il settoriale si, puoi farlo tranquillamente. hanno lo stesso numero di denti.
    gli high-speed e gli standard si differenziano solo dal numero dei denti del centrale (20-39 lo standard, 21-36 l'high-speed)

Club

Predefinito

ma se invece vorrei cambiarli tutti e 3??in pratica mi dici che cambiando solo il settoriale con uno hs si può fare!!!se invece cambio il centrale no???ma se li cambio tutti e 3???scusa l'ignoranza ma non ho capito bene :d

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

raga ora pero
    oltre ad elencare la rottura dei pezzi, dovete essere onesti
    con che batteria le usate, che raffiche fate???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rank95

Predefinito

dai dai qualkuno che mi convince a prendere l m16 g&p

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clark
    raga ora pero
    oltre ad elencare la rottura dei pezzi, dovete essere onesti
    con che batteria le usate, che raffiche fate???
    quoto. credo sia meglio per tutti indicare oltre alla rottura, anche batteria usata, pallini sparati, se era stato mai aperto o avuto altri interventi.

altrimenti facciamo puro allarmismo.

Club

Predefinito

x me fai un ottima scelta!!! :d :d te l'ho detto io in quasi un anno di gioco intenso ho solo rotto un pistone!!! :d
    poi il fucile gia di suo ha una raffica assurda!!!adesso non so precisamente quello che c'è dentro l'm16 ma se è come il mio m4 è da paiura!!! :d
    motore hs m120,cilindro svasato,testa cilindro e spingipallino in metallo!!!testa antivuoto!!pistone con i primi 3 denti in metallo!!boccole cuscinettate!!hup hop in metallo(non tutti ce l'hanno)gusci fatti benissimo!!!con loghi originali e moooolto resistenti!!!ancora non mi si sono sverniciati!!!manca qualcosa?? :d :d

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.