ciao, ho aperto un colt g&p ieri sera, confermo stessa rottura.... perno del centrale troncato di netto.... un po' di denti saltati, una boccola cuscinettata tritata..
giampi.

In attesa della conferma e-mail
ciao, ho aperto un colt g&p ieri sera, confermo stessa rottura.... perno del centrale troncato di netto.... un po' di denti saltati, una boccola cuscinettata tritata..
giampi.
e se li fanno pure pagare una valanga di soldi sti g&p...cmq stessa esperienza con l'asg di un amico..!
........quando c'è troppa carne sul fuoco, inevitabilmente qualcosa si brucia !!
troppe novità....troppe nuove marche.....troppa richiesta........troppo di tutto. quantità invece di qualità.![]()
ho un m4 g&p da non so quanto!!! :d mai avuto problemi!!!!solo il pistone mi si è spezzato!!!ora l'ho sostituito con quello della ca e ho messo una testa antivuoto systema!!!e il fucile è perfetto!!!non ho avuto altri problemi!!!x me come componentistica è gia ottimo originale!!!cmq approfitto x fare un'altra domanda!!!
volevo cambiare gli ingranaggi con gli hs systema(che gia ho)ma il settoriale dei g&p ha il nottolo o perno (non so come si chiama)molto più largo del mormale!!!quindi la mia domanda è:"è possibile montare dei ingranaggi normali??cioè con il classico perno???cambierebbe qualcosa??o è prorpio impossibile??
grazie
se cambi solo il settoriale si, puoi farlo tranquillamente. hanno lo stesso numero di denti.
gli high-speed e gli standard si differenziano solo dal numero dei denti del centrale (20-39 lo standard, 21-36 l'high-speed)
ma se invece vorrei cambiarli tutti e 3??in pratica mi dici che cambiando solo il settoriale con uno hs si può fare!!!se invece cambio il centrale no???ma se li cambio tutti e 3???scusa l'ignoranza ma non ho capito bene :d
raga ora pero
oltre ad elencare la rottura dei pezzi, dovete essere onesti
con che batteria le usate, che raffiche fate???
dai dai qualkuno che mi convince a prendere l m16 g&p
quoto. credo sia meglio per tutti indicare oltre alla rottura, anche batteria usata, pallini sparati, se era stato mai aperto o avuto altri interventi.Originariamente inviata da clark
altrimenti facciamo puro allarmismo.
x me fai un ottima scelta!!! :d :d te l'ho detto io in quasi un anno di gioco intenso ho solo rotto un pistone!!! :d
poi il fucile gia di suo ha una raffica assurda!!!adesso non so precisamente quello che c'è dentro l'm16 ma se è come il mio m4 è da paiura!!! :d
motore hs m120,cilindro svasato,testa cilindro e spingipallino in metallo!!!testa antivuoto!!pistone con i primi 3 denti in metallo!!boccole cuscinettate!!hup hop in metallo(non tutti ce l'hanno)gusci fatti benissimo!!!con loghi originali e moooolto resistenti!!!ancora non mi si sono sverniciati!!!manca qualcosa?? :d :d