ciao, scusate se faccio domande sceme ma mi sto avvicinando da poco al mondo della customizzazione perversa delle asg :9
felice possessore di un mp5sd5 academy, ora ho un g3 sas marui che reputo stupendo, solo che volevo apportargli alcune modifiche. per il momento ci ho messo un calcio retrattile, la slitta bassa marui ed e' in arrivo un red dot di quelli dell'mp5 ras. accantonando per il momento (causa prezzo) l'applicazione di gusci in metallo :d mi volevo muovere in queste quattro direzioni:
1) potenziamento batteria: al momento ho una 8,4 v da 1050 mah fatta da 7 celle "kan" messe cosi': ||||||| si puo' fare di meglio vero? [edit: ho avuto risposta a questo quesito, grazie mille ^^]
2) aumento precisione: ad esempio inserendo la canna (teflonata o cmq da 6,04) di un mc51 o di un g36 e coprendo con un silenziatore (corto pero', non voglio ottenere un'accrocchio lunghissimoma tanto gia' il g3 sas e' corto di suo, se lo allungo di un 5 cm non credo cambi molto...). qual'e' la canna migliore x questo scopo? (assolutamente non piu' lunga di quella di un mc51) poi non dovro' fare anche interventi interni tipo pistone e cilindro vero?
3) silenziamento. so che e' quasi impossibile attutire tutto il rumore (ho letto che si puo' fare con buoni risultati solo sul p90 e sullo steyr), ma volendo farlo come mi devo comportare?
4) aumento potenza. che molla/ingranaggi/pezzi consigliate?
grazie delle eventuali risposte :

Portale
Lo staff

, ora ho un g3 sas marui che reputo stupendo, solo che volevo apportargli alcune modifiche. per il momento ci ho messo un calcio retrattile, la slitta bassa marui ed e' in arrivo un red dot di quelli dell'mp5 ras. accantonando per il momento (causa prezzo) l'applicazione di gusci in metallo :d mi volevo muovere in queste quattro direzioni: