Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 112

Discussione: chiariamo le cose sui threed polarstar.

Spina L'avatar di TFALO
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

Dipende come si torna indietro. Se si torna indietro per fare grandi passi in avanti è tutto di guadagnato!!!!! Ovviamente con l'aggiunta di una centralina programmabile (p* jack e fusion) o con dispositivi bluetooth (wolverine hydra) si sono migliorate le prestazioni riguardante il consumo dell'aria, le prestazioni del fucile(rof, gittata, rumore, rosata e altre cose personalizzabili) e durata del dispositivo. Per noi, per i più scettici, consigliamo prima di provare il sistema prima di giudicarlo. Infine per quanto riguarda la regolazione del nanometro, ovvero i joule, una volta regolata la potenza (la quale rimane costante), è possibile bloccare la valvola tramite dei passanti. E se giudichiamo il sistema HPA, solo per la questione "joule", allora i fucili con cambio molla rapido sono messi sullo stesso piano, anche perchénon tutti gli arbitri mettono le fascette per impedire questo cambio.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Bluetooth, manometri, centraline programmabili, bombole scuba, ci manca solo la laurea in ingegneria per usarli
    No, sempre a mio personalissimo parere, decisamente non ci siamo
    Mi pare frutto dell'ufficio complicazioni cose semplici

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Per me sono scuole di pensiero, e ognuna ha i suoi pro e contro. Bombola o no sono "problemi" di chi sceglie di dotarsi di questo sistema o meno quindi per me NABD.

L'unico fattore è chi ha in mano la replica che fa la differenza: se c'è una persona onesta la replica tirerà al J con tutti i bb/sec che gli permettono quelli che stanno intorno a lui, ma ci sarà anche l'infamone che girato il benedetto angolo porta a 2J la replica con un ROF tendente all'infinito, e per colpa di questi soggetti chi usa questo sistema verrà penalizzato come succede per chi usa gli split-GB.

Come sempre la spina nel fianco non sono questi sistemi, ma chi e come ne fanno uso.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    Per me sono scuole di pensiero, e ognuna ha i suoi pro e contro. Bombola o no sono "problemi" di chi sceglie di dotarsi di questo sistema o meno quindi per me NABD.

L'unico fattore è chi ha in mano la replica che fa la differenza: se c'è una persona onesta la replica tirerà al J con tutti i bb/sec che gli permettono quelli che stanno intorno a lui, ma ci sarà anche l'infamone che girato il benedetto angolo porta a 2J la replica con un ROF tendente all'infinito, e per colpa di questi soggetti chi usa questo sistema verrà penalizzato come succede per chi usa gli split-GB.

Come sempre la spina nel fianco non sono questi sistemi, ma chi e come ne fanno uso.
    Sagge parole, come ho avuto già modo di scrivere se uno scende in campo con l'idea di "fregare" gli altri, è un "poveretto" senza se e senza ma, e questo non solo nel softair

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Quoto gli utenti che hanno sottolineato come è l'uso sbagliato di un sistema a farne un "cattivo sistema", non quoto le mentalità ristrette e il continuo e reiterato andare contro e sottolineare ossessivamente il proprio scetticismo ogni 3 post. Per quelli interessati o già in possesso del sistema sappiate che a breve (dall'Italia o da un altro retail europeo) uscirà qualche bellissima news per rendere la pesantissima bombola scubadellamorte un peso meno restrittivo. Per maggiori info usate facebook come motore di ricerca per trovare luoghi fertili per l'HPA Italia !
    Ultima modifica di 4ce; 19/02/2016 a 13:40

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

4ace senza alcun intento polemico nei tuoi riguardi ti rammento che la funzione di un forum è quella del confronto civile di opinioni anche talvolta contrastanti senza la necessità di far prevalere a tutti i costi la propria
    Mi pare che gli interventi miei e dei "dubbiosi" sul sistema hanno evidenziato caratteristiche che possono o non possono piacere, libero chiunque nell'adottarlo o meno.
    Definire mentalità ristretta quelle di chi non la pensa come te è semplice prevaricazione
    Considera inoltre che se le critiche o lo scetticismo, su cui non vedo nulla di male, fossero state postate in un'area dedicata al polastar avrei maggiormente compreso le tue posizioni, al contrario di quest'area dedicata allo scambio di idee, pareri ed impressioni su accessori di vario genere
    Buona giornata

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

riesumo questo vecchio ed animato post per reperire info su questo interessante accessorio:

ovviamente mi riferisco al calcio, prodotto da una ditta che si chima Mancraft.

non ricordo se in questa o in un'altra discussione simile avevo detto che mi sarebbe piaciuto un prodotto simile, che svincolasse la asg e la mia persona da cavi e bombole...e qualcuno lo ha fatto.

l'azienda riporta che questo calcio particolare, montabile su ogni piattaforma o adattatore Colt fornisce a sistemi HPA 0.21l.

la domanda è:
    QUANTI PALLINI CI SI POSSONO SPARARE AD 1JOULE???

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

Ci sono sistemi a bomboletta co2 da 8g che sparano >200 bb, la bomboletta e' inserita nel tubo calcio
    considerando che per adesso gli utenti con hpa che ho incontrato, almeno in Veneto e Lombardia, utilizzano la raffica solo perché ci sono i bimbi minkia al parcheggio che glielo chiedono per vedere i famosi 60bb/s , potrebbero bastare per farsi un bel po' di game.

all'ultimo torneo che ho partecipato eravamo 3 operatori su 6, 2 Ptw e un amoeba corto , personalmente ho sparato 700 bb, abbiamo fatto tutti gli obj a+e, il risultato lo vedete scritto su Sam o chiedetelo a Hope. Ho sparato esclusivamente in singolo , ho fatto copertura, ma sei un asg che doppia il colpo, che tira dritto, con un red dot tarato a 40 m e magari non tiri alla libanese probabilmente ti bastano pochi bb. Ma queste sono seghe mentali di una piccola elite di soft Gunner che conquisterà il mondo. Aahahhhhhahah

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

scusa Many ma il tuo post è un poco dispersivo.

potresti cortesemente mostrarci qualche foto della tua replica???

e poi, sapresti rispondere alla mia domanda???

Personalmente anche io uso i monofilari e quindi pressochè esclusivamente il colpo singolo...ma ammetto che i GBB da 30 colpi sono un pò troppo esagerati...mi piacerebbe mantenere l'uso dei monofialri da 80/120 anche con sistemi alternativi che non comprendo bene...e spero tu possa aiutarmi.

GRAZIE ancora.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Esistono 2 metodi per evitare il tubo su sistemi HPA :
    il primo è la bomboola da 0.2 litri montata direttamente su uno speciale calcio.
    La seconda, nuova fiammante è il wraith fatto da wolverine. Consente di usare bombole di c02.
    L'autonomia varia in base all'engine scelto, alla canna e alla lunghezza. Con il tank anche dalla pressione di carica.
    Diciamo che un sistema medio fa circa 1k/1.2k bb con la 0.2 (a massima capacità) e 250 bb con la c02 (potenza ad 1K)

Sul gruppo FB hpa owner's italia trovi tutto.

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.