Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112

Discussione: chiariamo le cose sui threed polarstar.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi , c'è stato un errore nella prima pagina.
    E' vero che il polarstar è gestito da una centralina. Ma NON la potenza.
    Per questo c'è da cambiare il nozzle , ossia lo spingipallino. Certo una cosa che si fa in 10 minuti , ma cmq ci vuole tempo.
    Proibire ad usare un polarstar vorrebbe dire proibire anche l'uso di ptw e adesso dei we katana perchè potrebbero cambiare cilindro.

@jaykay non so l'autonomia di un polarstar (dipende dalle bombole) , ma ti stai dimenticando di molti altri fattori.
    Come al solito (in italia) si pensa esclusivamente al ROF.
    Dimentichi altri fattori.
    A parte la silenziosità del sistema che puo' raggiungere se opportunamente silenziato , non ha parti in movimento , quindi usura pari a zero , potresti sparare MILIONI di bb senza mai dover fare un minimo di manutenzione.
    Inoltre ragazzi... la reattività di un polarstar è qualcosa di assurdo.
    Io gioco esclusivamente in singolo (o al max in 3burst) e vedere quanto è "cattivo" mi fa paura.
    Per quanto mi riguarda , se non avessi già speso troppi soldi in altri prodotti , ci farei un pensierino volentieri (sempre per la mia visione del soft air in ottica monofilari e semi)

Ah , il semi è quella posizione del selettore tra SAFE e AUTO , la possiede anche la vostra asg. Credo.

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Ragazzi , c'è stato un errore nella prima pagina.
    E' vero che il polarstar è gestito da una centralina. Ma NON la potenza.
    Per questo c'è da cambiare il nozzle , ossia lo spingipallino. Certo una cosa che si fa in 10 minuti , ma cmq ci vuole tempo.
    Proibire ad usare un polarstar vorrebbe dire proibire anche l'uso di ptw e adesso dei we katana perchè potrebbero cambiare cilindro.

@jaykay non so l'autonomia di un polarstar (dipende dalle bombole) , ma ti stai dimenticando di molti altri fattori.
    Come al solito (in italia) si pensa esclusivamente al ROF.
    Dimentichi altri fattori.
    A parte la silenziosità del sistema che puo' raggiungere se opportunamente silenziato , non ha parti in movimento , quindi usura pari a zero , potresti sparare MILIONI di bb senza mai dover fare un minimo di manutenzione.
    Inoltre ragazzi... la reattività di un polarstar è qualcosa di assurdo.
    Io gioco esclusivamente in singolo (o al max in 3burst) e vedere quanto è "cattivo" mi fa paura.
    Per quanto mi riguarda , se non avessi già speso troppi soldi in altri prodotti , ci farei un pensierino volentieri (sempre per la mia visione del soft air in ottica monofilari e semi)

Ah , il semi è quella posizione del selettore tra SAFE e AUTO , la possiede anche la vostra asg. Credo.
    Personalmente non so l'autonomia, la mia è una semplice supposizione che non vuol'essere legge... Tu parli di usura e affidabilità, io posso dirti che con il mio rk12 mi attacco tranquillo al grilletto anche scaricando un caricatore in 3 raffiche in totale affidabilità.

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.