Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Dubbio fori su cilindri lonex

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

io monto quello per mp5 sul masada magpul... con canna cqb fa 98 ms con canna standard fa 91 ms

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    si,per una canna da 300 uso quello della prima foto pero' solo con le teste silenziate della lonex,altrimenti e' troppo....piccola nota dolente sulle teste lonex...la testa cilindro,azzurra con la gomma paracolpi anteriore,e' un'ottima testa,ma ha bisogno di "colla"...il paracolpi col tempo e l'usura tende a ruotare e va a interferire con lo scorrimento dell'asta spingipallino,la gomma dove va' a battere la testa pistone si stacca...quindi un po' di colla sotto entrambi i particolari e sei sereno...
    Altrimenti è troppo che vuol dire ? Secondo te qual è la tolleranza del cilindro ? fino a 363mm può andar bene o addirittura può andar bene fino a 400mm con il normale forato a 3/4 ?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    io monto quello per mp5 sul masada magpul... con canna cqb fa 98 ms con canna standard fa 91 ms
    Di che lunghezza di canne stiamo parlando ? perdere 7m/s non è poco forse quella lunga passa la tolleranza ?

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Di che lunghezza di canne stiamo parlando ? perdere 7m/s non è poco forse quella lunga passa la tolleranza ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo;4213442
    [COLOR=silver
    ------ Post aggiornato ------[/COLOR]

allora la standard è 14,5 pollici (+/- 36 cm), la cqb è 11,5 pollici (30 cm)
    guarda farà 91ms però la gettata non mi è cmbiata per nulla e non deve neache regolare l'hop -up
    Ultima modifica di Il Ravo; 26/09/2013 a 23:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.