Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MARUI M4 SOPMOD che tira a destra

  1. #1
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito MARUI M4 SOPMOD che tira a destra

    mi scuso in anticipo se faccio una domanda già posta ma ho cercato nei vari post e non ho trovato nulla di inerente... vengo al dunque... ho notato che il mio SRE in oggetto tende a tirare verso destra... non è mai stato aperto ed uso le sue batterie originali e pallini da 0.23 di vario tipo (Marui, Xtreme, Systema....).
    Posso provare a regolare l'hop up ? anche se ho capito che principalmente l'hop up Marui serve a regolare l'alzo .... oppure devo cercare la causa del problema in altre componenti dell'ASG ?
    Ringrazio chi avrà tempo e voglia di darmi qualche dritta perché me la cavo abbastanza con le ASG normali e con i PTW ma gli SRE sono un discreto mistero per me

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Semplice ... c'hai l'sre fascista!!! A parte gli scherzi ... secondo me hai la canna sporca ... anche a me il 416 tendeva ad andare a destra ... risolto smontando l'inner e dargli una bella pulita ... dentro era abbastanza sporca ... come operazione è semplice ... intanto prova così e vedi se migliora ...

  3. #3
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    grazie mille Kikos provo subito a pulire l'inner...

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    chiedo scusa se posto solo ora tutto risolto pulendo la canna... ancora grazie mille Kikos a buon rendere

  5. #5
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Ci mancherebbe!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.