Ciao a tutti

Premetto che sono appena entrato nel mondo degli SRE, quindi perdonatemi eventuali castronerie.

Ho da poco acquistato un sre sopmod MARUI a canna lunga, ma come tutte le mie asg lo preferirei a canna corta "CQB-R" (voi vi chiederete... e perche lo hai preso a canna corta? perche era un affare...).

Dopo essermi informato, se per questo tipo di asg bisognava prendere un outer barrel dedicato, mi sono messo alla ricerca... non trovando nulla in italia mi sono affacciato al caro mercato asiatico, trovando varie opzioni; ma qui come ogni volta mi hanno assalito mille dubbi... è quello giusto? siamo sicuri? bho...

Ecco qui il succo del mio post allora: qualche buon anima potrebbe mandarmi in PM un link per un outer che faccia al caso mio? (magari non out of stock) e nel caso servisse una canna dedicata... potrebbe mandarmi anche quel link?

NB Non taglio l'outer per il semplice motivo che avendo i loghi nato per me sarebbe una pugnalata vederlo rovinato

Gia che ci sono: se dovete intervenire per manutenzione e riparazioni.. chi sono i negozi italiani che dispongono dei pezzi dedicati?

Grazie