Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Gli Inglesi?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    se volete provare, dop oaver giocato un pò tra voi per assimilare il regolamento, noi in Abruzzo viorganizziamo un playtest a richiesta.
    Ti ringrazio per l' offerta berserk, proverò a chiedere nel gruppo cosa ne pensano!

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Non sarebbe più una DPM...

Io per come si sono yankeezzati ultimamente non li vedo proprio...
    Intendevo una dpm con taglio pcs e non s95. Es. i pantaloni in pcs li trovo più comodi rispetto gli s95 come disposizione delle tasche

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Meeex92 Visualizza il messaggio
    Intendevo una dpm con taglio pcs e non s95.
    Avevo capito... ma secondo me la DPM è bella e comoda così.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A proposito Wotan!!! XD

Sabato ho recuperato l'M4 (messu su il tremors e spessorato per bene il GB ) e l'ho fatto ritornare già un pó piú un M4 'normale'.. tolte quindi grip, noveske e flip up tan.. per il calcio ho trovato qui su sam quello del sig, penso tu lo conosca gia, è tipo il classico bushmaster ma ha il pad posteriore in gomma allargato che un pó ricorda quello del c7.. al momento mi sono arrangiato cosi avevo trovato su internet proprio quello giusto ma nuovo della g&p costa uno sproposito..
    Per l'arma secondaria, i SAS cosa usano esattamente??? Ho letto da varie fonti che usano ancora la Browning, la sig p226, la glock.. sai se per caso usano anche la 1911A1 o MEU o la Beretta M9A1..?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.