Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Repliche ptw

  1. #1
    Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    65

    Question Repliche ptw

    Sono da poco entrato nel mondo delle TW, per iniziare ho intenzione di procurarmi una replica del ptw di fascia "bassa". Ho cercato informazioni del DTW della celcius-G&D, Airo arms e A&K che non mi convince per nulla visto le repliche che hanno sempre problemi costruttivi. Cosa mi consigliate tra le repliche in commercio? Anke se non si avvicinano minimamente alla qualità ptw sono cmq affidabili come meccaniche? grazie in anticipo!

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Il meno peggio è il Ctw ... Però, fossi in te, risparmierei i soldini e magari prenderei un Ptw usato ... Se sei fortunato lo trovi ad un buon prezzo ... Poco più di quello che costa un Ctw ...

  3. #3
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    Concordo con Kikos

  4. #4
    Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    scusatemi l'ignoranza ma c'è così tanto divario? Anche nelle asg normali cè molto divario tra repliche marui e repliche cinesi, ovviamente la qualità si paga ma nel caso di queste repliche il divario è superiore ad uno stipendio e sinceramente visto che sono per la maggior parte compatibili, oltre che una questione di rifiniture,materiali non vorrei ci fosse una questione di marchio...

  5. #5
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM
    Iscritto il
    24 Feb 2008
    Messaggi
    1,094

    Predefinito

    Ciao
    Volevo fare come te, ma ho desistito e ti spiego il perché:
    Celcius costo in italia 1000 euro