Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Repliche ptw

  1. #1
    Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    65

    Question Repliche ptw

    Sono da poco entrato nel mondo delle TW, per iniziare ho intenzione di procurarmi una replica del ptw di fascia "bassa". Ho cercato informazioni del DTW della celcius-G&D, Airo arms e A&K che non mi convince per nulla visto le repliche che hanno sempre problemi costruttivi. Cosa mi consigliate tra le repliche in commercio? Anke se non si avvicinano minimamente alla qualità ptw sono cmq affidabili come meccaniche? grazie in anticipo!

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Il meno peggio è il Ctw ... Però, fossi in te, risparmierei i soldini e magari prenderei un Ptw usato ... Se sei fortunato lo trovi ad un buon prezzo ... Poco più di quello che costa un Ctw ...

  3. #3
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    Concordo con Kikos

  4. #4
    Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    scusatemi l'ignoranza ma c'è così tanto divario? Anche nelle asg normali cè molto divario tra repliche marui e repliche cinesi, ovviamente la qualità si paga ma nel caso di queste repliche il divario è superiore ad uno stipendio e sinceramente visto che sono per la maggior parte compatibili, oltre che una questione di rifiniture,materiali non vorrei ci fosse una questione di marchio...

  5. #5
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM
    Iscritto il
    24 Feb 2008
    Messaggi
    1,094

    Predefinito

    Ciao
    Volevo fare come te, ma ho desistito e ti spiego il perché:
    Celcius costo in italia 1000 euro
    Ged/a&k etc 500 mettendo in conto di cambiare: elettronica/motore
    Ptw 1050 in kit
    Ne vale realmente la pena?
    Un ptw usato perde 200 euro circa; un cinese a quanto lo vendi?
    Io ho preferito aspettare e prendere un ptw, e nn mi pento della spesa fatta
    Ciao all
    PS: anche i ptw si rompono o danni problemi

  6. #6
    Spina L'avatar di melakappa
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    anche io sono in fase di risparmio per una TW...
    ora siamo in periodi di estrema "contrizione" (cazzarola parlerò fuori dal coro nel caso*), ma le TW a basso costo secondo me sono una base di partenza per quantomeno abituarsi a quello che é una replica TW.
    In qualsiasi caso, che essa sia replica cinese, un challengekit, o un custom byLupo o FCCcustom, la precisione rispetto a una normale ASG base marui è decisamente diversa...si smette di ragionare con 300BB e si inizia a ragionare con meno della metà e ricordarsi di schiacciare il boltcatch (xk capita e capiterà sempre fino a che non diventa un movimento automatico...)
    Ora penso di aver visto 100/200video su YouTube relativi ai nuovi ed emergenti PTW/DTW e quant'altro...COSTANO COME UNA ASG DI BUONA FATTURA, PERCHé NON DIRE: usateli come TEST?

  7. #7
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Perché non avrai mai le prestazioni di un Ptw ... Sono da poco e valgono poco ... C'è chi c'è passato prima di te ... Il mio è un consiglio ... Poi quando ti accorgerai che per renderlo decente sei arrivato a spendere più che per l'acquisto di un Ptw mi dirai che avevo ragione ...


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Questa pagina è stata trovata cercando:

airo

G&D

gd-dtw

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.