Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Asgk m16a2

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Aug 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito Asgk m16a2

    Salve,mi è stato regalato un M16A2 della ASGK,ma che sembra tanto un CAR15,a gas di oltre 12 anni fà.Non spara da almeno 10 anni e fino ad allora funzionava a dovere,ora è polveroso e rugginoso,soprattutto i caricatori,è stato usato quasi sempre in conbattimenti in ambiente boschivo,quindi umido e a quanto pare non era poi asciugato e ripulito.Il propietario lo usava con una bomboletta esterna portata alla cintura e collegata tramite un tubicino all'impugnatura della replica,ma non sapeva che era possibile caricare il green gas nel tubo del calcio,cosa scoperta da me dopo averlo smontato.Ora chiedo AIUTOOOOOOOOOOO!Prima di tutto vorrei cambiare tutti i tubicini del meccanismo,sono rigidissimi,ho dato i caricatori ad un amico che li ha smontati e sabbiati,ma dove posso trovare quelle quarnizioni con i bordi interni dentellati che trattengono i pallini e i sudetti tubetti?La ditta esiste ancora?magari la posso contattare per sapere se hanno ancora qualcosa in magazzino e se per caso hanno uno schema o esploso del fucile.Se poi c'è qualcuno che lo ha e lo conosce mi può aiutare?Grazie.

  2. #2
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Galil62 Visualizza il messaggio
    Salve,mi è stato regalato un M16A2 della ASGK,ma che sembra tanto un CAR15,a gas di oltre 12 anni fà.Non spara da almeno 10 anni e fino ad allora funzionava a dovere,ora è polveroso e rugginoso,soprattutto i caricatori,è stato usato quasi sempre in conbattimenti in ambiente boschivo,quindi umido e a quanto pare non era poi asciugato e ripulito.Il propietario lo usava con una bomboletta esterna portata alla cintura e collegata tramite un tubicino all'impugnatura della replica,ma non sapeva che era possibile caricare il green gas nel tubo del calcio,cosa scoperta da me dopo averlo smontato.Ora chiedo AIUTOOOOOOOOOOO!Prima di tutto vorrei cambiare tutti i tubicini del meccanismo,sono rigidissimi,ho dato i caricatori ad un amico che li ha smontati e sabbiati,ma dove posso trovare quelle quarnizioni con i bordi interni dentellati che trattengono i pallini e i sudetti tubetti?La ditta esiste ancora?magari la posso contattare per sapere se hanno ancora qualcosa in magazzino e se per caso hanno uno schema o esploso del fucile.Se poi c'è qualcuno che lo ha e lo conosce mi può aiutare?Grazie.
    Ca**o.. penso tu abbia un pezzo di storia.. io fossi in te quel ciufile li lo metterei in vetrina e non lo toccherei più.. Sono fucili vecchi ormai.. anche se fai riparazione potrebbero sorgere problemi in altri posti e renderlo inutilizabbile.. potrebbe essere un pezzo da collezione.. io il consiglio te l'o dato.. poi fai tu.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Aug 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Lo so che è un pezzo da museo,ma sai,il gusto di rimetterlo in funzione è irresistibile,intanto sono in attesa di un WE M4A1 open bolt,quindi se mi puoi dare qualche consiglio ti sarei molto grato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16a2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.