Originariamente inviata da
etere21
Bello bello bello! Complimenti vivissimi per l'organizzazione, per la trama, per le recitazioni e le location! Anche noi siamo stati piacevolmente trucidati nel castello di Vicalvi, se solo avessi avuto la prontezza di riflessi nell'infilarmi subito dopo l'urlo della difesa nella porticina della casetta di fronte al vicolo forse avrei potuto fare qualcosa. In realtà li non c'era scelta tattica, ed uno ad uno ci siamo fatti impallinare. A parte questo tutto molto bello, compreso il bel giro turistico del pomeriggio che ci ha fatto scoprire posti che mai avevamo visto. Bravi gli attori, veramente attenti ad ogni particolare, simpaticissimo il "barbone" che noi abbiamo beccato dopo che già s'era scolato forse 10/11 birre e c'ha fatto schiattare dalle risate, ma che comunque è restato professionale nell'esecuzione della sua parte! I Night Hawks si prenotano già per il sequel, questa volta ci porteremo una scorta d'ossigeno per la scalata al castello di Sora! Un abbraccio a fox e a tutti gli organizzatori!
PS.
A me non è stato rubato niente e quindi non maledico nessuno, ma ho perso un coltello a serramanico e una sigaretta elettronica.. Se tante volte qualcuno l'avesse trovata e volesse fare un opera di bene.... Vabbè io c'ho provato