Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Set-up su Base Us.Army OCP

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Potter il problema è che un utente ha postato un suo setup, e sei arrivato tu con i tuoi 15.000 dollari di multicam nuova nuova praticamente umiliando chiunque non indossa roba originale crye, chiunque non indossi esattamente ciò che deve indossare uno "special fors" in afganistan, postando le tue belle foto che solo a guardarle devi pagare le royalities...

Secondo me il tuo problema è accettare che c'è gente che gioca il softair senza rimanerci incastrato nella vita di tutti i giorni.

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

il modo con il quale scrivi/cancelli/modifichi i tuoi messaggi mi piace;
    seguiro i tuoi consigli, grazie dei tuoi pacati e costruttivi interventi.

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Secondo me il tuo problema è accettare che c'è gente che gioca il softair senza rimanerci incastrato nella vita di tutti i giorni.
    Io ho solo mosso una critica. Se credete che penso questo... bhè stica

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

si lo credo.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Potter, non reputo sbagliate le tue idee, però il setup proposto in questo topic e quello della tua foto, seguono due filosofie totalmente diverse.

Mi è salita la bile quando hai definito il suo equipaggiamento "scrauso" e hai detto che avrebbe potuto spendere 2 soldi in più per la mimetica. È un commento che risulta assai offensivo secondo me.
    Ultima modifica di Pedro_CH; 25/09/2013 a 18:46

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Potter i tuoi commenti sono provocatori e pungenti. Hai fatto molti interventi ed in nessuno di questi è presente una nota costruttiva, solo critiche, ironia... Per regolamento dovrei infrazionarti per flame ma il buon "Lupo Alberto", come lo chiami tu prendendoti una confidenza che certo non hai, non lo ritiene necessario. Se solo tu avessi una vaga idea di cosa Wölfe ed i suoi AlphaZero abbiano fatto per far divertire tutti noi negli ultimi 15 anni probabilmente capiresti quanto la tua saccenza sia fuori luogo.
    Ti è andata bene: ne hai trovato uno bravo ad incassare, i più non avrebbero avuto cosi tanta pazienza di fronte al tuo modo arrogante di porti.
    Ora se vuoi commentare in modo costruttivo avanti, cambia tono o ti sommergo di infrazioni

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Potter sei un ragazzo in gamba e molto competente...ma Wolfe non è un ragazzino arrivato qui ad illuminarci con il suo setup...ma un giocatore serio che ha aperto un thread autolimitandolo ad una "ispirazione".

quindi molte critiche da te mosse erano fuoriliuogo data l'autodichiarata non pretenziosità del setup.

tutto qui.

però Wolf...mettiti davvero un cavolo di cappello!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.