Set up domenicale su base OCP (no reenacting)
Us.Army OCP uniform, 10th Mountain DIv.
BDS Frog Chestrigg
Lowa Combat Boots
M4 G&G
BW nomex gloves
la mia multicam è decisamente troppo chiara per il contesto appenninico![]()
Set up domenicale su base OCP (no reenacting)
Us.Army OCP uniform, 10th Mountain DIv.
BDS Frog Chestrigg
Lowa Combat Boots
M4 G&G
BW nomex gloves
la mia multicam è decisamente troppo chiara per il contesto appenninico![]()
Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 23/09/2013 a 12:01
A colpo d'occhio questa multicam ha l'appeal di una mimetica strausata e stralavata... è davvero chiara!
un pò è da imputarsi anche la "gioco di luce" cmq si, è vero, è integra ma abbastanza vissuta nei colori
modifico con "la mia multicam"![]()
Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 23/09/2013 a 12:03
si vede che quando l'ho cercata io a 2 soldi non ce n'erano
battute a parte considera che:
- non essendo un pattern che uso abitualmente,ma più uno sfizio, non ero disposto a spendere più di tanto (che cmq un 80€ ce l' ho lasciate)
collezionando, mi piace la roba issued e perchè no, mi piace pensare che sià reduce da un turno di servio in A-stan
io sono convinto che la qualità della foto, della macchinetta e le condizioni di luce siano colpevoli al 67% dell'effetto "scarno"
che poi volendo vedere è un setup perfetto per un ricognitore nel bosco. Leggero e veloce.
Rifai la foto in condizioni migliori e vedrai come cambia il gusto!![]()
Se guardate il piede sinistro in effetti persino il colore del terreno è sovrailluminato dalla foto, e non penso che foglie secche o terra siano riflettenti, a meno che non è luce riflessa dalla mimeticasecondo me i colori sono stravolti dalla foto
apparte la mimetica nuova, le ginocchiere (mai usate)e l'elmetto (che per me è estetico ma inutile), non mi pare che il tuo minmo indispensabile sia molto più del mio...
PS. sul quel prtaone secco ci stà meglio la mia OCP![]()
l'auricolare è sull'orecchio sinistro..i caricatori esausti li ripongo nei portacar del chest..
adulazione? dai..ho il doppio dei tuoi anni...le critiche le accetto volentieri anche se in questo caso specifico mi sembra sia solo un punto di vista diverso..