Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Ricavare coordinate di un obj a distanza da punto di osservazione.Come?

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Perfetto,ti ringrazio. Mi ero un po' informato e coincide con le informazioni che ho trovato,se non erro avvicinandosi ai poli aumenta "l'errore".

Direi un margine trascurabile,a patto di fare bene le altre rilevazioni.

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Le mie recensioni:
    Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
    Anfibio Crispi SWAT Evo HTG

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Molto interessante!

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Mi permetto di aggiungere che il garmin etrex 30 in mio possesso (non so se lo fanno altri modelli della garmin), possiede una funzione utile. Si guarda l'obiettivo tenendo il gps allineato con sé stessi, si blocca la posizione sulla bussol, premendo un pulsante (insomma il GPS calcola l'azimuth) e successivamente bisogna immettere la distanza dall'obj. Infine selezionando "proietta su mappa", il waypoint in questione apparirà sulla cartografia (potendone leggere le coordinate).

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di aggiungere che il garmin etrex 30 in mio possesso (non so se lo fanno altri modelli della garmin), possiede una funzione utile. Si guarda l'obiettivo tenendo il gps allineato con sé stessi, si blocca la posizione sulla bussol, premendo un pulsante (insomma il GPS calcola l'azimuth) e successivamente bisogna immettere la distanza dall'obj. Infine selezionando "proietta su mappa", il waypoint in questione apparirà sulla cartografia (potendone leggere le coordinate).
    Utile! Noi usiamo un Garmin Foretrex 401,un bell'oggetto,ma francamente avendo un margine di errore ridotto non mi fiderei a far fare questo genere di "calcoli" al gps ,se invece dovessimo stimare un punto di arrivo approssimativo allora è sicuramente una funzione utile.

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    Utile! Noi usiamo un Garmin Foretrex 401,un bell'oggetto,ma francamente avendo un margine di errore ridotto non mi fiderei a far fare questo genere di "calcoli" al gps ,se invece dovessimo stimare un punto di arrivo approssimativo allora è sicuramente una funzione utile.
    Devo ancora provarlo ma sono curioso di vedere quanto può essere impreciso.

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

In caso facci sapere che interessa anche a me

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

la bussola dei gps anche se magnetica non ha una grossa precisione purtroppo.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads261997-Ricavare-coordinate-di-un-obj-a-distanza-da-punto-di-osservazione-Come

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.