Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: MIgliorare il mio Fireball mb04 Well

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ChiHaStoNickname
    Club
    Non Affiliato

Predefinito MIgliorare il mio Fireball mb04 Well

Salve a tutti.
    Mi chiamo Andrea e sono della provincia di Udine.
    Non so se questa è la sezione corretta per postare sto argomento.

Possiedo come da titolo un mb04.
    Volevo dargli qualche miglioria, però senza prima aver un vostro parere.

L' ho pagato 120 euro credo. E' un fucile nè cattivo ne buono a parer mio.

Sarei intenzionato a venderlo, oppure a modificarlo a tal punto da portarlo al massimo della prestazione, senza però influire sui joule che vorrei restasse al 0,9.

ECCO UNA CITAZIONE DI UNO DI VOI TROVATA IN UN POST MENTRE CERCAVO SUL FORUM ( UN UTENTE VOLEVA SAPERE INFORMAZIONI SULL' ACQUISTO DI UN FUCILE O LOW O HIGH COST)
    LE RIGHE SEGUENTI SONO INERENTI AL MIO MB04

Compri un gommino ( Laylax,PDI,Marui )
    Compri una canna di precisione ( PDI>Laylax>EDgI )
    Compri dei distanziali
    Fai le modifiche HomeMade necessarie (Teflon mod nella testa cilindro e nel gommino HU , LRB ,R-Hop ,Lubrifichi quello che serve , Tape Mod nel gruppo HU , Distanziali HomeMade etcetc..)
    Arrivi cosi con molto meno di 200Euro ad avere un fucile ottimo..

Se quste modifiche andrebbero bene per il mio mb04 ne sarei contento ed ancor di piuù se qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi.

Grazie intanto!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Se non si è capito, vorrei migliorare il mio fucile prendendo spunto dalle dritte prese dalla citazione.
    In particolare volevo cambiare: gruppo di scatto e canna interna. Poi anche la molla o pistone.... non so quali dei due, sono ignorante in materia.... ho avanzato queste opzioni solo tramite presa visione di pareri e per aver letto posts qua e la.
    Un vostro parere? Sbaglio qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Toc toc! C è qualcuno?

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

non ho capito bene che aiuto chiedi visto che ti sei gia detto che devi fare.. vuoi che qualcuno ti dia il benestare? io di certo non lo sarò
    io sinceramente non sono della parte prendi un low cost e ci spendi sopra 200e e hai un fucile che spara bene.. preferisco prendere un highcost ( marui ) e sono apposto cosi..se proprio ci faccio qualcosa ci cambio il gommino con un firefly e sono aposto per un bel po.

ps se fai le proporzioni un well ci spendi 100 e rotti euro ci aggiungi 200e di pezzi e arrivi a 300... e per 300 ti porti a casa un L96 marui che è un signor fucile e con un 20e di gommino ci giochi per un bel po... oppure ti prendi un VSR10 ( sempre marui ) lo paghi sui 230 nuovo.. ci metti canna e gommino arrivi sui 300 e hai un'altro signor fucile.
    questa è la mia opinione.. poi ognuno la pensa come gli pare e i propri soldi li spende appunto come gli pare.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mamo75 Visualizza il messaggio
    non ho capito bene che aiuto chiedi visto che ti sei gia detto che devi fare.. vuoi che qualcuno ti dia il benestare? io di certo non lo sarò
    io sinceramente non sono della parte prendi un low cost e ci spendi sopra 200e e hai un fucile che spara bene.. preferisco prendere un highcost ( marui ) e sono apposto cosi..se proprio ci faccio qualcosa ci cambio il gommino con un firefly e sono aposto per un bel po.

ps se fai le proporzioni un well ci spendi 100 e rotti euro ci aggiungi 200e di pezzi e arrivi a 300... e per 300 ti porti a casa un L96 marui che è un signor fucile e con un 20e di gommino ci giochi per un bel po... oppure ti prendi un VSR10 ( sempre marui ) lo paghi sui 230 nuovo.. ci metti canna e gommino arrivi sui 300 e hai un'altro signor fucile.
    questa è la mia opinione.. poi ognuno la pensa come gli pare e i propri soldi li spende appunto come gli pare.
    Condivido pienamente quanto dici. Però sto fucile lo presi non conoscendo bene l ambiente del softair ed asg. Non so se venderlo o spenderci su ancora x renderlo migliore.
    Una cosa per favore: che sarebbe sto gommino firefly?

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mamo75 Visualizza il messaggio

Siccome non tutti hanno 300€ di botto da spendere, io ho preferito prendere un low cost usato al meno possibile e upgredarlo per conto mio (ovviamente ho fatto tutto partendo già prevenuto e sapendo quello che sarei andato a fare) ora sto' facendo fare al tornio il cilindro in acciaio che mi costa la metà dei vari PDI/guarder...ho speso più o meno la stessa cifra che avrei speso comprando un l96 marui ho sostituito tutto e con tutto intendo che di orginale ha solo le scocche.

E cmq basta con ste' leggende che un vsr-1 marui originale è un cannone, semmai è un eccellente fucile di base per intenditori, ma da questo a definirlo fucile dalle massime prestazioni ne passa di strada e tanta...o meglio passano tanti soldi.
    Un vsr-10 della marui portato al massimo delle sue prestazioni (perchè originale tira a 0.60J) con tutte le modifiche originali, possibili e immaginabili, ti costa 500 € se non di più...io ho speso poco più della metà e sono tranquillamente a quel livello, l'unica differenza tra il mio e un marui è che il marui ha il caricatore dietro (parlo di l96).

Questo discorso lo condivido solo sui fucili elettrici che costano 650€ ma saranno gli utlimi 650€ della tua vita, ma non sui bolt action dove le ditte che fanno i ricambi e gli upgrade sono sempre le stesse che mettono sempre la stessa cura e qualità nel lavoro. Se prendi un VSR-10 della well a 60 € è compatibile con tutti i ricambi marui quindi upgradarlo tutto ti costa uguale al marui meno i soldi del fucile eppure arrivi a quei livelli...poi se vogliamo parlare di scocche e rifiniture esterne, possiamo aprire un'altra parentesi differente, ma non credo proprio che un upgrade completo di un well ti faccia arrivare semplicemente al livello di un marui originale, ma lo superi abbondantemente.

I bolt-action non hanno i problemi di usura degli elettrici e le componenti in gioco sono poche. Giustifico e giustificherò sempre il costo dei marui, ma dall'apprezzare le qualità di una ditta a mistificarla così...è ridicolo
    Ultima modifica di Losco Individuo; 29/10/2013 a 20:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb04

well

https:www.softairmania.itthreads261974-MIgliorare-il-mio-Fireball-mb04-Well

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.