Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Probabile difetto Bar 10

Spina L'avatar di Ares51SAT
    Club
    51 SAT

Predefinito Probabile difetto Bar 10

Dopo svariate prove con vari pezzi (canna, gommino - oroginale e after market) ho riscontrato che il mio fucile aveva difficoltà a far scorrere la leva d'armamento e il caricatore non so estraeva bene perché il tasto restava incastrato. Ho deciso di rimandarlo indietro e Morale della favola: hanno detto che è tutto apposto mentre invece ho riscontrato che hanno cambiato la molla del tastino espulsione e hanno stretto la canna un giro di troppo e svasato il foro della vite che la mantiene ferma 😔 stavolta le Giovani Marmotte hanno toppato.

In ogni caso sono riuscito a sistemare al meglio ma c'è ancora un problema: il gruppo scatto se staccato dal calcio, lavora bene...spara e va avanti/indietro benissimo. Quando vado a fissarlo al calcio cominciano i problemi e non scorre più fluido ma l'ultimo mezzo cm, devo accompagnarlo con forza. Ho provato a lasciare anche la vite lunga (una delle 2 che fissa calcio a gruppo scatto) un po' più lenta ma seppur la situazione migliori non è fluido come quando è diviso in 2 pezzi.

Qualcuno ha idee? Sarà stampato male il calcio? Come capire/sistemare il problema?

Aiutatemi Pls 😔

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb04

well

https:www.softairmania.itthreads261974-MIgliorare-il-mio-Fireball-mb04-Well

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.