Dopo svariate prove con vari pezzi (canna, gommino - oroginale e after market) ho riscontrato che il mio fucile aveva difficoltà a far scorrere la leva d'armamento e il caricatore non so estraeva bene perché il tasto restava incastrato. Ho deciso di rimandarlo indietro e Morale della favola: hanno detto che è tutto apposto mentre invece ho riscontrato che hanno cambiato la molla del tastino espulsione e hanno stretto la canna un giro di troppo e svasato il foro della vite che la mantiene ferma 😔 stavolta le Giovani Marmotte hanno toppato.
In ogni caso sono riuscito a sistemare al meglio ma c'è ancora un problema: il gruppo scatto se staccato dal calcio, lavora bene...spara e va avanti/indietro benissimo. Quando vado a fissarlo al calcio cominciano i problemi e non scorre più fluido ma l'ultimo mezzo cm, devo accompagnarlo con forza. Ho provato a lasciare anche la vite lunga (una delle 2 che fissa calcio a gruppo scatto) un po' più lenta ma seppur la situazione migliori non è fluido come quando è diviso in 2 pezzi.
Qualcuno ha idee? Sarà stampato male il calcio? Come capire/sistemare il problema?
Aiutatemi Pls 😔
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk

Portale
Lo staff