Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: M14 woodland

  1. #1
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!



    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito M14 woodland

    questo è l'ultimo arrivo, un m14 agm con boccole in acciaio autolubrificanti, molla sp100, red-dot e varie...

    naturalmente verniciato camo...





  2. #2
    Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.
    Iscritto il
    08 May 2007
    Messaggi
    926

    Predefinito

    favolosoooooo...bellissima la pittura...ci vedo meglio un ottica piuttosto che un dot...magari dippata come il corpo del fucile

  3. #3
    Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Jun 2007
    Messaggi
    173

    Predefinito

    concordo il camo è perfetto

  4. #4
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    wow

    la pittura è bellissima!!!

    anche io concordo che un dot ci stia molto meglio!!!!

  5. #5
    Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    466

    Predefinito

    quoto quello che hanno detto gli altri.
    come l'hai fatta la pittura? aerografo?

  6. #6
    Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club
    Età
    42
    Iscritto il
    23 Jun 2006
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    bello pittato cosi...xo togli quel dot!!!!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Rebels
    Iscritto il
    21 Feb 2008
    Messaggi
    374

    Predefinito

    ottimo lavoro roby,quoto in pieno, e meglio un dot per questo fucile.
    pensi di ampliarlo o e una configurazione definitiva?

  8. #8
    Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Jan 2008
    Messaggi
    716

    Predefinito

    oddiomio!!!! ma è devastante!! complimenti, però mi accodo agli altri, se fossi in te ci metterei un aimpoint in coordinato
    bravo bravo bravo
    ps. ci diresti come l'hai fatto??
    -r-

  9. #9
    Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE
    Età
    50
    Iscritto il
    27 Mar 2006
    Messaggi
    945

    Predefinito

    bellissima l'aerografia bravo:-d

  10. #10




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    anche se a me non piacciono gli m14 questo è davvero carino, sempre se togli quel dot che proprio è un pugno in un occhio (poi magari a funzionalità va bene). concordo con chi ti ha consigliato un'ottica, sull'm14 ci và a pennello..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

assault

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.