questo è l'ultimo arrivo, un m14 agm con boccole in acciaio autolubrificanti, molla sp100, red-dot e varie...
naturalmente verniciato camo...
![]()




questo è l'ultimo arrivo, un m14 agm con boccole in acciaio autolubrificanti, molla sp100, red-dot e varie...
naturalmente verniciato camo...
![]()
favolosoooooo...bellissima la pittura...ci vedo meglio un ottica piuttosto che un dot...magari dippata come il corpo del fucile
wow
la pittura è bellissima!!!
anche io concordo che un dot ci stia molto meglio!!!!
quoto quello che hanno detto gli altri.
come l'hai fatta la pittura? aerografo?
bello pittato cosi...xo togli quel dot!!!!
ottimo lavoro roby,quoto in pieno, e meglio un dot per questo fucile.
pensi di ampliarlo o e una configurazione definitiva?
oddiomio!!!! ma è devastante!! complimenti, però mi accodo agli altri, se fossi in te ci metterei un aimpoint in coordinato
bravo bravo bravo
ps. ci diresti come l'hai fatto??
-r-
bellissima l'aerografia bravo:-d
anche se a me non piacciono gli m14 questo è davvero carino, sempre se togli quel dot che proprio è un pugno in un occhio (poi magari a funzionalità va bene). concordo con chi ti ha consigliato un'ottica, sull'm14 ci và a pennello..
