Quando frequentavo le arene (in verità ogni tanto una capatina ce la faccio cmq) Vedevo addosso ai giocatori spesso occhialini royal, guarder o altre infelici marche girare, è capitato di vedere uno a cui la parte centrale della lente (il ponte) si spezzasse sotto un pallino (di questo non so che marca avesse), altri a cui si svitavano/staccavano le astine degli occhiali nel mezzo di una partita...
Quando chiedevo "ma non ti conviene comprare degli occhiali seri?" mi rispondevano "ma va! questi li rompo ogni 2 mesi, li pago 5 euro"
Io personalmente per paura ho fatto il passaggio da:
Occhiali antinfortunistici
Occhiali a rete
Revision Sawfly (Occhiali balistici, se tengono uno shotgun terranno un bb :P)
[sarcasmo]
Sinceramente mi fido di più degli occhiali della decathlon anti-urto, che di marche cinesi vendute nei negozi di softair, a volte anche a cifre di 20-30 euro! [/sarcasmo]
Posso capire che occhiali antinfortunistici sono poco "fighi" però si parla di un bene preziosissimo che va protetto, mica un dente che si sistema dal dentista...
e questa critica non è tanto rivolta verso i giocatori, ma per il fatto che vengono venduti occhiali di bassa qualità in negozi "specializzati" ma questi non potrebbero rifornirsi di bollè etc.? che fanno pure modelli bellini?

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail