una sensei tiene senza problemi 2,7 joule con 0,40 ma anche 3,6 joule con 0,30, e non chiedetemi come faccio a saperlo
una sensei tiene senza problemi 2,7 joule con 0,40 ma anche 3,6 joule con 0,30, e non chiedetemi come faccio a saperlo
chi produce la sansei originale?
Se si gioca con chi sa giocare gli occhiali non si rompono (mai visto succedere in piu di 11 anni di SA). Se ti capitano gli idioti che ti sparano da 2 mt fai prima a sfasciargli un fucile sul capo, solo in quel modo "potresti" avere dei danni agli occhiali!ho giocato con tutti i tipi di protezioni, dalle maschere a rete royal agli occhiai blasonati ESS Ice ecc... mai rotto nulla, se le potenze sono al joule è impossibile che si rompano.
Esiste tutto ciò che uno può immaginare, da qualche parte del mondo, in qualche epoca. I negozianti di softair, se li ascolti, hanno visto di tutto e fatto di tutto.
Poi che qualcuno di loro abbia preparato dei mostri solo perchè glieli hanno pagati, sarà sicuramente vero, io non me ne vanterei però...
Si ma non le usi in italia ed anche alla Berget o altri tornei europei ci sono quelle che vengono chiamate "distanza di limite di ingaggio", un concetto che in italia non si comprende facilmente perchè la gente ti riesce a sparare da un metro... tu ti avvicini e gli fai "psss, sei preso", quello si gira e ti demolisce.Ho un amico che mi ha detto di avere un asg over per il berget o altri tornei europei
Era un pallino calibro 44 magnum?? Ti ha "spostato" l'occhiale? ammazza, meno male che avevi l'occhiale sennò ti forava cristallino e cornea e continuava la sua corsa verso il cervello... potresti usare il peperoncino chiamato Trinidad Scorpion Moruga Blend, da 2 milioni di Scoville, come antiappannante... funziona strabene, mi dicono.(comunque questa domenica mi è arrivato un pallino sull'occhiale, spingendo l'occhiale contro l'occhio e spalmando tutto il sapone che uso come antiappannante sull'iride, un bruciore che non vi immaginate XD)
no sono io che tengo gli occhiali lontani dagli occhi per evitare l'appannamento
io uso occhiali di protezione della plano,prendo quelli perchè sono antiapannamento dato he ho gli occhiali da vista.
a me è capitato di ritrovarmi una lente degli occhiali da vista crepata dopo l'arrivo di un pallino sparato da una bella distanza...si vede che ha preso proprio il punto debole ma cmq li ho dovuti cambiare.
Forse é legato al fatto che essendo cinese ho il ponte del naso quasi nullo XD maledetta genetica
non è che noi caucasici invece abbiamo tutti delle canappie spaventose, eh?