Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74

Discussione: Occhialini royal e cinesate nei negozi di softair: Sicuro che sia "sicuro" venderli?

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

una sensei tiene senza problemi 2,7 joule con 0,40 ma anche 3,6 joule con 0,30, e non chiedetemi come faccio a saperlo

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

chi produce la sansei originale?

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Se si gioca con chi sa giocare gli occhiali non si rompono (mai visto succedere in piu di 11 anni di SA). Se ti capitano gli idioti che ti sparano da 2 mt fai prima a sfasciargli un fucile sul capo, solo in quel modo "potresti" avere dei danni agli occhiali! ho giocato con tutti i tipi di protezioni, dalle maschere a rete royal agli occhiai blasonati ESS Ice ecc... mai rotto nulla, se le potenze sono al joule è impossibile che si rompano.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Un negoziante da cui vado mi dice che ogni tanto si ritrova a riparare asg pesantemente overjoule e da qualche parte quelle repliche ci sono, quindi nel dubbio...
    Esiste tutto ciò che uno può immaginare, da qualche parte del mondo, in qualche epoca. I negozianti di softair, se li ascolti, hanno visto di tutto e fatto di tutto.

Poi che qualcuno di loro abbia preparato dei mostri solo perchè glieli hanno pagati, sarà sicuramente vero, io non me ne vanterei però...

Ho un amico che mi ha detto di avere un asg over per il berget o altri tornei europei
    Si ma non le usi in italia ed anche alla Berget o altri tornei europei ci sono quelle che vengono chiamate "distanza di limite di ingaggio", un concetto che in italia non si comprende facilmente perchè la gente ti riesce a sparare da un metro... tu ti avvicini e gli fai "psss, sei preso", quello si gira e ti demolisce.

(comunque questa domenica mi è arrivato un pallino sull'occhiale, spingendo l'occhiale contro l'occhio e spalmando tutto il sapone che uso come antiappannante sull'iride, un bruciore che non vi immaginate XD)
    Era un pallino calibro 44 magnum?? Ti ha "spostato" l'occhiale? ammazza, meno male che avevi l'occhiale sennò ti forava cristallino e cornea e continuava la sua corsa verso il cervello... potresti usare il peperoncino chiamato Trinidad Scorpion Moruga Blend, da 2 milioni di Scoville, come antiappannante... funziona strabene, mi dicono.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

no sono io che tengo gli occhiali lontani dagli occhi per evitare l'appannamento

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

io uso occhiali di protezione della plano,prendo quelli perchè sono antiapannamento dato he ho gli occhiali da vista.
    a me è capitato di ritrovarmi una lente degli occhiali da vista crepata dopo l'arrivo di un pallino sparato da una bella distanza...si vede che ha preso proprio il punto debole ma cmq li ho dovuti cambiare.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    no sono io che tengo gli occhiali lontani dagli occhi per evitare l'appannamento
    beh ma tutti quanti teniamo gli occhiali un pò distanti... ma spostarteli fino a spingerteli contro l'occhio non è un pò eccessivo? io domenica pure ho preso un pallino contro gli occhiali, ma non ha avuto così forza da spostarli... ammazza...

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Forse é legato al fatto che essendo cinese ho il ponte del naso quasi nullo XD maledetta genetica

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

non è che noi caucasici invece abbiamo tutti delle canappie spaventose, eh?

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3lv3n Visualizza il messaggio
    io uso occhiali di protezione della plano,
    Pure io sia trasparenti che scuri per il sole....mai un danno....forse un graffietto....sarà stato davvero il punto debole...

Comunque sono testati con sfere metaliche da 6mm a 100km/h se non sbaglio...quindi insomma io sto abbastanza tranquillo...

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Royal

kuromatsu

occhialini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.